Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GuineverexXx   Capitolo: 1
Già dal titolo si presuppone che la storia sia un tantino diversa dai parametri della solita ff romantica. Qui non c'è la ragazza sfigata e timida, oppure quella scorbutica con tutti. Una cheerleader, il capitano per essere più precisi e la sua storia. Credo che queste care ragazze siano un tantino stufe della loro solita parte d'antagonista, non vi pare ? Ed ecco una storia romantica dove la protagonista è in effetti la capo cheerleader, vanitosa e piena di sé, civettuola con i giocatori di basket ecc ecc ... Ma c'è un motivo del perchè si comporta così e sarà un ragazzo a scoprirlo. Il ragazzo in questione non ha mai mostrato alcun interesse verso la bionda "ossigenata", facendo così scattare un odio reciproco. Una storia diversa e a momenti molto divertente che spero riesca a farvi sorridere ed emozionare.
Un bacio !
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: GuineverexXx