Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    19/06/2013    2 recensioni
Charlotte è una ragazza delusa da tutto: dal suo ragazzo che l'ha lasciata,dai suoi genitori che non la vogliono più in casa e dalla sua vita in generale,incontra in un White Party un ragazzo bello quanto affascinante e non può fare a meno di accettare un suo invito che la porterà ad innamorarsi di lui.
Buona lettura ^__^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quello era uno dei tipici giorni no,in cui sentivi ancora di più la disperazione e la delusione che affliggeva la tua vita. E dopo avere perso l’affetto dei propri genitori,i soldi della promozione a lavoro e il ragazzo,potevo considerarmi una nullità colossale e non solo per la mia bellezza banale. Eppure quel giorno mi trovavo ad un white party.

Chi mi aveva costretta? La mia migliore amica Jude. Lei tentava di distruggere la mia sanità mentale con tutti quei modelli lì presenti.

D’altronde ci trovavamo a New York e non in un casinò a Las Vegas. Tutti gli invitati erano vestiti di bianco ovviamente e anch’io.

Ma Jude si rendeva conto di quanto il bianco mi stesse male?! Si rendeva conto di quanti corpi da modella che c’erano ed io ero grassa come una balena?

Senza mancare di rispetto alla balena. Ma poi vedo Jude in compagnia di due ragazzi,naturalmente uno più bello dell’altro. Venivano verso di me con un sorriso che trovai quasi diabolico.

<< Ragazzi lei è Charlotte >> disse Jude sorridendomi.

<< Piacere io sono Colin >> disse il ragazzo moro con degli occhi incredibilmente grigi.

<< Piacere io sono Gregory,ma puoi chiamarmi Greg. >> era inutile,anche se Colin era stupendo,il ragazzo che mi colpì maggiormente fu proprio Greg. Era sia bellissimo che affascinante. Aveva i capelli di un biondo scuro che andava sul castano e degli occhi incredibilmente azzurri. Era molto alto e non muscoloso,anzi era molto magro. Ma Dio era stupendo. Ed il suo sorriso poi.

<< Ehm piacere mio >> sussurrai con tutta l’insicurezza dei miei ventidue anni. Quel ragazzo,notai che non aveva le labbra carnose,anzi erano sottili e rosee,ma emanavano del fascino. Lui emanava fascino anche vestito completamente di bianco. Indossava un completo con giacca e pantalone completamente bianchi,anche la camicia era bianca e lasciava intravedere il suo collo candido. Aveva un accessorio però che contrastava con la purezza di quel bianco,ed era il fascia collo rosso scarlatto. Una parola per definire Greg: divino. La mia bocca rimase aperta per molti minuti mentre sbavava per quel ragazzo. Io mi ero crogiolata nel dolore perché quell’idiota di John mi aveva lasciata e poi avevo davanti quella statua greca?!

<< Devi portartelo a letto. Non ti toglie gli occhi di dosso! >> mi sussurrò all’orecchio Jude,indicandomi Greg.

<< Che cosa?! Ma sei fumata? >>

<< No tesoro mio. Lui è single e ti sta mangiando con gli occhi >>

<< Nemmeno per sogno. Io non vado a letto con gli sconosciuti! >>

<< Ma lui è uno sconosciuto bellissimo! >>

<< No Jude,no! >>

<< Io ti lascio sola con lui! >> disse senza che la potessi fermare,prese a braccetto il moro e ci lasciò soli.

<< Ehm … scusala,a volte è imbarazzante averla intorno,ma è la mia migliore amica e … >>

<< Tranquilla,anche Colin è imbarazzante a volte >> la sua voce era angelica.

<< Già quindi i nostri amici sono molto simili >> sussurrai sorridendo,lui ricambiò il mio sorriso lasciandomi a bocca aperta per un po’.

<< Non ti ho mai vista ad un white party >> sussurrò porgendomi un bicchiere di vodka. Di già a quell’ora?! Era una roba rossa quindi doveva essere vodka.

<< Grazie,beh Jude mi ha portata qui solo oggi ed io ho indossato la sola cosa che avevo bianca,perché so che il bianco fa ingrassare >> stavo bofonchiando troppo,adesso se ne sarebbe andato.

<< A te sta divinamente >> disse sorridendomi con fare amichevole. Quel complimento mi fece arrossire e mi sentii meno in imbarazzo con quel vestito bianco addosso. Dio forse avrei dovuto davvero andarci a letto. Quel ragazzo trasudava bellezza,sensualità e fascino ed io avevo le gambe tremanti.

<< Grazie >> sussurrai.

<< Scusa se ti faccio questa domanda,ma stai con qualcuno? >> anche se avrei dovuto dirgli che erano affari miei,i suoi occhi erano così dolci e sensuali che gli avrei detto anche il mio indirizzo di casa.

<< Sono stata ehm lasciata un mese fa >>

<< Credo proprio che chiunque ti abbia lasciata sia stato un vero idiota. Sei bellissima >>

<< Troppi complimenti mi faranno diventare come un peperone >> ammisi ridacchiando.

<< E’ la verità però >> le sue labbra fecero una smorfia divertita.

<< E tu? Hai una compagna? >>

<< Non ho mai trovato quella giusta >>

<< Buona fortuna allora >>  gli augurai

<< Vivi a New York? >>

<< Sì da quattro anni >>

<< Non ti ho mai vista in giro, ed io non frequento sempre questi posti >>

<< Beh magari io stavo troppo tempo all’università >> scherzai,in effetti era così. Passavo troppo tempo all’università e non mi godevo la vita.

<< Charlotte che ne diresti di fare colazione insieme domani? >> chiese sorridendomi quasi sensualmente e il mio cuore mancò di un battito.

<< Mi piacerebbe. Ehm ... dove e a che ora? >>

<< Alle nove da Starbucks? >>

<< Perfetto >>

<< E' stato un piacere per me parlare con te >>

<< Anche mio >>

<< A domani allora >> mi prese una mano e me la baciò delicatamente. Rimasi spiazzata dal tocco delle sue labbra e desiderai per un momento sentirle sulle mie.

Dopo che Greg se ne andò,Jude si avvicinò a me con un sorriso diabolico sulle labbra e tra le mani teneva due bicchieri di roba alcolica.

<< Allora com'è andata? Ci vai a letto? >>

<< No Jude,no! Domani facciamo colazione insieme >>

<< Ma è fantastico! Domani pomeriggio vieni da me e mi racconterai i particolari. Intesi? >>
<< Sì >>

Speravo solo che quel ragazzo non mandasse allo scatafascio il mio cuore che era ancora ferito da un mese. Non sapevo se ero ancora innamorata di John,ma dovevo dimenticarlo comunque. Quindi la mia vita doveva avere un nuovo inizio. A partire da quella colazione!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409