Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MisMis    03/01/2008    15 recensioni
Dopo lo scontro con Cell, Vegeta scopre di poter vedere tutto ciò che lo circonda in una prospettiva totalmente diversa.
Le persone che lo circondano, la situazione in cui si trova, vede in tutt'altro modo perfino lui, che in passato aveva rifiutato.
Resosi conto finalmente di non essere più il cinico e spietato Principe dei Sayan, in una notte silenziosa, grazie ad una piccola mano, avrà la conferma di essere cambiato.
In meglio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui diventerà forte



L'uomo osserva il bimbo addormentato nella culla.
E' uguale alla madre, in tutto e per tutto, persino il carattere.
Ma lo sguardo, no, quello è del padre.
Fiero, orgoglioso, profondo.
Si avvicina cauto al piccolo.
Ripensa all'ultimo scontro, a ciò che è accaduto.
Ha lottato spinto dai sentimenti per lui.
Il ragazzo del futuro gli ha fatto capire molte cose, gli ha aperto gli occhi.
Non scapperà più, non ora che ha qualcosa di importante da difendere.
Tira su la copertina, il bimbo gli afferra un dito con la  manina, stringendolo.
Vegeta sorride soddisfatto.
Diventerà forte, suo figlio.




Salve a tutti! Caspita, credo di essere in vena con le drabble, mi vengono in mente ed io comincio a scrivere. Allora, che ve ne pare di questo Vegeta, un pò "tenerone"?
Io sono convinta del fatto che lui sia orgoglioso di Mirai Trunks, ed è per questo che è sicuro che il piccolo Trunks diventerà forte. E' una visione un pò contorta del rapporto padre-figlio, ma così intrigata è ancora più bella! Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, e per tutti quelli che mi seguono costantemente, è in arrivo un nuovo capitolo di "Over The Sky"! Ciao!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MisMis