Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    19/06/2013    1 recensioni
Rory, Harry, Xander e Taylor. Questa storia parla di loro. O meglio, di come l'arrivo ad Holmes Chapel di Rory, una ragazza dalla personalità stravagante e colorata, abbia cambiato le vite degli altri tre. L'inverno a Holmes Chapel quest'anno sarà meno freddo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E alla fine tutti i nodi vengono a galla 
(be', forse non proprio tutti)





Quando i ragazzi se ne furono andati e la nonna si fu ritirata in camera sua, rimasero le due bionde a chiacchierare come solo le migliori amiche fanno, del più e del meno in un momento e della vita e del destino nel momento successivo.
-Tay, dimmi la verità: come mai hai rifiutato Liam? Perché non l’hai baciato?-
Era un po’ che Rory ci pensava, da quello strano appuntamento. Era convinta che Taylor e Liam sarebbero stati perfetti insieme, invece Taylor aveva fatto come le pareva. C’era qualcosa che l’aveva frenata e che continuava a tenersi per sé. Un po’ come stava facendo lei. Accidenti, i suoi pensieri tornavano sempre al suo problemuccio di cuore.
Continuava ad uscire tutta tranquilla con Xander, ormai erano quasi quattro mesi che stavano insieme, eppure Harry era sempre fra i suoi pensieri. Era incredibile come anche solo salutandola riuscisse a mandarle in pappa il cervello.
-Rory, ma ancora pensi a questa storia? Semplicemente non me la sono sentita, insomma è carino, è simpatico, ha un sacco di muscoli, ma non mi sembrava il caso. Insomma un primo bacio non dovrebbe venire spontaneo?- le rispose Taylor, che le sembrò molto più sulla difensiva del dovuto.
-Tay, non ti ho chiesto perché l’hai abbandonato all’altare, solo perché non l’hai baciato. Da come ne parli sembra che tu ne faccia un affare di stato, non ti sto accusando di niente, ma sembravate perfetti l’uno per l’altra.- le disse Rory, tentando con tutte le sue forze di mantenere l’attenzione puntata sulla sua amica, invece che su se stessa.
-Mi piace un altro.- disse di botto Taylor. E Rory rimase spiazzata. Come? Da quando? Perché non ne sapeva niente? Quattro mesi abbondanti di silenzio su possibili cotte e ora spuntava fuori qualcuno?
Rory non riuscì a chiedere nulla di tutto ciò, rimase a fissarla con gli occhi spalancati, mentre Taylor la guardava di rimando con la bocca rimasta aperta.
Fece spallucce. –Mi piace un altro, va bene? Ma è una cosa che non può andare, me lo devo levare dalla testa. Non è importante. Il punto è che non ho baciato Liam perché mi piace quest’altro. Oks?- concluse Taylor, sentendosi improvvisamente a disagio. Aveva davvero detto quelle cose? Per fortuna non le era scappato detto chi fosse la sua cotta.
Rory prese un respiro. Aveva l’aria confusa, perché si sentiva effettivamente così.
-Se posso chiederlo, chi sarebbe questo qui?- domandò cauta. Aurora sapeva che la sua amica non riusciva ancora ad aprirsi completamente nemmeno con lei. Le prese un mano per rassicurarla.
-Guarda lasciamo stare, non serve a nulla dirlo, perché è una cosa impossibile.- disse Taylor, distogliendo lo sguardo. Ecco, le veniva da piangere! Come mai ogni volta che pensava a Xander le lacrime le pungevano gli occhi? Era una sensazione insopportabile.
-Facciamo così, ora ti racconto una cosa davvero segreta di mio, se ti senti più a tuo agio, dopo mi dirai chi è la tua cotta, ok?- le propose Rory, per alleggerire la situazione. Taylor alzò lo sguardo, adorava Rory in questi momenti più che mai. Annuì in risposta alla sua idea.
Da dove cominciare? Si domandò Rory, ripensando a quando era cominciato tutto, quel primo giorno di scuola. Era proprio come aveva detto Jemima: aveva avuto la possibilità di scegliere e la sua scelta era stata Xander. Non Harry.  Ma la sua risata, i suoi riccioli, le sue battute, erano irresistibili.
-È un bel pasticcio, vedi, perché da un po’ non so più cosa pensare. Io non sono mai stata tanto richiesta dai ragazzi, non ho mai sentito la necessità di avere un fidanzato, ma con Xander sembra tutto facile. È gentile, alto, timido. Premuroso. Io sto davvero bene con lui, ma a volte non può essere tutto rose e fiori, no?- cominciò Rory, pentendosi di averla messa su quel piano. Taylor la guardava strano, non aveva ancora capito dove volesse andare a parare.
-Ci vuole quel qualcosa che renda l’amore un’avventura, non una semplice passeggiata in riva al mare. Non so se mi spiego bene.- Rory si guardò intorno a disagio. Non le capitava spesso di sentirsi così frustrata, era sempre tranquilla, sicura di sé.
-Aurora, non mi dire bugie e non girarci tanto intorno. Arriva al punto.- la spronò Taylor.
-Hai presente quanto ci fa ridere Harry? Quando ci fa i dispetti, quando ci prende in giro? È così spensierato e spontaneo. E non ho idea di come sia potuto accadere.- le mancavano le parole.
Nella mente di Taylor apparve improvvisamente un flashback della sera di Halloween. Rory che esitava a rispondere alla domanda se preferisse Xander o Harry. Taylor si era accorta dell’impercettibile esitazione nella sua voce e di come sorridesse rispondendo che preferiva Xander, ma come i suoi occhi guardassero furtivi Harry.
-Ti piace Harry?- sussurrò, cercando i suoi occhi. Negli occhi di Rory c’era un mare di lacrime e Taylor non riuscì ad essere arrabbiata. Era incredula. – Avevi ragione, è un bel pasticcio.
Rory si piegò in avanti per abbracciarla e Taylor non poté fare a meno di restituirle l’abbraccio. Non sapeva nemmeno lei cosa pensare per bene. L’amica si era data ad un pianto sommesso, non l’aveva ancora detto ad alta voce a nessuno che non fosse Jemima. La sua sorellina era saggia e adorabile, ma la piccola non ci era dentro fino in fondo, non passava tutto il suo tempo con quei due ragazzi. Taylor sì. Avrebbe analizzato la situazione da tutto un altro punto di vista e Rory era spaventata a morte da quello che avrebbe potuto dirle la sua migliore amica.
- Devi lasciare Xander.- sentenziò Taylor dopo almeno dieci minuti di silenzio totale.
- Ma non posso! Io gli voglio così bene! Ma ti immagini? Lui ci rimarrebbe malissimo e io non posso mica mettermi con Harry! Cioè sarebbe la cosa più brutta di tutte!- rispose Rory, con la voce ancora incrinata dal pianto. Taylor era irremovibile. Era innamorata da sempre di quel ragazzo taciturno, biondo e intelligente, non poteva averlo per sé, ma poteva evitare che soffrisse.
- Rory, non so se ti rendi conto che facendo così stai vivendo una bugia e stai imbrogliando tutti quanti quelli a cui vuoi bene, Xander in primis.- le disse, tentando di mantenere la calma. Sentiva che le battaglie per Xander sarebbero state quelle in cui non si sarebbe mai arresa.
- Tay, tu hai ragione, ma non ho idea di come fare! Una volta che l’hai conosciuto non puoi fare a meno di una persona come Xander.-
- Credimi, lo so bene. Ma non puoi avere il piede in due staffe, non puoi stare con lui fingendo che sia Harry. Non li puoi avere entrambi in quel senso.- ribadì Taylor.
- Non voglio far soffrire nessuno- piagnucolò Rory, sentendosi una persona orrenda.
- Senti, non è colpa tua. Al cuor non si comanda, insomma certe cose capitano, ma devi imparare a gestirle, con il minor numero possibile di feriti.-
- Hai ragione, purtroppo. Ma non ho idea di come fare.- Rory si asciugò finalmente le lacrime sulle guance.
- O ne parli con Xander e lo lasci, o ne parli con Harry e se ti ricambia lasci Xander, ma metti fine alla sua amicizia con Harry, o lasci Xander e ti tieni tutto per te, aspettando che le acque si siano calmate prima di metterti con Harry. O non lo so. Rimani con Xander e ti levi dalla testa Harry.
L’ultima possibilità era l’unica che sembrava salvare tutti quanti dal dolore. Rory era decisa a percorrere quella strada, insomma quanto poteva essere difficile farsi passare la cotta per Harry?
- Grazie Tay, per avermi ascoltata e per non avermi trattata male. So quanto tieni a Harry.-
- E quanto tengo a Xander.- aggiunse Taylor senza rendersene conto.
L’aveva davvero detto? Rory soppesò quelle parole. Forse le sfuggiva qualcosa, insomma Xander e Taylor non si parlavano quasi mai. Era strano che l’avesse detto.
-Sei la migliore amica che potessi desiderare. Grazie davvero di tutto.- le ridisse, visto che ne aveva abbastanza di scervellarsi su faccende troppo complicate.
-Non c’è di che, tu mi hai fatta ritornare giovane! Meglio di Benjamin Button!- esclamò Taylor, tentando di tirarle un po’ su il morale e grata che si fosse scordata del suo segreto.
Cosa sarebbe successo adesso? Cosa avrebbe davvero fatto Rory? Doveva dirlo a Harry che lei aveva un cotta per lui?
-Quindi ti farai bastare le passeggiate in riva al mare?- le domandò Taylor, mentre si mettevano dentro al letto pronte a dormire.
-Io amo il mare.- fu la risposta.


 


 

Direi che stiamo per avvicinarci alla fine anche di questa ff, 
direi che questo capitolo fa un po' schifo, 
ma ci possiamo accontentare 
dopotutto sono saltati fuori vari segreti, 
finalmente Rory si è confidata e direi che manca poco anche per gli altri segreti 
per venire a galla  e il mistero di infittisce 
Restate con me, giovani pulzelle :)
See you soon.
Scusatemi ancora per il ritardo disastroso, 
ero in crisi mistica come al solito
Baci baci
LA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k