Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    03/01/2008    5 recensioni
Nuova FF su Chaylor per tutti quelli che amano questa coppia....Taylor perde il suo compagno Paul proprio mentre dava alla luce suo figlio....all'inizio per lei sarà difficile superare il trauma....ma quando si innamorerà di Chad ritroverà il sorriso e darà una grande gioia a suo figlio: avere un padre!! Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fff E' passato quasi un mese dal giorno in cui ho cominciato a uscire con Chad. Ancora non siamo una coppia ufficialmente, ma è fatta!!
Troy è al settimo cielo perchè Gabriella aspetta un bimbo e per questo passa le sue giornate a pianificargli la vita e a scocciare quel poverino di Chad.
TROY: sarà un maschio......giocherà a basket!! poi si diplomerà e....
CHAD: TROY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finiscila!!!
TROY: ma che ho fatto?
CHAD: prima fallo nascere....poi gli pianifichi la vita!!!
TROY: giusto......ma non vedo l'ora di vederlo in prima pagina quando nascerà!!!!
CHAD: è andato.....completamente!!
TROY: invece di pensare a me perchè non pensi a te che ancora non hai concluso niente con Tay!!!
CHAD: non è vero che non ho concluso niente....
TROY: gli hai chiesto se vuole essere la tua ragazza?
CHAD: n-no!!
TROY: e allora non hai concluso niente!!
CHAD: andiamo Troy....tu non puoi capire!!
TROY: amico anche per me è stato difficile con Gabriella.....
CHAD: si...ma Gabriella non ha avuto altre storie con altri uomini e non ha avuto figli....invece Tay ha avuto un uomo e ha un figlio.....
TROY: e qual è il problema? Tom? hai paura che non ti accetti perchè non sei suo padre? No...amico mio, comincia a togliertelo dalla testa.......quel bambino è affezionatissimo a te!!
CHAD: lo credi davvero?
TROY: ti mentirei mai?
CHAD: credo di no.....
Nel frattempo io e Gabriella pensavamo a un nome.
GABRIELLA: che ne dici di Tayla se è femmina?
TAYLOR: carino.....e se è maschio?
GABRIELLA: mm....Brian ti piace?
TAYLOR: non tanto...anzi non proprio!!
GABRIELLA: Brad?
TAYLOR: si..Pitt!!! assolutamente no!!!
GABRIELLA: Derrick?
TAYLOR: Derrick è bellissimo.....chiamalo così se è maschio!!
GABRIELLA: hai ragione.....è un bel nome!!...comunque come va con Chad?
TAYLOR: ancora non mi ha chiesto se voglio diventare la sua ragazza!!
GABRIELLA: tranquilla dai....probabilmente ci sta pensando!!
TAYLOR: oggi dobbiamo andare a cena fuori!!
GABRIELLA: è probabile che oggi te lo chiede!!!
Dopo aver parlato un pò torno a casa e mi preparo per uscire. Frugo nell'armadio per trovare qualcosa da mettere.
Cercando bene trovo una maglietta elasticizzata con scollatura a barca, un paio di bermuda neri e un paio di infradito con il tacco a spillo. I capelli li ho lasciati liberi.
Verso le 20-00 Chad è passato a prendermi e mi ha portato in un ristorantino con vista sul mare.
TAYLOR: che bello questo posto!!
CHAD: anche questa volta ho scelto bene!!
TAYLOR: davvero..!!
CHAD: e Tom?
TAYLOR: è da mia madre...oggi è venuto a trovarci mio fratello da New York quindi ha compagnia perchè ci sono i suoi cugini!!
CHAD: è un bambino così affettuoso....mi avrebbe fatto molto piacere averlo qui stasera!!
TAYLOR: ci saranno altre serate....spero!!
CHAD: vieni con me!!!
Mi prende per mano e mi porta in spiaggia. Il cielo era dipinto della luce delle stelle. La luce stupenda della luna, toccava il mare.
TAYLOR: ma che ci facciamo qui?
CHAD: Tay devo dirti una cosa!!!!!
TAYLOR: dimmi...
CHAD: è da tanto che penso di dirtelo...ma avevo dei dubbi e anche un pò paura....ma adesso sono sicuro....vuoi diventare la mia ragzza?
Il momento è arrivato....lo sento!! Finalmente mi ha confessato il suo amore...per cui, sicura, rispondo...
TAYLOR: si Chad!!!
Mi sorride e mi bacia, mettendoci tutta la sua dolcezza e nel cielo si disegna un cuore di stelle

Il giorno dopo alle 6 del mattino.......(Troy e Gabriella stanno beatamente dormendo abbracciati)
DRIN DRIN!!!!!!
TROY: chi sarà?
GABRIELLA: lascia amore....ci penso io!!....Pronto?
Gabry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GABRIELLA: Tay.....sono le 6 del mattino?
TAYLOR: pigrona....c'è una notizia importantissima!!!!!...io e Chad stiamo insieme!!!
GABRIELLA: davvero? e perchè non me l'hai detto subito!!
- dice mentre si alza dal letto-
TROY: addio Gabriella.....
Ad un certo punto entra Sharon nella stanza dei genitori e sale nel letto abbracciandosi a Troy.
Nel frattempo io raccontavo a Gabriella di ieri sera.
TAYLOR: è stato un momento magico!!! mi ha portato in spiaggia e me l'ha chiesto!!
GABRIELLA: che romantico.....
TAYLOR: tu come stai?
GABRIELLA: ho un pò di nausea......ma va tutto bene!!
TAYLOR: e Troy?
GABRIELLA: continua a pianificare la vita del bambino.....mi sa che me lo dovrò sopportare fino al parto!!...proprio com'è stato per Sharon!!!
TAYLOR: e che ci puoi fare!!
GABRIELLA: comunque...Sharon sembra contenta per ora....e questo mi fa piacere
TAYLOR: meno male.....comunque io e Chad per festeggiare abbiamo prenotato la sala del Country Club di Sharp e Ryan.....la cena è domani.... ci sarai?
GABRIELLA: e come posso mancare....??
TAYLOR: va bene....allora a domani!!
GABRIELLA: ok Tay...un bacio a Tom!!
TAYLOR: tu un bacio a Sharon....
GABRIELLA: va bene....
Chiudo la chiamata e torno a dormire.
Finalmente il mio sogno si è avverato. Finalmente Chad è tutto per me. Forse Gabriella ha ragione; è questo che vuole Paul per me e per Tom.....vuole vederci felici!! L'ha sempre voluto...ne sono sicura.
Paul è stato un capitolo triste ma anche bellissimo della mia vita, ma adesso si è aperto un altro capitolo dove i protagonisti siamo io, mio figlio e Chad.
.......................................................................................................
Ciao raga...nuovo chappy!!! Vi piace? spero di si.....non vi saluto una per una come avevo pensato di fare perchè mia madre mi uccide se non spengo immediatamente il computer!!!
Mi raccomando recensite....baci!!

eLiS
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94