Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Draconis    19/06/2013    2 recensioni
Questa fanfiction si basa sulla 74edizione degli Hunger Games ovvero l'inizio della storia fra Katniss e Peeta.
Questi due si amano fin dall'inizio, ma vengono sorteggiati per partecipare all Hunger Games e allora tutto si complica.
Spero vi piaccia.
Che dirvi leggete in tanti e se avete critiche o consigli da farmi, fate pure.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Effie Trinket, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Katnisse Everdeen IL MIO NOME È KATNISS EVERDEEN!

Terra,acqua,aria e fuoco. La natura, Katniss ama la natura, lo si può capire dal fatto che trascorre intere giornate nel bosco a cacciare. Ma tutto ciò presto finirà; si avvicinano i 74esimi Hunger Games. Il terrore si propaga per tutti i distretti.
La sorella di Katniss sarebbe stata sorteggiata per la prima volta.

Pensieri, fleshbeack di quand'era bambina le assillavano la mente, il panico, la prima volta che fu sorteggiata, la prima volta che vide Peeta Mellark, il ragazzo che le salvò la vita.

I pensieri le vennero interrotti dall'urlo strozzato della sorella.

"KATNISS!"

"Primrose sta calma, non è niente ti prenderanno solo un pò di sangue"

"Tu non l'avevi detto" le rispose piangendo

"Lo so, lo so sta tranquilla, ora va nella fila dei bambini"

Si mise nella fila e dopo, Katniss, la perse di vista.
L'estrazione cominciò.

"Benvenuti, benvenuti; oggi estrarremo due giovani coraggiosi che rappresenteranno il distretto 12 alla 74edizione degli Hunger Games. Possa la buona sorte essere con voi." Effie Trinket scandì bene le ultime parole al microfono
 _ " Come sempre, prima le donne"

La sua mano roteava nell'ampolla, in cerca di una giovane donna coraggiosa.

"Primrose Everdeen"

A Katniss vennero le palpitazioni mentre la sorellina veniva incoraggiata ad andare sul palco.Si sentiva ua rabbia, mista a paura dentro il petto.Tutto andava a rallentatore, poi di colpo si getto fuori dalla folla urlando

"NO!NO! PRIMROSE. PRIMROSE. MI OFFRO VOLONTARIA MI OFFRO VOLONTARIA PER IL TRIBUTO"

A sentire queste parole Effie sorrise.

"Ma tu guarda, una volontaria. E così sia"

Katnisse sale sul palco ingnorando le urla furiose della sorella.

"E ora il giovane uomo"

Ancora una volta la mano roteava nell'ampolla per estrarre il nome dello sfortunato.Katnisse con tutto il cuore sperava che non fosse...

"Peeta Mellark"

Ecco, il suo amato percorre la strada per la morte. Il suo cuore ha smesso di battere ancora una volta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Draconis