Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: PsYcO EmO GiRl    04/01/2008    2 recensioni
capodanno.. gemelli kaulitz.. l'alcol.. la musica.. il caos.. e poi.. L'INFERNO!! leggermentissimissimo a sfondo(opaco opaco(purtroppo)) twincest.... ma leggetela.. è molto dolce
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIDNIGHT-WE ARE IN 2008

MIDNIGHT-WE ARE IN 2008

Cap. 1

Hangover

 

Erano le 12 di mattina, e Bill se la dormiva alla grande nella sua stanza.

Un rumore di passi sulle scale, -stooonk scrash-..

“oh merdaaa…!! Il vaso… merda merda merda…!” Tom si era appena svegliato, e proprio per questo non vide il tavolo con sopra un nuovo vaso, ormai vecchio direi.

Sbuffò ancora incosciente di ciò che aveva appena fatto, e si avviò in cucina per prendere il caffè.

C’era la macchinetta, bisognava metterci il caffè e l’acqua e c’era il caffè vecchio di due giorni nell’altra macchinetta.

Sorridendo Tomi prese la macchinetta vecchia e la mise a scaldare..

“troppa fatica..” pensò..

FIIIIII.. il caffè era pronto.

-whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-si sentì poi dalle scale

“glom.. uhm il leone si è svegliato.. -.- “

.cosi prese due tazze e ne versò all’interno il contenuto, un pacchetto di biscotti e si avviò per le scale tentando di non fare altri danni.

E incredibile ma vero ce la fece!!

Cosi arrivato all’inizio della rampa delle scale sorrise e compiaciuto pensò

“oooooh mi amo!! Bravo bravissimo tomi!!!”

Cosi dopo questa scena abbastanza patetica si avvicinò alla camera del fratello gemello, e nel vedere quella scena sorrise.

Un piccolo cosino peloso era raggomitolato in quelle che dovevano essere delle lenzuola,quella pallozzola di pelo era tutta la sua vita.

-penso sempre a te.. ogni giorno..-pensò Tom, poi si scrollò quel pensiero di dosso e si avvicinò al letto.

-ehi batuffolo..-tom si avvicinò al fratello.

-whaaaaaaaaa.. sniff.. sniff.. me percepisce odore di ciboooo…-mugugnò bill

“ok inizia letteralmente a farmi paura…” pensò Tom ridendo

-attento che è…-

-WHAAAA ODDIOOOOOO!!!!!!!!ODDIOOOOOO!!!!TOMIIII AIUTO!!!! È BOLLENTEEEEE-bil stava saltando freneticamente sul letto mezzo fradicio.

-non ho parole Bill… -.-( che deficiente ragazzi)-

Ma Bill alzò lo sguardo, e lo guardò come solo lui sa fare..

Cosi tom si perse in quegli occhi..

Quel profondo abisso nero, quel mare di sogni e speranze..

Quella vita.. la sua vita.. bill lo completava.. non sarebbe stato niente senza di lui..

Era tutto per lui.

Cosi posò le due tazze e lo prese in collo,bill con aria interrogativa

-ok so che sono leggero ma arrivare a tanto mi sembra un po esagerato,-

Tom senza parlare lo portò fino al bagno e “delicatamente”posò bill in doccia

-AAAAAH..grazie della dolcezza fratellino….-

-non c’è di che!! Lavati che puzzi!!-Tom sorrise sapendo che quall battuta avrebbe provocato una qualche reazione..cosi tenne teso l’orecchio per tentare di udire qualcosa..ma sentì solo un tonfo.. agitato si voltò e corse in bagno.

-BILL!!ODDIO BILL.. bill..-Tom corse alla doccia dove il fratello era svenuto, tutta la sua vita raggomitolata li in quella fredda doccia di marmo.

Giaceva li il gemello moro..

-bill.. bill alzati.. io bill m……AAAAAAAAAAAH-tom era stato appena schizzato da Bill con dell’acqua bollente.

-hahaha che cretino!!! Ci avevi davvero creduto!!hihi..!! scemooo scemmooo- Bill se la rideva ancora con l’acqua che scorreva su di loro.

-BILL SEI PROPRIO UN COGLIONE LO SAI!!! LO SAI QUANTO CAZZO MI HAI FATTO PREOCCUPARE.. VAFFANCULO TESTA DI CAZZO!!! MI FAI SCHIFO..-cosi Tom se ne andò lasciando uno stupefatto Bill seduto in doccia.

-tom.. tomini dai.. era solo un gioco..!!- ma non fece in tempo a continuare a chiedere scusa perche il fratello aveva sbattuto la prta, andandosene.

“.. forse ho esagerato..” pensò la piccola istrice malinconico..

Cosi si alzò e si lavò, in meno di 10 minuti uscì dalla doccia, e si vestì gli faceva fatica truccarsi cosi evitò di prendere la busta dei trucchi.

Prese una fascia di Tom e se la mise a mò di elastico.

 

 

“Tomi..”Bill stava scendendo piano le scale, voleva chiedere umilmente perdono a suo fratello, non voleva farlo preoccupare cosi tanto.

“che vuoi..”

“Tomi mi dispiace… ti pleeeeeegooooooooo!!”Bill lo guardò con i suoi occhini da cucciolo, e Tom non seppe far altro che sorridere vedendo quel musino dolce che chiedeva scusa.

“sei un coglione.. mi hai fatto spaventare da morire.. ti prego non farlo mai, mai piu..”Bill si fece davvero schifo da solo, si era proprio un cretino.

Cosi per farsi perdonare una volta per tutte, andò dal gemello maggiore e lo abbracciò,Tom lo strinse, lo strinse e cerco di chiudere in se stesso tutto cio che era possibile, il suo odore, il suo respiro, i suoi occhi, il suo sorriso..

Era perfetto il suo Bill, e cosa ancora piu bella, era suo.

Bill si staccò per respirare, si sedette su di una sedia e mise a bollire la caffettiera

-ehi cucciolo oggi è capodanno!!- Tomi sobbalzo prendendo in testa un vaso pendente dal soffito..

-grrrr… da quand’è che i vasi volano per Dio!!- sbuffò Tom con un livido sulla parte destra della fronte.

-…-.-… non sembri mio fratello!... cooooooooooomunque.. è gia oggi è proprio capodanno..

Quello che fa per capodanno lo fai per tutto l’anno..- mugugnò Bill con aria colpevole.

-uuuhuuh.. io un ideuzza ce l’avrei..-Tom sogghignò e si ricevete una mestolata sulla nuca

-MAIALE!-Bill non  potè che ridere di quella battuta, anche se nel profondo si riferiva a tutt’altro.

 

 

Era capodanno, tutto sarebbe andato per il meglio,

si sarebbero avviati al mega fesone di andreas,

accompagnato da quest’ultimo e il resto della band;

si sarebbero ubriacati e avrebbero festeggiato insieme.

 

Quando un ragazzo va in botta, tende a fare quello che, quando è sobrio, non fa..

Si spinge a fare azioni desiderate ma mai compiute,

si rompe una lastra di vetro da realtà e follia.

Questo bill lo sapeva bene.

 

E tom quella sera sarebbe andato davveri, davvero in botta.

 

ALLORA???

Che ne dite?? Vi piace??

Commentino tanti tanti baciuz!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PsYcO EmO GiRl