Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: redalertbd    04/01/2008    6 recensioni
Una serie di fanfic sull'Organizzazione, una sfida su coppie bizzarramente assortite.
Genere: Generale, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naminè, Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La bambina triste sta seduta sul davanzale della finestra, stringendo tra le mani fogli accartocciati, l’uomo dall’aria raffinata le cammina vicino, si china per raccogliere due pastelli rotolati sul pavimento e glieli porge. Lei li accetta senza alzare lo sguardo, lascia cadere la carta appallottolata e apre il quaderno ad una pagina bianca come le mura di quel castello, candida come la peggiore delle bugie.

“Non ti ho mai visto” sussurra.

“Sono solo di passaggio” L’uomo si accarezza la barba corta, osserva come lei avvicina un pastello rosso alla superficie, senza premere la punta.

“Blocco dell’artista?”

“Non ci sono molte fonti d’ispirazione qua intorno…”

“Bè, signorina, ne hai una proprio davanti agli occhi”. Il tono pieno di affettata sicumera con cui sono pronunciate quelle parole le fa finalmente alzare lo sguardo ed osservare dubbiosa l’uomo dai capelli corti, addirittura più chiari dei suoi. Lui le sorride.

"Pensi che la creatività appartenga solo a chi ha un cuore?"

Lei non risponde.

"Un mio amico lo crede. Dice che ora non riesce più a comporre nulla di davvero nuovo... che rielabora quello che ha già sentito, e basta".

Un mazzo di carte compare tra le sue mani e l'uomo si mette a mischiarle velocemente, facendole saltare da una mano all'altra, rapido.

"Non fa molta differenza, secondo me. Cinquantadue carte e un paio di jolly... Saranno combinazioni limitate ma per me sono più che sufficienti".

La bambina lo scruta per qualche istante, poi inizia a muovere il pastello, veloce, fino a creare una figura stilizzata fatta di macchie rosse. Strappa il foglio dagli anelli e glielo porge.

"Un Jack di Quadri..." commenta lui, prendendo il disegno ed osservandolo.

"E' quello che sei, no?" Finalmente lei accenna un sorriso. "Potrebbe servirti da portafortuna... o non ci credi?"

"Credo nel saper ingannare la fortuna... e questa mi sembra un'ottima carta truccata".

Allunga una mano e le carezza i capelli.

"C'è sempre un modo di barare col destino, mia cara".

"E se ti scopre?"

Luxord sorride.

"L'unico baro che vince è quello che esclude questa possibilità in partenza".



TBC


Prossimo pairing: Demyx e Larxene! XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: redalertbd