Fanfic su artisti musicali > Lawson
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    20/06/2013    2 recensioni
Non aveva assolutamente voglia di tornare a casa per due lunghe settimane. Ma era un occasione importante, suo fratello si sarebbe sposato e lei non poteva certo mancare. Si alzò guardò l'orologio, il suo aereo sarebbe partito alle otto di sera, erano solamente le due di un venerdì pomeriggio, decise così di andare a farsi una doccia, e poi avrebbe finito di preparare le ultime cose. Si cominciò a spogliare andando verso il bagno, lasciando i vestiti per il corridoio. Una volta in bagno, aprì il getto dell'acqua calda ed entrò in doccia, due settimane di giornate interminabili con i parenti, non era pronta a tornare nel suo piccolo paesino, dove tutti conoscevano tutti di tutti e dove lei era e sarebbe rimasta sempre Teddy, la ragazzina sfigata che al liceo non usciva mai e che aveva qualche chiletto di troppo. Nonostante da un anno e mezzo vivesse a Milano, lavorando per una delle agenzie pubblicitarie della città. Aveva perso i chili di troppo che l'avevano perseguitata negli anni del liceo. Aveva sostituito gli occhiali dalla montatura spessa con delle lenti a contatto, che rendevano decisamente più visibili quei due occhini verdi smeraldo che si ritrovava.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Feel Like Home



Teddy (Outfits) era in cucina, aveva appena spedito un progetto all'agenzia a  Milano e mentre aspettava l'email di conferma si stava preparando un the. Indossava dei vestiti comodi, i capelli legati in una coda spettinata. La casa era silenziosa, sia Andy che Ryan erano a lavorare con Adam si erano visti per pranzo e avevano deciso di vedersi la sera, Adam l'avrebbe raggiunta dopo il lavoro a casa. Teddy si stava versando il the quando il su cellulare squillò. 

- Pronto? - 

- Teds? - 

- Sera Andy! - sorrise riconoscendo la voce del fratello. 

- Sera! Senti volevo solo farti sapere che sono bloccato a lavoro stasera e non torno per cena, anzi non so che ora farà a dirla tutta. E Ryan è a cena da suoi, non so se te l'ha detto! - 

- A dire il vero no! - 

- Chiama Adam almeno non sarai sola! - Teddy lo sentì ridere. - Ti ho appena detto di chiamare Adam, come se tu non lo avessi già fatto, probabilmente sarà già lì! - 

Teddy rise a sua volta. - A dirla tutta sono a casa da sola! - 

- Beh arriverà tra un po', non sono così stupido eh! - rise di nuovo. - Dovrei tornare per le nove massimo le dieci, quindi tu e Adam fatevi trovare presentabili, perché insomma sono contento che stiate insieme, ma sono pure sempre tuo fratello e vedere tu e Adam fare certe cose fa un certo senso, sinceramente anche solo pensarlo adesso fa strano! Torno a lavoro va! - 

- Ciao Andy! - rise immaginandosi la faccia del fratello. 

- Ciao Teds! - 

 

- Pronto? - Teddy rispose al telefono al secondo squillo, mettendosi a sedere sul letto. 

- Piccola, io ho staccato ora! - sorrise sentendo la voce del ragazzo dall'altro capo, aveva risposto senza nemmeno guardare chi fosse. Automaticamente guardò l'orologio, erano le cinque, aveva staccato presto. 

- Vieni direttamente qua? - 

- Si, ieri sera ho lasciato lì il pigiama? - 

- Si, o al massimo, rubi una maglietta a mio fratello o a Ryan tanto non se ne accorgono! - 

- Sono già a casa? - 

- No Ryan stasera è a cena a casa dei suoi e mio fratello ha una cosa di lavoro fino a tardi! - 

- Quindi vuoi dire che casa tua è vuota? - 

- Si, per quello ti ho detto se venivi direttamente qua! - sorrise alzandosi. 

- Come procede con la camera? - 

- Finito di sistemare le ultime cose nell'armadio! - sorrise guardando l'ultimo scatolone vuoto ai piedi del letto. 

- Quindi camera tua adesso è in uno stato presentabile? - 

- Ok lo ammetto in questi giorni era un po' incasinata, ma dai mi sono appena trasferita! - 

- Piccola è passato un mese da quando sei tornata a vivere lì! - rise lui, aprendo lo sportello della macchina. 

- Lo sai che io ho i miei tempi! - rise a sua volta. 

- Devo fermarmi a prendere qualcosa per cena? - 

- Ci sono delle pizze in frigorifero, sinceramente non so chi le ha comprate, ma ci facciamo quelle, che ne dici? - 

- Perfetto! Allora una decina di minuti e sono lì! - 

- A tra poco! - 

- A dopo! - riattaccò mettendo in moto la macchina. 

 

- Smettila di guardarmi così! - Teddy sorrise nascondendo la faccia sotto il cuscino. 

- Ehi, perché ti nascondi? - 

- Perché mi sento osservata! - disse spostando il cuscino e guardandolo. 

- E' che sei così bella! - sorrise spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Teddy si avvicinò ad Adam, appoggiando il mento al petto del ragazzo e cominciando a disegnare cerchi astratti sul petto. - Mi piacciono queste serate così, io e te a casa da soli! - 

- Se ci fossero stati gli altri non avremmo potuto fare niente di tutto questo! -  sorrise guardando i vestiti sparsi un po' ovunque sul pavimento della camera. 

- Oh ben, avremmo potuto farlo, se fossimo silenziosi, ma non siamo o meglio non sei molto silenziosa! - sorrise baciandole il naso. 

- Dovresti essere contento che non sia molto silenziosa! - rise guardandolo. - Poi dai non lo farei con mio fratello di là! - 

- Beh ma tuo fratello non è di là … e potremmo fare un altro giro! - rise baciandola. 

- L'idea non mi dispiace affatto! - sorrise baciandolo appassionatamente. 

 

- Quanto zucchero? - chiese Adam guardandola. Indossava un paio di slip e la camicia di lui a modo di vestitino, mentre lui indossava solamente un paio di pantaloncini da calcio. 

- Due cucchiaini, grazie! - sorrise, mettendosi comodamente a sedere sul bancone della cucina. 

- Ti ho detto che quello che vive sotto di noi non c'è tutto con la testa! - Teddy riconobbe la voce del fratello, una volta che la porta d'ingresso si aprì, segno che erano tornati a casa. 

- Solo perché non ti saluta quando ti vede Andy non vuol dire che sia pazzo! - Ryan ribattè, chiudendosi la porta alle spalle. 

- Eh no eh! Ti avevo avvisata che saremmo tornati per le dieci … - disse guardando la sorella e Adam. - E vi abbiamo dato anche mezz'ora di più, perché sono le dieci e mezza! Anzi grazie Joel per averci invitati al pub! - disse guardando il ragazzo, in piedi accanto a Ryan. - Pensa se non avessimo accettato, li avremmo beccati a darsi da fare in cucina, dove io mangio, dove io ci preparo il pranzo ogni giorno, ahhh, oh mio dio! - disse andando in camera sua e chiudendo la porta, lasciando gli altri quattro lì, che una volta chiusa la porta scoppiarono a ridere. - Sono bravo come attore eh? - chiese tornando in cucina dopo poco sorridendo. - Potrei provare ad avviare una carriera nel cinema! - 

- Più che altro saresti perfetto come clown al circo! - rise Joel guardandolo. 

- No i Clown mi fanno paura! - Ryan, si sfilò la giacca di jeans appoggiandola ad una delle sedie della cucina. 

- Comunque, Teddy vestiti! - disse passandole un paio di pantaloni della tuta suoi. 

- Andy, non è che non abbiamo mai visto le gambe di tua sorella eh! - Ryan sorrise aprendo il frigo. 

- Sorvoliamo! - disse Adam guardandolo, nonostante stesse con Teddy la storia che lei e Ryan fossero stati a letto insieme non gli andava giù. 

- Birra? - chiese guardandoli. 

- Volentieri! - sorrise Joel. 

- Comunque, volete andarvi a vestire voi due? - Andy guardò la sorella e Adam, alzando un sopracciglio. 

- Ma chi vi dice che … lo abbiamo fatto? - chiese Teddy scendendo dal bancone con un piccolo saltello, che le fece alzare leggermente la camicia. - Potrei anche essere vestita, così m faceva caldo! - sorrise posando la tazza vuota nel lavandino. 

- Teds, hai le mutande al contrario! - Ryan rise guardandola. Adam automaticamente gli tirò uno scappellotto e poi avvicinandosi a Teddy le tirò giù la camicia sul fondoschiena. 

- Beh in ogni caso, non lo abbiamo fatto qua, in cucina, abbiamo un po' di decenza! - Adam sorrise guardandoli. 

- Beh almeno non devo disinfettare tutto! - Andy disse mettendosi a sedere sul divano. 

- Oh però lì si! - Teddy rise guardandolo. 

- Oh mio dio che schifo! - disse alzandosi di scatto, facendo ridere tutti. - Non so lo avete fatto anche in camera mia? - chiese guardandoli. 

- Non so loro, ma io si! - Ryan rise guardandolo. - Oh non importa che mi guardate così male, posso spiegare! - 

- Sentiamo! - chiese Joel curioso. 

- E' la camera più vicina quando entri, per la furia che avevo quella sera, se la prima stanza fosse stata lo sgabuzzino, lo avrei fatto anche lì senza problemi! - disse bevendo un sorso di birra. - Ma, ti ho cambiato le lenzuola quindi … - 

- Oh ecco perché erano diverse! - 

- Credevi si fossero cambiate da sole? - chiese Joel ridendo. 

- No, pensavo che Teddy, avesse fatto il giro delle camere e le avesse cambiate! - 

- Non sono la donna di servizio! - disse guardandolo. 

 

- Non ci stiamo tutti su questo divano, l'avevo detto io che dovevamo comprare un divano più grande! - Ryan guardò i ragazzi comodamente seduti sul divano cercando un posto dove sedersi. 

- E' Andy che ha voluto comprare questo! - Teddy sorrise guardando il fratello. 

- Beh costava meno dell'altro scusate! - 

- Siamo diventati attenti ai soldi adesso? - Adam alzò un sopracciglio guardandolo. 

- Solo su queste cose! - Teddy rise guardando il fratello. 

- Vabbè datemi un cuscino e mi metto a sedere per terra! - Ryan li guardò sorridendo, Joel prese un cuscino e glielo tirò, colpendolo in piena faccia. - Ehi attenzione! - disse guardandolo male. 

- Potresti rovinargli il bel faccino che ha! - Andy rise. 

- Beh, che dite lo guardiamo questo film o no? - Adam sorrise mettendo un braccio intorno alle spalle di Teddy, stringendola a se. 

- Cominciamo! - Joel prese il telecomando e fece partire Harry Potter e L'ordine Della Fenice. Dopo aver discusso una cosa come mezz'ora avevano optato per quello, nonostante tutti e cinque lo sapessero praticamente a memoria. Teddy, allungò una mano e spense la luce, lasciando che solo il televisore illuminasse la stanza, poi riprese posto, appoggiando la testa al petto di Adam, e guardando i ragazzi sorrise sentendosi a casa. 

 

- Chi sta russando? - chiese Joel verso metà film. 

- Indovina! - disse Ryan guardandolo. 

- Perché ad ogni film che guardiamo lui si deve addormentare? - Teddy alzò la testa guardando Andy dormire appoggiato al bracciolo del divano. 

- Che poi se si addormenta ok chi se ne frega, ma russa come se fosse un trattore! - Adam disse facendo ridere i ragazzi. 

- Posso svegliarlo? - chiese Joel sorridendo. 

- Oh vai vai! - Ryan lo guardò sorridendo a sua volta. 

Joel si girò guardando Andy e pensando a come svegliarlo. 

- Tappagli il naso, da piccoli glielo facevo sempre, si incazzerà  ma è divertente! - Teddy sorrise guardando Joel, che la guardò a sua volta e poi fece come le aveva detto. Andy lì per lì continuò a dormire, ma dopo qualche secondo di svegliò di colpo facendo ridere gli altri. 

- Siete dei pezzi di merda! - disse guardandoli. 

- Se tu non russassi come un trattore ti avremmo lasciato dormire! - Adam sorrise guardandolo. 

- Beh tolgo il disturbo e vado a dormire nel mio letto! - 

- Che ore sono? - chiese Joel. 

- Quasi le una! - Teddy disse guardando l'orologio alla parete. 

- Meglio che vada! - disse facendo per alzarsi dal divano. 

- Rimani a dormire qua! - disse Ryan guardandolo. 

- E dove sul divano? - chiese Andy guardandolo. 

- A parte che da come ti ci addormenti senza problemi tu ogni volta che guardiamo la televisione direi che è comodo! - Ryan lo guardò serio. - E poi volendo può dormire in camera con me, voglio dire il mio letto è enorme! - 

- Beh io non ho problemi! - Joel disse alzando le spalle. 

- Beh noi vi abbandoniamo! - Teddy sbadigli alzandosi dal divano. 

- Avevate dubbi che Adam rimanesse a dormire qua? - chiese Andy guardando la sorella e il ragazzo. 

- Potrebbe venire a vivere qua anche lui, tanto è sempre qua lo stesso! - Ryan rise guardandoli. 

- Buona notte ragazzi! - rise a sua volta Adam andando in camera di Teddy.



 

 

- Corner -

 

Ed eccoci qua con un nuovo capitolo, non so esattamente quanti capitoli manca alla fine, ma non troppi! 
Ormai quello che doveva succedere è successo e portarla avanti non avrebbe senso, quindi preparatevi psicologicamente per la fine! 
Beh allora dopo averli visti diciamo ... brilli, ci stava un capitolo così, diciamo comico! 
Spero sia piaciuto! 
Lasciate una recensioncina? Sarebbe ben gradita! :D


Thanks! 

Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

         

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lawson / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus