Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    20/06/2013    3 recensioni
OtanixRisa (♥)
La ragazza divenne paonazza, sentendo il cuore scoppiare dalla rabbia. Colpì Otani con la borsa che stringeva nella mano sinistra, chiedendosi il perché quel nano dovesse sempre rovinare i momenti migliori.
Ma diamine, dopo averlo fatto male, non poté che ridere ancora più contenta.
Eh sì, erano una coppia, una strana, bella e simpatica coppia, ed ora anche Tokyo lo sapeva.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una strana, bella e simpatica coppia.

 
Lovely Complex - Aya Nakahara.



Risa chiuse le iridi arancioni in pochi secondi, aspettando che quel nanerottolo che le stava dietro le desse l'okay per aprirli.
Le mani di Otani Atsushi, il solito idiota di turno, cercavano in un modo o nell'altro di guidarla nel posto giusto, sperando che non appena avesse visto tutta quella meraviglia, alla Gigantessa non venisse in mente di urlacchiare come una femminuccia in un negozio di scarpe.
«D'accordo» Risa sobbalzò, sbuffando annoiata. «Puoi aprirli, ma basta che non urli» Aveva paura, in realtà. Erano le dieci passate ed era rara tutta quella dolcezza in Otani. Dannato nanerottolo!
Col cuore che batteva all'impazzata, gli occhi chiari della ragazza si aprirono piano piano, per poi spalancare la bocca per la sorpresa. Diamine.
Tutti quei colori... Era così accogliente quel posto, così caldo e allo stesso tempo gelido. Quella città sembrava ricca di sogni, speranze e propositi per il futuro.
«Goditelo» Risa sorrise, estasiata da quelle luci immense che appartenevano a Tokyo, la metropoli più bella che avesse mai visto. Ad Osaka, in realtà, non c'era niente di bello da vedere, o almeno lei non aveva mai avuto la forza e la voglia di scovare il più possibile quella piccola città.
Otani ridacchiò contento, fissando la luna che illuminava il cielo, mentre quella meraviglia gli rinsanava l'anima. «Ti piace?» Eccome se le piaceva!
«E' stupendo... Queste luci... Ho sempre sognato Tokyo...»
«Ora ci sei» Con me.
Risa arrossì di botto senza un movito in particolare, prendendo la mano del fidanzato. «Grazie» Disse amorevolmente, guardando negli occhi Otani.
«Non diventare melensa, Gigantessa!» Le guance di Otani si colorarono di rosso. «A proposito...» Atsushi, con gli occhi in due fessure, guardò attentamente la bocca di Risa. «I baffi quando te li fai?»
La ragazza divenne paonazza, sentendo il cuore scoppiare dalla rabbia. Colpì Otani con la borsa che stringeva nella mano sinistra, chiedendosi il perché quel nano dovesse sempre rovinare i momenti migliori.
Ma diamine, dopo averlo fatto male, non poté che ridere ancora più contenta.
Eh sì, erano una coppia, una strana, bella e simpatica coppia, ed ora anche Tokyo lo sapeva.








La mia terza fanfiction su questo manga/Anime. Cielo, quanto adoro quest'autrice.
Tipo che ieri ho acquistato 'Nanacorobin' e la mia mente si è illuminata: dovevo scrivere una storia su LoveCom. Ovviamente, non potevo non scriverla sui miei due beniamini, poiché li adoro con tutta me stessa <3
Sono favolosi insieme. Okay, tornando alla fan-fiction, non è niente di impegnativo, una semplice flash di trecento e passa parole. E' forse troppo dolce? Ho sempre preferito scrivere storie 'angst' ma come si può con Risa e Otani? xD
Poi, secondo il mio modesto parere, questa storiella è perfetta per loro. Tutti e due a Tokyo, sulla terrazza, la dolcezza e la deficienza di Otani, aww *^*
Basta, dai, se no finisco col morire di troppa tenerezza.
Beh, spero di pubblicare qualcos'altro prima o poi!
Se recensite, cari, di sicuro mi farete molto felice!
Chau <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha