Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: full    04/01/2008    5 recensioni
Vi prego di essere clementi, è la mia prima fanfic. Aggiungo solo il fatto che l’ scritta tutto d’un fiato dopo aver riletto una storia che mi avevano fatto scrivere alle elementari "cappuccetto arcobaleno".
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g

Cappuccetto rosso sangue di uccellino azzurro

Cappuccetto rosso :hilary

Nonna : takao

Lupo : yuri

Cacciatore : kai

Mamma : max

Autrice : full

C’era una volta una volta una bella bambina con una madre demente

Max : ma la mamma sono io!

Rai : appunto…

Max : e tu che c’entri tesoro???

Rai : O_O(beach)…aiuto l’autrice visto che non ho nulla da fare…

Full : veramente mi state intralciando…

Max : sorry

Rai : scusaLO

Un bel giorno di sole la madre disse a sua figlia di andare dalla nonna perché era tanto malata

Max ( tenendo le braccia alzate come ogni finocchio) : tesoruccio!!!!!

Hilary (stravaccata sul divano a leggere un libro horror) : che vuoi cozza…?

Kai : bwa ah ah ah!(orrida risata che fa perdere fascino a kai) Hilary non pensavo vedessi così bene…

Tutti : oddio

Full : era solo un esperimento… ma effettivamente, mai più far ridere kai a quel modo!

(grazie nd kai)

Max : tesoro, accavalla le gambe e metti una mini meno mini, altrimenti non troverai mai un ragazzo serio come faccio invece io…

Yuri gli punta un mitra in fronte e gli fa cambiare idea in quanto a usi e costumi…

Max : tesoro… passi la gonna… ma mettiti una maglia più attillata!

Hilary : no, è scomoda.

Takao : che vuol dire i scemoda?

Full : ommioddio

Kai prese a massaggiarsi convulsamente le tempie…

Kai : non lo posso pestare…dopo quello che è successo allo stadio devo fare il bravo per un po’…calma

Dopo mezz’ora forse hilary è riuscita a far ragionare il neurone di takao…

Max : ma così non ti salterà mai addosso nessun maiale coi capelli orribili!

(ti riferisci a me? è_é nd yuri) (no no… ^_^ nd max)

Hilary mette le braccia al collo di max e alza una gamba fino alla sua spalla (sento male per lei nd yuri) (infatti io non sento nulla… è una fanfic… nd hilary)

Hilary : vedi che non mi salti addosso…

Max : ma io sono una brava madre!

Hilary : che è andata a letto con la sua mammina….

Max : e tu come lo sai O////O

Hilary : ho i miei informatori, comunque non ti preoccupare… sei il meno peggio tra quelli qui dentro..( si allontana)

Kai : p-per-perché… tu h-hai fatto di peggio?

Hilary : no, io sono un caso a parte…

Kai : cioè?

Hilary : sono vergine

Yuri la guarda da lontano con un sorriso da maniaco stile Vorkof.

Yuri: lo sapevo che sei la mia brava bimba che l’ha tenuta solo per me.

Hilary(facendo le lacrimone a rai) : non voglio stare sola nel bosco con questo qui!!!

Rai : a proposito! Andiamo avanti con la storia!!!

Max : tesoro porta alla nonna questo bel cesto di maionese, che non ne ha più… e mettiti la mantella bianca (ma non era rossa?! Nd tutti) così passerai inosservata…

Hilary : ceeerto! Come te che passi inosservato con la maglia da femmina che ti cade sulla spalluccia…

Max : wèèèèèèèèèèè

Hilary lo abbraccia.

Hilary : su, su… mamma! ^_^

Max : sei cattivaaaaaaa! Ti devo provare la mia virilità?

Hilary (impietrita) : nononononononono! Vado!

Hilary apre la porta, e nota due figure… Brooklin che insegue un uccellino azzurro e Mister x che balla come un epilettico seduto sul prato…

Full : oddio

Hilary fa un passo fuori di casa…

Hilary : ma quanto cazzo pesa sto castino!!!

Altri tre passi e hilary si ritrovò a scappare inseguita dall’uccellino inseguito a sua volta da brooklin

Hilary : aaaaaaaaaaaaah

Finalmente brooklin acchiappò l’uccellino azzurro, peccato che nell’prenderlo lo spiaccicò tra mano e mano…

Hilary si fermò sentendo arrivarsi addosso qualcosa, si guardò la mantella, era rossa, rosso sangue d’uccellino azzurro…

Rai : che frase di merda…

Full : sublima

Rai : non sono un corpo completamente solido, perciò non posso sublimare…

Hilary : sappiamo benissimo che hai delle parti non solide…

Rai : ti devo dimostrare la mia virilità?

Hilary : fai così solo perché ho detto di essere vergine??? ò_ò

Yuri : le bimbe fanno sempre un certo effetto…

E appoggia la testa sulla spalla di hilary…

Brooklin intanto si è reso conto che l’uccellino azzurro è morto…

Brooklin (assatanato) : senza l’uccellino azzurro questo mondo è inutile.

Si alza in volo, inizia a piovere e brooklin comincia a distruggere tutto. Mister x, che continua a ballare come un epilettico da seduto guardando in alto, nota la sua presenza.

Mister x : a fratullo! Provate queto!

E gli lancia uno spinello. Brooklin se lo fuma poi inizia a tossire come un demente…

Max : almeno non distruggerà il pianeta…

Hilary : ma chissenefrega! A lui ci pesavano goku e naruto, così mi tocca andare dalla nonna con la pioggia! Crepa tu e chi ti ha generato!

Max : non osar dire della mia mammina!!

La prende per il collo , ma hilary nera come una iena (tanto per cambiare) prende una scopa e lo pesta a sangue… (almeno sta volta non ha pestato me ò_ò nd takao)

Hilary : con la pioggia mi si è pure sbiadita la mantella, bene.. facciamo cappuccetto rosa!

Hilary prende su il pesantissimo cesto di maionese e si incammina nel bosco, naturalmente incontra il lupo. Che la saluta stando alle sue spalle.

Yuri : dove vai bella bimba?? ^_^

Ad hilary viene un infarto, così si rovescia addosso mezzo cesto di maionese (e vai con cappuccetto giallo -_-*** nd hilary)

Hilary : vado a portare la maionese alla nonna…

Yuri : ma la maionese fa ingrassare e riempie di brufoli…

Hilary : infatti la mia nonna è grassa (intanto io scopo con kai -_- nd takao) e la mia mamma brufolosa (intanto…mh…emm… mi sono offeso! Nd max)

Yuri : e come fai tu ad essere così carina???

Hilary : rifilo la maionese al gatto.

Yuri : ah… wow…be’visto com’è pesante la tua cesta ci metterai un sacco ad arrivare alla casa della nonna, cinesino effemminato alza il raiting…

Rai : devo dimostrarti la mia virilità???

Tutti : O_O

Rai : be’ che c’è… neanche yuri fosse un maschio…

Yuri prende la testa di rai e gli fa un’operazione di chirurgia plastica con gli strumenti meno opportuni e più lerci…

Full : ecco…sono senza assistente…a proposito, perché bisogna alzare il raiting?

Yuri : perché ora io ed hilary facciamo una bella cosa… sì Hilary, quella cosa…

Hilary : O_O come mi difendo?non ci son nemmeno scope…

Full : se voi due non la piantate con scope e scopare faccio una ming mingxhilary ed una brooklinxyuri!

(parli del diavolo e spuntano le corna)

Arriva brooklin inseguendo un uccellino immaginario, o una coccinella, non saprei dire… comunque era qualcosa nato dagli spinelli che si era fatto con mister x...

Bene, arriva brooklin e travolge yuri e hilary, la quale rotola su dell’erba. yuri tira fuori un mitra, fucile, pistola e… un coso non del tutto legale.

Yuri : ti ammazzo, hai rovinato la prima volta dalla mia bimba!

Intanto hilary si alza e si guarda la mantella.

Hilary : ma /&//%$&£""=)/&& con cappuccetto verde!, morale della favola mai uscire vestiti di bianco, ma vieni che sclero! e chi la lava più questa! Per di più piove!

Prende il cesto di maionese, un’arma da fuoco di yuri e se ne va…

12 km dopo smise di piovere a causa della scoreggia innevata di uno scoiattolo, la quale travolse hilary che si ritrovò do fronte ad uno stano negozio di antiquariato…

Boris : ai smesso di rompere eh?

Sergey : con un po’ di piombo cambiano tutti idea…

Hilary : ragazzi, che ci fate voi qui?

Boris : ciao… abbiamo piombato un vecchio che ci infastidiva…

Hilary : siete dei grandi… aspetta…ma almeno si poteva difendere…? ò_ò

Sergey : ?...tu che ci fai qui con un cestino di maionese, il fucile di yuri, tutta sola? Lui non abbandona facilmente i suoi "utensili"…

Hilary : infatti dovrei essere con qualcuno, ma kaii e takao ci spettano alla casa dopo il bosco, yuri sta uccidendo brooklin, ha ucciso rai, e max l’ho pestato io e l’autrice … chissà dov’è?

Boris : se ci son dei pestaggi e molli quella maionese ti accompagnamo…

Hilary lancia il cesto di maionese su quel che rimane del vecchio ottimista, poi si avvia alla casa oltre il bosco a braccetto con sergey a destra e boris a sinistra.

Hilary : con due giganti come voi al seguito non ho paura …

Boris : perchè prima di ciò avevi paura?

Hilary : leggi e capirai…

Finita la lettura________________________________________________________

Boris : se è per yuri guarda che è da un pezzo che voleva farlo, ma non si poteva certo aspettare che finisse così…

Sergey : già…hilary sai che mi stai bloccando la circolazione?

Hilary (sconvolta) : O_O"

Boris : oh,ecco la casa…

Sergey : ma è il nostro nido d’amore…

Hilary : siete una coppia anche voi?

Sergey : in effetti sì…

Passa yuri con in mano un braccio di brooklin e una specie spranga tecnicamente ed effettivamente non legale, scaraventato contro la casa da un turbine di vento…

Yuri : ma non avevo finito…sob… no l’avevo pestato come si deve…ç_ç

I 3 a braccetto : ciao

Yuri : ciao raga…hilary…perché son stato scaraventato contro sta casa?

Rai : il lupo arriva prima della bimba, è tradizione!

Hilary : tu vivo?

Rai : brooklin mi aveva scambiato per un gatto, così mi ha resuscitato…

Full : poi brooklin è arrivato da voi inseguendo un essere immaginario…

Hilary : ah…ok, bene… io apro la porta…

Dentro la casa c’erano takao e kai sul pavimento…

Hilary : no… avrei preferito vederli scopare…

C’erano takao e kai sul pavimento…

che…

giocavano a briscola!!!(che caduta di stile O_O nd amanti dello yaoi)

Takao : ci giochiamo i vasi di marmellata di prugne… ^_^

Kai : e io, no dico IO sto perdendo!!!

Takao : hilary ti sta male la mantella verde prato… prova col viola…

Le rovescia due vasi di marmellata addosso. Hilary si toglie la mantella e la scaraventa a terra.

Hilary : ma bene, benissimo! Crepate tutti lasciatemi sola al mondo così avrò almeno la possibilità di suicidarmi nella maniera che preferisco!!!

Yuri : figata… comunque calmati dai…^_^

Hilary : CALMARMI?!?COSA DOVREI DIRE?? MORALE DELLA FAVOLA I LUPI SONO DEGLI STUPRATORI, SI PICCHIA LA PROPIA MADRE, ED IL RAGAZZO CHE REPUTI MINIMAMENTE INTELLIGENTE PERDERA’ A BRISCOLA CON 300 NEURONI CONTRO UNO?!?!?!

Takao : che figata!!! Hilary hai la faccia del colore della marmellata!!! Posso assaggiarla???

Hilary (con gli occhi ultrasgranati) : adesso ti faccio crepare…POI TI FACCIO RESUSCITARE DA BROOKLIN, POI TI AMMAZZO DI NUOVO!!!

Kai : no! Se lui muore io con chi scopo???

Hilary (ora si aggiunge un lieve tick malato all’occhio sinistro) : MA SE TI SEI FATTO QUASI TUTTI I RAGAZZI DI QUESTO MONDO + VORKOF?!?!?!

Arrivo io (full)

Full : Rai,cos’hai combinato durante la mia assenza???

Rai : erm… ^_^

Hilary : PERCHE’ NON LEGGI?!?

Full : O_O ok…

Lettura finita__________________________________________________________

Full : emmm… rai, scrivi: mai lasciare il set per andare a chiacchierare con il primo che passa…

Hilary : cosa?!?

Autrice : ho visto gaara passare e ho pensato di andare a salutarlo…

Hilary : ECCO ORA SONO VERAMENTE INCAZZATA E HO SERIAMENTE INTENZIONE DI AMMAZZARVI TUTTI!!! (prende il mitra di Boris)

Full : ^___________^ su su, questa è stata tragica così alla prossima facciamo "la vendetta dell’arcobaleno di poiggia"…

Kai : c’è qualcosa che non va… di solito le autrici adorano qualcuno di noi, così hilary prende un ruolo di secondo piano, o muore… non è giusto il contrario…

Full : rassegnati, a causa mia hiromi (chi è? Nd takao) (ah grazie, non sai nemmeno come mi chiamo!!! Nd hilary) vi farà patire le pene dell’inferno –bwa ah ah ah ah ah ah (risata malefica) - a Hilary toccherà solo sorbirsi le storie d’amore demenziali, da takaoxhilary a ming mingxhilary (o-santo-cielo… nd Hlary) ma le darò la possibilità di rifarsi nella sezione comica, o tragica, bwa ahahahahahah (altra risata malefica)

Tutti : O_O

Hilary : forse potrebbe piacermi…è_é

Kai : hilary, io ti ho sempre amata…

Hilary : sé sé… ciao

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full