Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Keiko Dragneel    20/06/2013    4 recensioni
[...]
Natsu strano? Effettivamente poco prima, la guardava in modo strano...
Che gli sia successo davvero qualcosa?
[...]
P.S. E' dedicata ad una persona molto speciale~
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il torneo era finito da 3 mesi ormai. Tutti erano tornati alla vita di sempre. E quindi, avevano ricominciato a lavorare, accettando incarichi.
Lucy guardava la bacheca delle missioni, per cercare una missione adatta a lei...Doveva pagare l'affitto di questo mese, non poteva più aspettare. Ma all'improvviso, arrivò Natsu, con il suo solito sorriso e la sua allegria...Allegria che potevi percepire a distanza. 
Si avvicinò a Lucy. «Yo Lucy! Cerchi un lavoro?»
«Sì, effettivamente devo pagare al più presto l'affitto» La bionda annuì guardando la bacheca.
«Capisco, potremmo trovare un lavoro per noi tre, come facevamo sempre! Vero Happy?» Ecco che sorrise di nuovo, quel sorriso, che aveva il potere di farti diventare felice quando sei triste...
«Aye, sir!» Rispose Happy pieno di energia.
Lucy annuì sorridendo portando lo sguardo di nuovo sulla bacheca. Cercando tra varie richieste, trovò una richiesta che faceva proprio al caso loro: «Catturare un ladro, il furto è avvenuto nella città vicina....Uhm.. che ne dici Natsu? Sembra perfetto, non credi?» Voltò lo sguardo verso il mago del fuoco che, per qualche ragione la fissava in modo strano...
«Natsu.. stai bene? Mi hai sentito?» 
«A-Ah? Ah, certo certo Lucy va bene! Sono già tutto infuocato!»
Lucy gli sorrise, come d'altronde, lui aveva sempre fatto con lei. «Bene, allora andremo domani.. Sono stanca ho bisogno di una dormita!» Disse sbadigliando.
«Bene! Allora a domani Lucy!» Di nuovo, di nuovo quel sorriso.. che riusciva a scaldare il cuore della maga, in qualche modo. Cosa le stava succedendo? Perchè ogni volta che lo guardava il suo cuore batteva così forte? Innamorata? Assurdo. Cioè, erano compagni infondo.. compagni di squadra.

                                                                                                                                 ¤¤≈¤¤

Ad ogni modo, la maga degli Spiriti Stellari decise di andare a casa.. quando all'improvviso, udì una voce:
«Lucy-chan!» La bionda si sentì chiamare da dietro... Conosceva quella voce... Mirajane?
«M-Mira-san.. cosa c'è?» Si girò, notando che Mirjane aveva un'espressione molto seria.
«Lucy-chan, devo parlarti di Natsu!»
«Natsu? Cosa c'è? Gli è successo qualcosa?» Domandò Lucy.
«In realtà no... Ma ha un comportamento strano.»
«Strano?» La bionda si voltò verso Natsu, notando che stava litigando nuovamente con Gray, come suo solito fare. «Uhm.. non vedo nulla di strano.»
«Quando andrai in missione, tienilo d'occhio... sono un tantino preoccupata!» Disse con un sorriso Mirajane.
«Come desideri Mira-san! Bè, allora ci vediamo!» Lucy salutò tutti, camminando verso casa. Natsu strano? Effettivamente poco prima, la guardava in modo strano... Che gli sia successo davvero qualcosa? 

                                                                                                                                   ¤¤≈¤¤

Entrò in casa, e si concentrò sul romanzo che voleva completare. All'improvviso però, sentì un rumore provenire dalla finestra...
La bionda si apprestò ad aprirla...
«Lucy!» Era Natsu, che entrava nuovamente dalla finestra...Era diventata un'abitudine entrare in casa della bionda dalla finestra.
«N-Natsu! Quante volte devo dirti di usare la porta come tutte le persone normali? Guarda un pò..!»
«Scusa Lucy, è che...» Il Dragon Slayer abbassò lo sguardo di colpo... Forse Mirajane aveva ragione, Natsu si comportava in modo strano.
«Uhm? E' che..? Non capisco.» 
«Devo dirti assolutamente una cosa..» A quelle parole, Natsu arrossì leggermente.. Quel rossore sulle guance, cosa voleva significare?
Natsu si avvicinò a Lucy fissandola intensamente. Quest'ultima indietreggiò, sembrava tutto così strano... 
Infatti dopo il torneo, Natsu era diventato abbastanza strano con la maga, ora che ci faceva caso.
Appena lei indietreggiava lui si avvicinava. Fino a quando Lucy, toccando la sbarra del letto, ci cadde sopra. Lui si mise sopra di lei fissandola... Arrossì tremendamente, era una situazione imbarazzante, ma non sapeva cosa stava succedendo a Natsu.. Così, la bionda puntò lo sguardo su di lui. «N-Natsu, c'è qualcosa che non va?»
«Qualcosa che non va? No, non c'è niente che non va, Lucy!» Natsu avvicinò il suo volto a quello della maga, per poi baciarla di colpo. Entrambi, non dimenticheranno mai quella sensazione... Era così caldo.. soffice.. Lucy non fece nulla per impedire quel che stava succedendo. Forse perchè, lo desiderava anche lei. «N-Natsu...»
 
                                                                                           "La principessa che si innamora del Drago. 
                                                                                            Un amore proibito, un amore passionale. 
                                                                                                            Eppure romantico.
                                                                                                    E, sotto ogni aspetto, incantevole."
 
«Ti amo!» Ripetè la ragazza.
«Ti amo anche io..» Rispose il Dragon Slayer.
La bionda sentì i denti di lui sulla sua pelle morbida, esploravano ogni parte della sua bianca pelle.
Non si dissero più niente... Erano contenti. Consapevoli ormai di amarsi, che il loro amore era ricambiato perfettamente. Semplicemente, si lasciarono andare...
                                                           
                                                                                                     ''Incontrarti era destino.. 
                                                                                             Diventare tuo amico è stata una scelta.. 
                                                                                Ma sull'innamorarmi di te non ho avuto alcun controllo'' 
 
                                                
                                                                                                 The Dragon and the Princess..
                                                                                    Together.... Forever....
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Keiko Dragneel