Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: xharrysnecklace    20/06/2013    1 recensioni
"Molte persone ti vogliono bene Stiles e stanne certo che una ti ama" "Non credo" "Ti puoi fidare del mio giudizio per una volta? " "Perchè dovrei mai? " "Perchè quella persona sono io".
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quella Heather è una tua amica o ti stava solo usando per perdere la verginità? "

"Dio Santo! Derek! Che diamine ci fai in camera mia?"  La voce di Stiles è di qualche ottava più alta quando pronuncia quelle parole, e anche se lo sceriffo è già andato a dormire, lo svegliaranno di certo se il ragazzo contiua a parlare a voce così alta. E Derek, nell'eventualità che questo succeda, non saprebbe spiegare il perchè è in casa sua, per essere più precisi in camera di suo figlio. Quindi gli pare più semplice attaccare Stiles al muro e tappargli la bocca con una mano.

"Idiota tuo padre è ad una camera di distanza e può sentitrti. E ora rispondi" E quasi soffre un po' dovendo togliere la mano da quella bocca carnosa.

"Prima di tutto questa è camera mia è dovrei essere io a porre le domande, secondo mi spieghi che ci fai tu qui? Aspetta domanda stupida, non risponderesti. Terzo non sono affari tuoi"

"Stiles rispondimi" "No, quello che faccio, come ho già detto, non sono affari tuoi" e quasi quasi Derek sperava che non rispondesse. Gli si avvicina ancora di più, ora non c'è una sola parte dell'umano che non tocchi una del licantropo. "Ti ricordi quando ho minacciato di aprirti la gola con i miei denti se non facevi quello che volevo? Sei sempre più vicino a quel limite" e ora Stiles può sentitre le labbra dell'altro sfiorare il suo collo, può sentire il suo fiato caldo a contatto sulla sua pelle.  "Perchè ti interessa tanto?" "Stiles" "Te lo dirò ok? Ti dirò ogni singola cosa che vuoi sapere ma tu prima rispondimi" "Come faccio a sapere che se io ti rispondo poi tu non mi dirai niente? " "Perchè sento i tuoi denti sfiorare la mia giugulare è un buon motivo? "

E Derek vorrebbe ridere ma non gioverebbe alla sua aria da bello e dannato. Si limita a scuotere il capo in segno di assenso e ad indietreggiare. "Da quando il branco di Alpha ha deciso di diventare fisicamente una minaccia mi sembra adeguato tenerti d'occhio" "Scott era con me in caso di pericolo" "E se per caso qualcuno attaccava Scott chi pensava a te? " "Quindi ora ti senti in dovere di proteggermi? " . Silenzio. Forse è un'errore non rispondere, ma vuole che Stiles interpreti quel silenio a modo suo. Perchè ha quella straordinaria capicità di comprendere anche le cose senza senso.

"La madre di Heather e la mia erano amiche. essendo coetanei facevamo tutte le cose che fanno i bambini quando sono piccoli. Poi Heather ed io siamo cresciuti e ci siamo persi di vista. All'incirca una settimana fa l'ho rivista e mi ha invitato alla sua festa di compleanno, tutto qua" "E come siete passati dal 'ci siamo rivisti una volta dopo anni' al 'scopiamo in una cantina' ? " e Stiles rimane scioccato davvero. Non capisce questo attacamento di Derek nei suoi confronti, e potrebbe anche sorvolare sul fatto che lo stesse pedinando e tutto il resto, ma che sappia anche cosa è successo tra lui e Heather, bhè questo lo fa un tantino incazzare.

"Mi spieghi che diamine vuoi? Quello che faccio nella mia vita privata non ti riguarda e non ti riguarderà mai" e ora è veramente incazzato e vorrebbe urlare ma non può perchè suo padre ha il sonno leggero e qualcosa più forte di un sussuro lo sveglierebbe. "Su questo ti sbagli, quello che fai nella tua vita privata mi riguarda. Forse mi riguarda più di tutti" "Ah ma davvero? E sentiamo come ti dovrebbe riguardare? " ogni singola parola è carica di sarcasmo. 

"Tu sei vergine" e Stiles in quel momento odia il suo corpo, odia il fatto che arrossisce a quelle stupide parole. "Mi spieghi cosa c'entra questo? "

 "La prima volta che fai sesso dovrebbe essere speciale, con una persona che ami" e ora la rabbia di Stiles è sparita. Ora vorrebbe solo ridergli in faccia. "No aspetta, sei diventato un esperto sulle relazioni per caso? " "No. Ma ho più esperienza di te in quel campo" "E allora sentiamo, Derek, come è stata la tua prima volta? Sono curioso" e sanno entrambi che al ragazzo non interessa davvero, vuole solo metterlo in difficoltà. "Io l'amavo, lei no. Solo dopo ho scoperto che era una cacciatrice psicopatica che mi ha usato per arrivare alla mia famiglia, che successivamente ha ucciso" "Aspetta la tua prima volta è stata con la zia di Allison? " e non è difficile immaginare l'incredulità nella voce del ragazzo. Non si aspettava nessuna risposta e ora sa il motivo per cui Derek odia gli Argent, e forse anche il perchè è così diffidente con le persone. "Stai zitto" e per la prima volta Stiles lo accontenta, anche se per poco. Dopo una decina di minuti, infatti, la voce del ragazzo si fa risentire "Se faccio come dici tu non la perdo la verginità" "Perchè? " "Perchè nessuno mi ama" e quella frase viene pronunciata con amarezza e Derek vorrebbe urlargli che non è vero, che qualcuno c'è.

"Molte persone ti vogliono bene Stiles e stanne certo che una ti ama" "Non credo" "Ti puoi fidare del mio giudizio per una volta? " "Perchè dovrei mai? " "Perchè quella persona sono io".

E Derek lo bacia e lui non è mai stato baciato così. Ha sempre letto, perchè si Stiles Stilinski è un assiduo lettore, di baci che bruciano come il fuoco. Questo è diverso è come lava fusa, travolge e fonde tutto quello che incontra. E sa che una volta che Derek se ne andrà la lava si raffredderà, consolidando il loro legame. Un legame indissolubile.

E separarsi è quasi un crimine. Il licantropo sente il battito dell'altro battere veloce, troppo. Come il suo del resto. Si guardano negli occhi e nei loro sguardi ci sono tutte le parole che avrebbero sempe voluto dire ma che non avevano il coraggio di pronunciare.

"Promettimi che aspetterai che tutto questo casino finisca" "Abbiamo un letto disponibile proprio adesso. Perchè aspettare? " E Derek vorrebbe davvero cedere, la malizia nella voce di Stiles lo eccita da morire. 

"Stiles sei il mio compagno, sai che significa?" "I lupi sono animali monogami, quando scelgono un  compagno è per la vita. Lo stesso concetto si applica per i lupi mannari" "Abbiamo tutta la vita davanti. Non voglio che sia una semplice scopata" "Se non muoriamo prima. Va bene, aspetterò" .

"Derek è per tutta la vita, vero? Non devo temere che mi lascerai vero? " "No, non me ne andrò mai"

 Insieme formano il loro unico per sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xharrysnecklace