Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: itry    20/06/2013    2 recensioni
Tutti cercano di leccarsi le ferite dopo la fine di un grande amore , proprio come quello di Blair e Chuck , ma è difficile trasformare l'amore in indifferenza e Blair lo sa bene ... anche se afferma di non amare più Chuck è gelosa di chiunque gli si avvicini ...
Riflessione di Blair ispirata all'episodio 4X03 ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       LA GELOSIA ...Più LA SCACCI E Più L’AVRAI

                

Chuck era rientrato da solo nella sala della festa , senza  la contadinella parigina, così mi avvicinai ...
B: Bentornato
C: Grazie ma la giuria non si è ancora pronunciata .... hai conosciuto Eva ?
B: Si ti avevo detto di tornare , ma non che sarebbe stato facile –cercai poi di sembrare il più distaccata possibile e dissi : sta ancora con te?
C: Non più ...
B: Wow ! è durata due giorni sono colpita! -un sorriso involontario mi si stampò in volto , anche se io continuavo ad odiarlo per quello che mi aveva fatto , non avrei sopportato l’idea di vederlo con una biondina qualunque !-
C: È stato bello vederti
All’improvviso vidi i suoi occhi sorridere , come quando in passato passavamo tutto il giorno a letto o come quando ci divertivamo con i nostri travestimenti ,  mi salutò frettolosamente , quasi come se volesse liberarsi di me, di Blair Waldorf , la regina che oramai vagava senza neanche un paggio ! Sono lì davanti ai suoi occhi , che per me erano sempre stati facili da scrutare , da interpretare , ma io sembravo essere trasparente , mi voltai e allora la vidi !
Eva era tornata, certo , chi si sarebbe fatta sfuggire Chuck Bass , ricco e dannatamente attraente , sperai per un attimo che gli stesse per dire addio , che fosse rientrata per salutarlo prima di ritornare definitivamente a Parigi ! Le mie speranze furono spazzate via in un attimo , e Chuck la baciò ...
Quel bacio , quel bacio mi fece capire che la mia fuga a Parigi , l’uscita con il Principe Louis , non avevano cancellato in me i dolci ricordi dello scorso anno . Rimasi impietrita per un attimo , lei era riuscita a cambiarlo , io non lo avevo mai fatto , forse perché a me piaceva così , mi dissi , se ami qualcuno non lo vuoi cambiare ...lei non conosceva il vero Chuck Bass ...il MIO Bass...
Subito la mia mente cercò riparo e mi convinse che era ormai tutto finito e che lo era perché lo avevo deciso IO !Mi ripresi e pensai che io , da vera Waldorf non avevo bisogno dell’ amore , così mi recai da Serena , avevo una sorpresa da mostrarle ..


                                                                                                -Dopo aver assaggiato il caviale,mi sconvolge come
                                                                                          un uomo possa  accontentarsi del pesce gatto. - 
cit. B. Waldorf-

**Spazio dell’autrice*

Entrare nella mente e nel cuore di Blair è sempre stato il mio sogno , creare una sorta di diario di ciò che sulla scena il telefilm ci ha mostrato , con più dettagli e sensazioni dei personaggi ...
Spero che vi sia piaciuta
Sapete di amarmi XOXO gossip girl  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: itry