Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: lafranca1995    04/01/2008    9 recensioni
Chichi era una bella sedicenne, con un solo problema, la timidezza!!! Un giorno vedrà un ragazzo, un ragazzo speciale, bellissimo e se ne innamorerà, ma cosa fare se lui è il più gettonato della scuola?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chichi goku Un ragazzina mora di sedici anni si trovava al suo banco, sola come sempre. Non le piaceva la solitudine, però per colpa della sua timidezza era costretta a sopportarla. Da quando la sua mamma era morta, lei si era chiusa in se stessa e non aveva più parlato quasi con nessuno. Crescere senza la presenza di una figura femminile è difficile, soprattutto se sei figlia unica.
"Ehi Chichi!!!" disse una ragazza arrogante dai capelli azzurri e gli occhi dello stesso colore; il suo nome era Marion ed era la ragazza più insopportabile e oca della scuola.
"Si?" disse Chichi timidamente.
"Hai fatto i compiti di latino?" disse starnazzando.
"Si, perchè?"
"Bene, allora dammeli che li copio!!!" disse autoritaria.
"M-ma io..." tentò di balbettare la moretta.
"Niente ma tesoro!!! Fai quello che ti dico e basta!!!" disse con un tono che non permetteva repliche.
"O-ok" disse passandole il quaderno.
"Grazie, sei molto gentile!!!" disse sorridendo crudelmente.
"P-prego..."
Le lezioni finalmente cominciarono e Marion, per merito di Chichi, prese un bell'otto!
All'inizio della seconda ora, una nuova compagna di classe entrò nell'aula. Assomigliava terribilmente a Marion... no, un altra come lei non l'avrebbe sopportata!!!
"Piacere!!! Sono Bulma Brief e vengo dall'altra classe, la 3 B!!!"
"Benissimo Brief, ora che ti sei presentata perchè non ti siedi?"
"Va bene prof!!!"
Allora...questa che somiglia a me sembra troppo oca, questa con i capelli biondi troppo una poco di buono, uh!!! Questa con i capelli neri sembra simpatica!!! Perfetto, mi siederò vicino a lei!!! Pensò Bulma. Si sedette accanto accanto alla moretta e con un sorriso a trentadue denti le disse: "Piacere, io sono Bulma!!!"
"Piacere, Chichi!" disse timidamente.
"Com'è questa classe?"
"Bhe...non saprei giudicare..." disse arrossendo.
"Mi sembri molto timida!!!" disse Bulma accennando un sorriso.
"In...in effetti lo sono..."
"Vabbè dai!!! Con me non dovrai esserlo!!! Puoi dirmi tutto ciò che vuoi!!!" disse gentilmente.
"G-grazie..."
"Ma dimmi, sei fidanzata?"
"No..."
"Ma qualcuno ti piacerà Chichi?"
"Bhe, per ora no..."
"Capisco...a me invece piae un ragazzo!!! E il vice capitano della squadra di arti marziali e anche uno dei più carini della scuola!!! Si chiama Vegeta Prince!" disse la turchina con gli occhi a cuoricino.
"Wow...e il capitano chi è?"
"Ah!!! Il capitano è Son Goku, si può dire che, insieme a Vegeta, viene considerato il ragazzo più figo della scuola!!!" disse Bulma.
"Ah..."
"Bhe, dovresti vederli per capire che ho ragione!!! Idea, oggi a ricreazione te li farò vedere, ok?"
"Va bene..."
Quella ragazza cominciava a starle simpatica, per ora era l'unica che non si era approfittata della sua timidezza e sperava tanto che in futuro non accadesse una cosa del genere. Appena suonata la campanella Marion si avvicinò a Chichi che si stava alzando.
"Ehi Chichi, per domani fai i compiti di matematica e passameli, mi raccomando!!!" disse con una voce da oca.
"Bhe...ecco...io..." disse Chichi.
"Niente ma!!! Fai come ti ho detto e basta!!!"
"Ehi, ma come ti permetti razza di ochetta a parlarle così?" disse Bulma intervenendo.
"E tu che vuoi? Sei appena arrivata e già ti permetti di fare l'arrogante?" disse Marion.
"Si che mi permetto se davanti ho oche come te!!!" disse Bulma rispondendole a tono.
"COME OSI CHIAMARMI OCA???" disse infuriata.
"Si, si continua a parlare..." disse Bulma prendendo Chichi per un braccio e trascinandola fuori dall'aula.
"Grazie..." disse la mora.
"E di che cosa? Ho sempre odiato le smorfiose, antipatiche, oche come quella!!!"
In quell'istante Chichi capì che Bulma non era coe le altre, no, lei aveva qualcosa di diverso, qualcosa di speciale!!! Sicuramente sarebbero diventate grandi amiche e magari sarebbe anche riuscita a farle tirare fuori il suo vero carattere...
---------------Continua-------------

Ciao a tutti!!! Sono sempre io, Vegetina!!! Ho notato che le fic su Goku e Chichi adolescenti sono veramente pochissime e quindi ho deciso di scriverne una, ispirandomi ad un sogno che ho fatto stanotte!!! Ditemi cosa ne pensate e se vale la pena continuarla... ciao baci a tutti!!!
By Vegetina
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995