Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Pink_Panther    21/06/2013    3 recensioni
Erano più di nove anni anni che non mettevo piede ad un concerto.L'ultimo era stato quello dei "PimpalaPimpala" un gruppo per bambini,a cui papà mi aveva portato dopo tre sttimante di capricci. E l'idea di andare a QUEL concerto di QUEI cantanti mi metteva in agitazione.
A già,che sciocca,non vi ho detto di chi sarà il concerto! A volte sono proprio una stordida ...! Che domande? Chi sono quelle 5 persone che con una canzone sono capaci di farti commuovere? Chi sono quelle 5 persone che sono arrivate terze a X Factor UK,facendo però un successo mondiale? Chi sono quelle 5 persone che hanno fatto sold out in 7 minuti? Chi? Semplice! I ... ONE DIRECTION!!! Scusate l'euforia,ma io sono una loro grande fan. Ok,chiamatemi Bimba Minkia o quello che volete,ma loro sono i miei idoli e solo loro sono capaci di farmi arrivare il sorriso anche in momenti brutti! (vabbe apparte il mio cucciolotto amoroso,Leon). Alcuni allo studio ci dicono di andarcene,che non vogliono Bimbe Minkia o che siamo delle sfigate. Che colpa ne abbiamo noi se ci siamo innamorate di loro? Se ci piaccino le loro canzoni?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano più di nove anni anni che non mettevo piede ad un concerto.L'ultimo era stato quello dei "PimpalaPimpala" un gruppo per bambini,a cui papà mi aveva portato dopo tre sttimante di capricci. E l'idea di andare a QUEL concerto di QUEI cantanti mi metteva in agitazione. Papà inizialmente non voleva farmi andare,diceva che ero troppo piccola per andare da sola ad un concerto.<< Ma dai German! >> aveva detto Angie,con la speranza di convincerlo,<< Vilu ha 18 anni ed è libera di fare le sue scelte! E in più ci saranno anche le ragazze,Leon e Thomas! Dai,amore! >>. Alla fine lo aveva convinto. "Gli ho solo detto che sarete in buone mani e lui ha accettato" aveva detto lei. Come no. La versione vera l'avevo sentita mentre andavo in cucina: "Su falla andare! Ti prometto che appena partono io e te andiamo in camera nostra e ...".

Ebbene,grazie alla carissima zia Angie (che deve essere anche un portento sotto le lenzuola,per convincere papà a farmi andare al concerto da sola...),al papà di Leon,che conosceva alcune persone che lavoravano nello stadio e  che ci avevano fatto avere i pass per i posti migliori e a  Ludmilla,cui il cugino del fratello dello zio della nonna della cugina di secondo grado della zia della madre della cameriera di casa sua suona nella band,è riuscita a farci avere anche i pass per il backstage. Che dire? Eravamo in fremito da una settimana,segnavamo i giorni sul calendario,post su twitter,cantavamo e ballavamo le loro canzoni per i corridoi dello Studio. Francesca si era fatta arrivare dall'Italia un casino di magliette di un negozio,Subdued,con su le frasi delle loro canzoni e le scritte. Emiliè invece aveva provveduto ad una scorta di fazzoletti di carta in caso di lacrime,bottigliette d'acqua,caramelle e foglietti e penne per gli autografi.

A già,che sciocca,non vi ho detto di chi sarà il concerto! A volte sono proprio una stordida ...! Che domande? Chi sono quelle 5 persone che con una canzone sono capaci di farti commuovere? Chi sono quelle 5 persone che sono arrivate terze a X Factor UK,facendo però un successo mondiale? Chi sono quelle 5 persone che hanno fatto sold out in 7 minuti? Chi? Semplice! I ... ONE DIRECTION!!! Scusate l'euforia,ma io sono una loro grande fan. Ok,chiamatemi Bimba Minkia o quello che volete,ma loro sono i miei idoli e solo loro sono capaci di farmi arrivare il sorriso anche in momenti brutti! (vabbe apparte il mio cucciolotto amoroso,Leon). Alcuni allo studio ci dicono di andarcene,che non vogliono Bimbe Minkia o che siamo delle sfigate. Che colpa ne abbiamo noi se ci siamo innamorate di loro? Se ci piaccino le loro canzoni? Se abbiamo adorato i denti storti di Niall e le bretelle di Louis?

Facciamo una cosa! Per capire come tutto è iniziato,andiamo un pò indietro nel tempo ...

STUDIO 21.10 GIUGNO 2013

<< RAGAZEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! >> urlai entrando allo Studio,correndo il più  velocemente possibile dentro la sala prove,prendendo sotto quattro studenti,due professori e quel cretino di Andres che stava fermo in mezzo alla stanza,a conmplare una fogliolina. Francesca,Camilla,Emiliè e Ludmilla mi guardavano parecchio stranite,con una faccia da rincoglionite.(belle migliori amiche!). << CHE DIAMINE SUCCEDE? >> strillò Francesca alzandosi in piedi. << GIA' STAI STRILLANDO COME UN OSSESSA! >> urlò Emiliè a sua volta. << MA PERCHE' DIAMINE STIAMO URLANDO!???? >> strillò,questa volta,Camilla. << Boh. >> risposi io semplicemente passandomi una mano tra i capelli.

Passai i seguenti tre minuti della mia vita a sistemarmi. Ma quanto sono stra figa? Mi ricordo di quella volta in cui ho comprato quel ... vabbè,lasciamo perdere o non la finiamo più. Dove ero rimasta? A si. << Vi volevo dire,che zia Angie ... >> dissi facendola rimanere in suspanse. Non vi dico i seguiti della frase che venirono fuori...:

<< E' incinta? Di nuovo? >>

<< E' tua madre? >>

<< E' un uomo? >>

Guardammo tutte male Francesca per quello che avevo detto. << No,no e ... quale parte della tua strana e contorta mente può aver concepito un idea simile? No,seriamente,a volte mi preoccupi ... .Comunque,lasciamo perdere le cazzate assurde di Francesca e passo a dirvi la vera grande,immensa,supergigantescaquantol'amichettolainbassodiLeon  notizia! Zia Angie,che non è incinta,che non ha lasciato papà E CHE NON E' UN UOMO .. >> feci per dire,quando venni zittita da Emiliè:

<< Cazzo Violetta,vuoi dirci sta stra maledetta notizia?? >>

<< Si,calmina,nipote di Magneto! Vi stavo dicendo,prima dell'interruzione della carissima mutante qui presente,che zia Angie ha ... approposito,forse sarebbe meglio non darvi la notizia così ... magari dovrei cantarvela ... >> dissi mentre una lampadina si illuminava sulla mia testa. Emh ... no ... meglio una a risparmio energetico,grazie. Io vado per salvare l'ambiente!

<< VIOLETTA! >>

<< ZIA ANGIE HA CONVINTO PAPA' A FARMI VENIRE AL CONCERTO DEGLI ONE DIRECITON!!! >> urlai,mentre le altre saltellavano di gioia per tutta la stanza,seguite d a me. << Ma come diamine ha fatto? Tuo padre è un osso duro! >> disse Camilla felicemente,non smettendo di saltare come una grillo con i gamberi nelle mutande (?). << Diciamo che Angie ha un qualcosa a cui papà può dire di no... >>> risposi vagamente.

<< Si,si chiamano tette! >> rispose a tono Ludmilla,<< E c'è le ho pure io! Certo,non belle e grosse come quelle di tua zia ... >> continuò sospirando amaramente,guardandole dalla scollatura della maglietta. << Ma non era un uomo? >> chiese Francesca con un aria da "Sono cretina e lo so",guardandosi intorno spaesata. Tutte noi sospirammo. Era una cogliona. Ma le volevamo bene comunque.

Fecimo per salire sul palco per le prove,quando un urlo di qualche ragazza dello studio ci fece voltare automaticamente alla porta d'ingresso,dove i 5 più grandi coglioni della storia dello Studio On Beat,ma che dico dello Studio,di Buenos Aires,ma che dico di Buenos Aires,DEL MONDO,ci sorridevano amatamente. << COME DIAVOLO VI SIETE CONCIATI! >> urlammo tutte in coro,vedendo le loro pettinature.

Thomas si era tatuato con l'henne un microfono come quello di Zayn Malik,si era fatto un immenso ciuffo biondo sui suoi capelli mori e portava una felpa da college con la Z..Maxi si era fatto biondo,aveva messo una dentiera che gli faceva i denti storti e un paio di lenti a contatto azzurre. Marco invece si era schiarito i capelli,messo un paio di bretelle e una magliettina a righe e anche lui delle lenti a contatto,verdi però. Diego si era rasato la testa,anche lui aveva un tatuaggio come Liam sul braccio fatto con l'henne. Leon si era fatto la permanente (?)  e i suoi occhi erano verdi di natura,quindi per lui niente lenti. (Si lo so. Il mio ragazzo è un figo. U.U)

<< WE ARE ONE DIRECTION!! >> urlarono in coro,precipitandosi sul palco e iniziando a cantare.

[Diego]
Hey girl I'm waiting on ya, I'm waiting on ya
Come on and let me sneak you out
And have a celebration, a celebration
The music up the windows down
[Thomas]
Yeah, we'll be doing what we do
Just pretending that we're cool
And we know it too
Yeah, we'll keep doing what we do
Just pretending that we're cool
So tonight

[All]
Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some... and live while we're young
(oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
And live while we're young (oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
Tonight let's get some... and live while we're young
 
[Thomas]
Hey girl, it's now or never, it's now or never
Don't over think just let it go
And if we get together, yeah, get together
Don't let the pictures leave your phone (oh-oh-oh)
[Niall]
Yeah, we'll be doing what we do
Just pretending that we're cool
So tonight

[All]
Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some... and live while we're young
(oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
Come on and live while we're young (oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
Tonight let's get some... and live while we're young
 
[Thomas]
And girl, you and I,
we're bout to make some memories tonight
(oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
[Louis]
I wanna live while we're young
(oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
We wanna live while we're young
 
[All]
Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some.... and live while we're young

Crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some... and live while we're young

(Wanna live, wanna live, wanna live...)
[Leon]
Young! We wanna live while we're young
[All]
Tonight let's get some
[Thomas]
And live while we're young

Già ... sarebbe stato davvero un fantastico concerto .

Angoletto autrice <3
Allora,ho deciso di cancellare ...
...
...
...
No,cambiamo nome! Oramai mi ha annoiato! Mmmmmhhhh vediamo ... Si c'è l'ho! Ricominciamo!

*Play Hard* (da oggi solo titoli di canzoni che mi piacciono).

*PLAY HARD*
Allora,ho deciso di cancellare la storia sugli Avengers (che poi non ci centrano un baffo con Violetta) e di scrivere questa con incrocio di loro. Loro. Loro. I MITICI,MAGICI,DIVINI,INCREDIBILI,CAPACI DI FAR SOGNARE,EMOZIONARE E INNAMORARE (ok,mi sto dilungando troppo!)... ONE DIRECTION!!! Come avete di sicuro capito,io sono una directioner sfegata. Benee...passiamo alla storia.

1)Sarà principalmente comica.
2)Le coppie principali saranno: Leonetta,Thomiliè,Marcesca(?) e Germangie (in minimo. come diamine non poteva una germangie lovers come me non metterle? su,siamo seri!!)
3)una delle ragazze,lasciatasi col fidazato,uscirà con uno degli 1D(chi sarà mai? Vilu,Emiliè,Fracesca,Camilla o Ludmilla?)
4)Ho giurato sui cuccioli di Sally (ebbene si,la mia dolce cagnolina aspetta sei bei cagnolini. Lucy,Snoopy,Bella,Natasha,Steve e ... Leon. Si,sono un caso disperato)che avrei finito la fic!
5)non ho più niente da dire.

Dedico questa storia a Syontai,che legge tutte le mie storie,le recensisce e mi incoraggia! Poi a lovethepercabeth5 CHE SE NON AGGIORNA PRESTO LA SUA GERMANGIE SPACCO BOTTILIA AMMAZZO FAMILIA!,a Capitan_Bibo di cui sono sua grande fan dai tempi di Te Esperarè!(che bei tempi). Ragazze,da brave fan quali siete,fate in modo che io vada avanti con questa ficcy! Fatelo per la vita dei piccoli della mia cagnolina!
Vabbe. Io vi lascio.
Vi voglio bene.
Baci
Baci
Baci
Baci.
Lalla! #cuoricuoricuori

Guardatela,sono quei 5 cretini che mi hanno fatto innamorare!
http://media.tumblr.com/d0c5c11b3099d0210fe48c90d70de353/tumblr_inline_mompvxhLJJ1qz4rgp.jpg

A, SE SIETE HATERS,EVITATE DI CHIAMARMI BIMBA MINKIA O COSE COSI'. SONO I MIEI IDOLI E LI AMO!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther