Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Yumi x Ulrich    21/06/2013    3 recensioni
I nostri eroi, dopo avere sconfitto X.A.N.A si sono goduti 3 mesi e mezzo di vacanze e dopo si ritrovarono al Kadick... la vita al collegio continua e i ragazzi hanno più tempo per concentrarsi sulla loro vita sentimentale, soprattutto Yumi e Ulrich.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeremy, dopo avere scoperto questa nuova minaccia decide di ricostruire lyoko completamente nuova, partendo dalle basi, ad aiutarlo ci sarà anche Aelita..Nel frattempo Yumi e Ulrich si allenano in palestra con Jim, Ulrich non riusciva a distogliere lo sguardo da Yumi sembrava attratto da lei... -Yumi ti posso chiedere una cosa?- domandò Ulrich -Si spara- rispose Yumi -Ma tu e William siete solo amici giusto?- disse Ulrich agitato -Si non c'è niente tra noi due siamo solo amici- rispose tranquillamente Yumi -Uuii meno male!!- sopirò Ulrich -Cosa!?- chiese Yumi -Niente mi domandavo se io e te potevamo essere più che amici magari...- Ulrich stava finendo di parlare, quando sentì gridare.. -Steeeernnnn!!!!!!!!!!!- gridò Jim -Si si ci sono Jim non c'è bisogno che gridi- disse Ulrich -Allora allenatevi al posto di blaterare- gridò Jim -Sarà per un altra volta Ulrich, meglio non fare arrabbiare il comandante Morales!!- disse Yumi ridendo con Ulrich -Signorina Ishyama cerchi di allenarsi- disse Jim Mentre i due stavano facendo arti marziali, Odd e William si stavano allenando nel bosco una volta che Jeremy e gli altri avevano deciso che William poteva tornare... -Noooo William immagina che io fossi un Krab e ti attacherei alle spalle non puoi attaccarlo subito mentre ti tira il laser.. ma lo attaccherai dopo- disse Odd ormai completamente esaurito -Odd non ti arrabbiare è colpa vostra mi avete accetato nel gruppo solo all'ultimo ho molte cose ancora da imparare- disse Willliam -Okok dimmi una cosa William ma Yumi ti piace ancora??- chiese Odd -Sì certo che mi piace ancora perchè?- rispose impulsivamente William -Niente così per dire.. uno non ti può chiedere niente?! mah..- disse Odd In palestra Yumi e Ulrich finirono il loro allenamento.. -Cosa mi volevi dire?- chiese Yumi? -Niente di importante..- rispose Ulrich -Come niente di importante?! Dai dimmelo- disse Yumi -Il fatto e che tu mi piaci, però mi avevi detto che restavamo solo amici allora pensavo di avevre un altra opportunità, ma ora che Jeremy ha riacceso il super computer ho capito che tu e io non potremo mai stare insieme- disse Ultrich con coraggio Yumi rimase senza parole.. -Inoltre- continuò Ulrich -Non ho fatto altro che pensare a te tutta l'estate- -Ulrich ti devo confessare una cosa- continuò Yumi -Anche tu mi piaci e molto e non sarà X.A.N.A o William a impedirci di stare insieme- disse Yumi E i due si avviarono in città..Verso casa di Yumi -Grazie per avermi accompagnata a casa Ulrich- disse Yumi -Figurati!- rispose Ulrich E la baciò... ( il sole stava tramontando) -Ciao Ulrich a domani- disse Yumi ancora rossa dopo il bacio -Ciao a domani- rispose Ulrich anche lui rosso E si avviò verso il kadik -Sì!!- pensò Ulrich -Odd non ci crederà mai!- -Davvero è andata così?- chiese incuriosito ma allo stesso tempo stupito Odd -Sì davvero!! Finalmente ce l'ho fatta Odd Yumi è mia- disse Ulrich I due si addormentarono... Domani inizierà un nuovo giorno Coninua.. Ciao ragazzi spero vi sia piaciuto il mio 2 capitolo a presto!!..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Yumi x Ulrich