Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: metaldaymon    21/06/2013    2 recensioni
un dramma basato sulla tematica dell'isolamento.
Cosa succede però quando due isolati, due emarginati si incontrano? secondo voi riescono a legare in una lunga amicizia oppure sono destinati a lottare?
all'inizio l'avevo pensata come one shot, ma ripensandoci posso dividerla in capitoli. questo è il primo e come vedrete i colpi di scena non mancheranno
Genere: Avventura, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come sei? Sole, sole anche oggi come tanti altri giorni, mesi, anni, il posto, una bella valle ai piedi del monte Fuji dove viviamo ormai è diventata come una prigione da dove scappare il prima possibile. Ci facciamo compagnia,siamo da tanto migliori amiche, lei riesce a fregarsene, ma io? Io no, ho provato all'inizio a essere loro amica, ma mi hanno rifiutato perché? Perchè non darmi un occasione?
Forse è per il colore diverso? Non credo, non ne avrebbero motivo, il colore della pelle conta solo nel mondo degli umani, noi dovremmo essere al di sopra di tutto ciò, eppure mi isolano come avessi la lebbra solo per un colore che non significa nulla.
Lei, la mia amica è un Ducklett, bianca e azzurra, diventerà un bellissimo Swanna, ma io? Cosa sono? Cosa diverrò? Sono un Eevee shiny e cosa diventerò non lo so.
I giorni passano lenti, l'unico modo che ho è rintanarmi nascondermi ai loro occhi, ma loro sanno che sono li, non si fanno scrupoli a parlar male di me, ma poi tra loro fan i finti perbenisti... ipocriti.
A volte viene uno strano pokemon, è un tipo psico, non è uno shiny, ma c'è qualcosa in me che sembra attirarlo, cosa vuole? Non bastano gli altri ad escludermi, ci serve anche questo che non ha corpo, ma è solo una testa gelatinosa verde. Perchè non va con gli altri, ci va d'accordo, è dei loro, non lo voglio vicino, ma lui insiste, viene a volte vicino a me e mi parla, mi chiede, io rispondo seccata. Che vuole, perchè non mi lascia stare?
Con Ducklett va d'accordo, spesso sta con noi, eppure non so, forse è lui troppo immaturo o forse siamo noi troppo diverse da tutti loro.
Passano i mesi, e un anno passò, Ducklett si è evoluta in una bellissima Swanna, anche molti degli altri si son evoluti ma non di cervello, perchè? Perchè devono odiarmi cosi?
Perchè non darmi un occasione, solo un'occasione per mostrare chi sono veramente?
Ormai ho deciso, mi chiudo dentro di me, mi isolo, e un ombra nera esce ad avvolgermi, solo Swanna riesce a perforarla e poi essa si richiude inglobando entrambe.
È sempre peggio, prima si limitavano solo a ignorarmi, ad odiarmi silenziosamente, ora invece lo dimostrano a parole.
Le parole non possono far male dicono, invece mi toccano come stilettate incandescenti, devo indossare una maschera,  far finta d'essere felice quando invece vorrei solo piangere e sfogarmi, devo andare avanti, ma si fa sempre più dura, sempre più difficile. Quel Pokemon strano non si fa più vedere molto, forse ha finalmente capito?
Con Swanna parla ancora ma forse ha capito che deve lasciarmi stare, è l'unico oltre me che non si è ancora evoluto,ben gli sta.
Passan gli anni, il tempo trascorso nella prigione sta per finire, per fortuna nessuno potrà riportarlo indietro, poco tempo e tutti questi idioti spariranno dalla mia vita per sempre, potrò gettare via la maschera, potrò essere di nuovo l'Eevee di sempre, senza celare il mio io.
Che sta succedendo? Rumore, litigi in corso, urla ovunque,  Swanna è furiosa con tutti loro, vorrebbe lanciarli una idrovampata e ferirli, scottarli,bruciarli ma non lo fa, sopporta anche lei e risponde a tono, ha deciso di ribellarsi a tutti, io e lei contro una manica di idioti.

Sono Solosis, come dice anche il mio nome sono sempre solo, c'è un Eevee con cui vorrei avere una bella amicizia, ma non vuole, non mi interessa se è shiny o no. Non bado a ciò, non mi interessa il colore della pelliccia, la vedo e vedo il suo carattere, anche se non l'ho mai vista sorridere perché? Forse lo capirei se gli parlassi,ma lei è troppo timida, non riesco a parlargli, mi sento a disagio con lei. Con gli altri non ho problemi, sono miei amici. Ho scoperto che gli altri mi tradivano. Mi mentivano, mi dicevano cose false, senza un motivo valido, una spiegazione, niente!
Perchè far cosi, perchè tenermi all'oscuro, almeno poi non parlatene a voce alta in mia presenza, come fosse mia la colpa se voi non m'avete voluto. Mi sento male perchè mi fidavo e pensavo di essere loro amico, invece mi sbagliavo.
Sto guardando Swanna e Eevee, loro sembran felici insieme, potrei essere loro amico? Ma non mi conoscono molto, anzi anche loro non sanno nulla di me e potrebbero fare come gli altri che tengono a me come l'anima a una carogna spolpata da Luxrai famelici.
Che strano, oggi ho sentito delle urla, Swanna urlava contro Probobass e Hitmontop strano davvero, non l'ho mai vista cosi furiosa.
Io sono invece preoccupato, molti dei un tempo miei amici si sono rivelati tali, a come avevo scoperto qualche mese fa, anzi sono anche dei deficienti, ma ho paura che possano dirmi qualcosa se gli dico ciò che penso.
Ho la prova che mi dimostra quanto sono stato cieco veramente, mi son fidato per anni di esseri piccoli e falsi, non mi volevano, io ho fatto tanto per essere dei loro invece avrei dovuto guardarmi meglio in giro, avrei scoperto molte più cose, io sono più sveglio di loro, ho visto un sacco di contraddizioni in quello che fanno e dicono, adesso che giudico con occhio attento ed esterno. Sto zitto, non so cosa fare, ma ho paura di ciò che potrebberò pensare.

Oggi è successo una cosa strana, quel pokemon gelatina è andato contro Hitmontop. Hitmontop stava sparlando di me. Io e Swanna, ormai ce ne freghiamo, quindi non ci toccano più le loro parole piene di risentimento e invidia, perchè a generare tutto è l'invidia, il colore della pelliccia solo il pretesto per sfogarla ma perchè mi invidiano? Non si sa.
Quella gelatina è andata a dirgli di smetterla, Probobass e Gloom si sono intromessi dicendogli di star zitto, che lui non conta niente, mi sa che hanno ragione.
Le ha affrontate,all'inizio sembrava avesse la peggio, quando si è illuminato d'una luce intensa, bianca, pura e un grido si è diffuso nell'aria. Tutto ciò e durato una manciata di secondi e quando la luce si è dissolta è apparso un nuovo pokemon, sapevamo tutti cosa era successo ma nessuno oso parlare mentre lui prendeva quel Gloom e spaccandogli il grande bocciolo sulla sua testa porre fine alla sua vita.

Mi sono evoluto, e mi sono vendicato di quel Gloom leccaculo puzzolente. Ora ho capito cosa devo fare, andrò da Swanna, non mi interessa più cosa diranno gli altri, e gli dirò che voglio essere loro amico, che sono anch'io stufo degli altri e che insieme saremo più forti e potremo difenderci dalle loro sprezzanti e isolanti invidie.

La gelatina evoluta si è unito a noi, Swanna l'ha accolto come un amico, ma non era dei loro? Forse se gli do una possibilità...

Negli ultimi giorni io Eevee ci stiamo conoscendo meglio. In lei ci sono due persone diverse, una simpatica, estroversa, espansiva, quando non siamo nella valle mentre appena ci entriamo, diventa chiusa, timida, dice che se ne frega ma dentro soffre per questo.

È successo. Hanno attaccato senza motivo, e stavolta non erano solo parole, volevano buttarci fuori dalla valle, senza dire niente, senza una spiegazione niente di niente, come ha imparato Dousion a sue spese tempo prima.
Ci hanno aggrediti mentre stavamo giocando, Swanna e Dousion si sono subito fatti avanti ad affrontarli, Swanna dopo essersi librata in alto ha messo a tacere un paio di loro colpendoli con baldeali, per poi lanciarsi in un attacco contro Probobass,colpendolo  in pieno con un idropompa, spaccandogli il naso e finendolo con un altro idropompa nel buco dove poco prima c'era il naso. Poi però affaticata dagli attacchi non riesce a schivare un colpo basso di Hitmontop che la colpisce  1..2..3 volte alle costole e spezzandogli le ali per poi mentre rialzava il collo colpirla esattamente nel punto più basso facendogli uscire le vertebre, colorando il terreno del suo sangue, che ora dilagava dal corpo senza più vita. Subito grida esultanti vennero fuori da loro, mentre più in la Dousion colpiva ripetutamente con psichico per tenerli alla distanza,  per poi volare a portar da me il corpo sanguinante e privo di vita di Swanna. Mentre lo portava venne colpito forte alle spalle da un calcinvolo di Scrafty, girandosi, uso psichico un ultima volta per ferire in un estremo tentativo  Scrafty che con una breccia attraversò la membrana che schizzò da tutte le parti, arrivando al suo piccolo corpo decapitandolo proprio come era successo a Swanna poco prima.
Riusci appena prima di venir colpito dal colpo fatale a mandarmi un messaggio e poi mori senza neanche esalare un ultimo respiro. Disperata attaccai con tutte le mie forze, ultimascelta per non morire e con un solo colpo uccisi Scratfy  vendicando sia Dousion che Swanna.
Subito dopo scappai dalla valle, saremmo dovuti andar via noi tre qualche mese dopo, invece ci andai via solo io per sempre, e una volta lontana, ascoltai il messaggio: Eevee, io e Swanna siamo morti, stiamo andando in un posto dove nessuno più ci discriminerà per il nostro colore,per le nostre idee e le nostre amicizie. Ricordi cosa ti dissi

flashback: Eevee sei fantastica, quello che han fatto gli altri sarà punito, nessuno dev'essere discriminato perchè diverso dagli altri.


Bene in questi pochi giorni mi sono trovato benissimo come mai m'era capitato in tutta la mia vita, non è ironica la morte?
Io e Swanna saremo sempre a vegliare su di te e un giorno ci riuniremo per formare un Reuniculus perfetto. Intanto che ascoltavo ciò due stelle una bianco azzurra e una verde apparvero in cielo.
Già un giorno...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: metaldaymon