Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: applestark    21/06/2013    1 recensioni
Frannie è all'apparenza la tipica ragazza cheerleader, bionda, alta e impeccabile.
In realtà la sua vita è tutta una messa in scena per sentirsi abbastanza carina agli occhi degli altri, per rendere orgogliosi i suoi genitori.
Ma l'incontro casuale con Alex Gaskarth e gli All time low cambierà la sua vita, e lei diventerà più coraggiosa, più forte, capace di abbandonare le maschere che indossa.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18: She's the best thing that's ever been mine
 
Alex Pov.
 
Perché me la stavo facendo sotto per parlare con Matt ?
Matt Flyzik era il nostro manager, si era incazzato un po’ perché avevo passato troppo tempo con Frannie nell’ultimo periodo ma…ora dovevo solo dirgli che ci saremmo sposati alla fine del tour.
Avevamo appuntamento alle undici in punto in una caffetteria , ed io ero sveglio già dalle otto.
La casa era deserta perché il resto dormiva tranquillamente , ognuno nella propria stanza.
Frannie era scuola, Lexie anche.
Era il momento perfetto per fare il resoconto della situazione.
Avevo passato il week end più bello della mia vita, finalmente ero riuscito a sputare il rospo con Frannie e le avevo fatto la magica richiesta.
Non potrei mai dimenticare la sua espressione meravigliata e poi le sue lacrime quando le avevo messo l’anello al dito.
Avevo scelto quell’anello con l’aiuto di Lexie, che si era rivelata una vera e propria forza. Conosceva Frannie dalle elementari ed infatti aveva saputo scegliere l’anello di fidanzamento adatto.
Parlare con Matt era come rendere il tutto ufficiale, ovviamente mancavano solo le nostre famiglie.
In settimana saremmo andati a cena dai miei genitori , domenica avremmo parlato con i signori Daniels e poi volevo annunciare del matrimonio anche sul sito ufficiale degli All time low e su Twitter, per rendere participi anche le mie fans di quella scelta così audace che avevo fatto.
Non me ne pentivo, mai l’avrei fatto.
Mi feci forza e coraggio e alle undici meno venti, sotto quel sole rovente tipico della fine di giugno, mi misi al volante per giungere al posto indicato da Vinny per il nostro incontro.
La sera prima Jack mi aveva detto di non preoccuparmi, ed io l’avevo ascoltato.
Ultimamente non facevamo più i cretini come una volta, e il mio chitarrista si stava dimostrando quasi più maturo di me…strano a dirsi.
I suoi consigli erano davvero utili e fondamentali per me, che in una situazione del genere, senza lui, sarei praticamente affondato.
Guidai velocemente e quando fui arrivato mi sistemai un cappellino in testa , avevo dei capelli decisamente troppo scompigliati, occhiali da sole scuri per non farmi riconoscere –la vedevo difficile- e poi entrai nella caffetteria e mi sedetti in un posto isolato, proprio vicino alla vetrina , così da osservare le altre persone per la strada.
Un colpetto di tosse mi fece sobbalzare. Alzai lo sguardo, mi abbassai appena gli occhiali e vidi Vinny, era arrivato, puntuale come sempre.
-Cosa ti succede Gaskarth?- domandò, sedendosi di fronte a me e salutandomi con un’affettuosa pacca sulla spalla.
-Ehi amico. Tutto bene, tu come stai?-
Cercavo di fare un po’ di conversazione, ma per qualche strano motivo le mani iniziarono a sudarmi e quindi presi a strofinarle freneticamente sui jeans.
-Sto bene, non vedo l’ora di iniziare questo fantastico tour con i miei All time low-
Sorrisi, anche io non vedevo l’ora, infondo ero felice di partire in giro per il mondo , regalare un po’ di divertimento a tutti i ragazzi e le ragazze che ci supportavano.
-Anche io-
-C’è qualcosa che vorresti dirmi?- incalzò Matt grattandosi la nuca.
Mi schiarii la voce. –In effetti si. Io e Frannie abbiamo preso una decisione…-
Iniziai, avevo ripetuto quel discorso così tante volte quella mattina!
Frannie mi aveva suggerito di dire “io e Fran abbiamo deciso di sposarci”, perché lo trovava “più romantico”, e allora io l’avevo ascoltata.
-Cosa?-
-Abbiamo deciso di sposarci- dissi tutto d’un fiato, senza balbettare e senza comportarmi da bambino.
Aspettai qualche secondo e strinsi forte i pugni, in attesa della reazione del nostro amico e manager.
-Wow- esclamò allungando una mano per picchiettarmi su una spalla
-Eh si, penso sia la cosa più giusta. Questa ragazza mi fa stare bene, amico. Quando torno dal tour ci sposiamo-
Matt inarcò un sopracciglio. –Sei sicuro Alex?-
-Sicurissimo- esclamai.
-Al cento per cento?-
-Mille per mille.-
-Non è che mi sfasci gli All time low?-
Sgranai gli occhi. –Gli All time low sono la mia vita, Matt. Ti prego…non sono un coglione- dissi risoluto, al solo pensiero di perdere l’amicizia con i miei compagni d’avventura…avevo i brividi.
-Bene. Allora non posso fare altro che dirti… auguri e figli maschi, Gaskarth-
Un sorriso a 32 denti mi comparve in volto, un altro ostacolo era stato appena superato.
 
Cinque giorni dopo.
 
-Alex…il reverendo è un amico di famiglia, non possiamo fare solo il matrimonio civile- replicò Frannie, sdraiata a pancia sotto sul mio letto, l’aria condizionata al massimo e i capelli legati in una coda disordinata che la faceva sembrare una casalinga disperata.
Pur sempre bellissima, ma disperata.
-Va bene, allora faremo il rito cristiano- sbuffai, mettendomi a gambe incrociate.
-Scusa amore ma se non sei molto fedele non puoi costringermi a..-
La zittii con un bacio e le sorrisi, perché le donne erano solite farsi tutti quei problemi? Chi lo sa.
-Quando finirà il tour?- domandò, sfogliando distrattamente una delle tante riviste che Lexie le aveva regalato, roba del tipo “Vogue sposa”, “matrimonio perfetto” ecce ecc.
-Alla fine di Agosto-
-Ok allora ci sposiamo a settembre?-
-Nei miei piani era così… - sospirai, credendo che la data non le andasse bene o che so io…
-Anche nei miei-
-Oh, perfetto-
Tirai un sospiro di sollievo e le accarezzai la testa, non mi sembrava nemmeno vero di stare lì a organizzare e progettare il mio matrimonio… oddio, chissà come l’avrebbero presa i miei genitori.
-Sono un po’ agitata per stasera-
Inarcai un sopracciglio, ma poi ridacchiai –E perché?-
-Per i tuoi genitori…magari non gli piaccio-
-Piaci e come, guarda che ho già parlato a loro di te eh…-
La osservai mordersi il labbro inferiore, e desiderai farlo io, ma tenni per me quell’osservazione.
-E cosa pensano?- chiese, mettendosi a sedere e spostando di lato le riviste.
-Pensano che tu sia carina-
-Mh…-
-Te lo giuro Frannie!- esclamai, allungandomi appena verso di lei per darle un bacio sulla fronte.
-Mi fido-
-Fidati. Sono tuo marito- dissi pieno di orgoglio, facendole l’occhiolino.
-Non ancora!- protestò lei, tirandomi una cuscinata.
-Ehilà! –
Fece una smorfia poi mi diede uno spintone e mi salì addosso con i suoi movimenti sempre così leggiadri e delicati.
-Sei mio, Gaskarth.- disse, posando le mani sul mio petto e scrutandomi dall’alto con i suoi occhi chiari ed espressivi.
-Anche tu sei mia- risposi , portando una mano sotto il suo vestitino turchese per accarezzarle le gambe.
-Sicuro?- sospirò, facendomi una linguaccia.
-E cosa stai pensando ?- chiese ancora, mostrandomi un irresistibile sorrisetto malizioso, che non riuscii ad ignorare.
-Quello che stai pensando tu- conclusi, spostandomela delicatamente di dosso per prendere il controllo su di lei, baciarla e dimostrale davvero a chi apparteneva.
 
-Alexander, se è davvero quello che vuoi…io posso solo essere fiero di mio figlio-
Le parole di mio padre furono la ciliegina sulla torta, era davvero stupendo sapere che tutti erano dalla tua parte, anche durante una decisione talmente audace come quella di sposare una diciannovenne.
Avevamo annunciato il matrimonio dopo la cena, Frannie aveva mangiato poco o niente e mia madre si era persino preoccupata, ma io le avevo detto che era così, Fran mangiava come un uccellino e quando era agitata non c’era verso di farla ingoiare un boccone di più.
Mia madre mi aveva stretto tra le sue braccia con gli occhi lucidi, papà invece aveva preferito prendermi in disparte per farmi il famoso discorsetto.
Mentre mamma e Frannie erano andate a fare un giro in giardino, io e papà ci eravamo seduti in veranda a parlare di come mi era saltata in mente un’idea del genere, come mai non ci avevo pensato tanto e cose del genere.
Io gli avevo dato la medesima spiegazione che avevo dato ai miei amici, a Matt, a Frannie.
-Sarà più facile per noi. Avrò la certezza di averla solo per me, capisci papà? La sposerò di ritorno dal tour e sarà una cerimonia molto semplice-
Questa volta non avevo balbettato, ero andato dritto al sodo con un grande sorriso stampato in volto, ero pronto a tutto.
-Allora ti auguro buona fortuna Alex, tienila stretta quella ragazza perché è fantastica-
Sorrisi dolcemente e abbracciai mio padre per un lunghissimo minuto.
-Grazie papà, ti voglio bene.-
 
Dopo quella dichiarazione d’affetto padre-figlio uscii anche io in giardino, raggiungendo Frannie e mia madre nel roseto.
La mia ragazza indossava una minigonna bianca e un semplice top rosa pesco, i capelli erano sciolti e cadevano ondulati sulle spalle, era davvero meravigliosa.
-Come va?- domandai, avvicinandomi subito a Frannie e stampandole un bacio sulla guancia.
-Questa fanciulla è dolcissima- esclamò mia mamma guardandomi dritto negli occhi.
-Grazie signora- mormorò Fran, ricevendo una carezza sulla testa da parte di mia madre, che disse :
-Puoi chiamarmi Isobel-
-Isobel- ripetè Frannie, sorridendo felice.
Sorrisi anche io e presi la mano della mai ragazza nella mia, intrecciando le nostre dita.
-Ragazzi, siete giovani e so che sarà difficile, non pensavo che mio figlio sarebbe diventato una star, mi dispiace Frannie, ma vi auguro il meglio-
Disse mia madre, avvicinandosi ad entrambi per stringerci in un caloroso abbraccio.
Avevamo la sua benedizione, okay, potevamo superare ogni cosa.
In quel momento ebbi la certezza, che Frannie fosse la miglior cosa mai stata mia.

Questo capitolo è una sorta di "tiriamo le somme" hahahahahah, mancano solo i genitori di Frannie e poi tutti sanno di questo matrimonio awwwwwww :3 sono tanto felice per loro!

Al solito i miei ringraziamenti vanno a voi che leggete, in particolar modo a chi recensisce... @Rack sei grandiosa! commenti la storia a velocità della luce, grazie <3

_stargirl
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: applestark