Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    21/06/2013    4 recensioni
Violetta è emozionatissima per il ballo della scuola , ballo che però non sarà piacevole come si immaginava . Un orribile tragedia , il crollo di un tetto e tanto caos in mezzo al quale si svilupperà paura e amore. Una ff su Leon e Vilu , Francesca e Tomas ,Nata e Maxi .
é la mia prima ff su Violetta
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come le altre , mi svegliai prestissimo .

Ero felicissima di andare a scuola e , anche se non ci credo nemmeno io , di vedere Ludimilla … oddio lo sto

dicendo realmente ?  bhè si non vedo l’ ora di rinfacciale che i sono messa con Leon , il suo ex .

Adesso non pensate che l’ho fatto solo per quello , io Leon lo amo , anche tanto . Ho impiegato molto tempo per
capire chi fosse il  ragazzo giusto per me e quasi  sceglievo Tomas , per fortuna lui ha capito chi era il suo vero
amore ed io chi era il mio .

Infatti Tomas si è fidanzato con la mia migliore amica Francesca .
Ora ci siamo messe d’ accordo per far sbavare di invidia Ludmilla , lo facciamo tutti i giorni da una settimana , le passiamo davanti e baciamo i nostri fidanzati .
Sono però sicura che si metterà in mazzo tra me e Leon , poi tra Fran e Tomas e poi tra qualsiasi altra coppia si creerà nello studio 21 .

In questo momento voi penserete “ che bello in quella scuola sono tutti innamorati e fidanzati , ci voglio andare anche io !!!” , bhè tranquille perché ci sono tanti ragazzi , miei amici , che con in amore bhè .. non hanno molto successo .vi faccio un esempio :

Maxi , uno dei miei migliori amici è innamoratissimo di Nata , la schiavetta-cagnolino-fintaamica  di Ludmilla .
Se vi devo dire la verità a me Nata piace per Maxi , insomma lei è dolcissima e timida ma è anche succube di Miss Superstar alias Ludmilla che non le permette nemmeno di salutare da lontano Maxi .

Un altro caso disperato è Camilla che è cotta di Luca , fratello maggiore di Fran, lui è molto più grande di noi e , secondo Cami , lei per lui è solo la piccola amica della sua sorellina e bhè anche secondo me è così ma non glielo dico per non farla dispiacere .

Comunque sono felicissima anche perché ,stasera , ci sarà il primo ballo dello studio 21 al quale parteciperanno tutti con o senza cavaliere .
Io per fortuna faccio parte di quella con il cavaliere … indovinate chi è il mio cavaliere ???? Leon !!! scommetto che non ci avevate nemmeno pensato vero?
Francesca verrà con Tomas , Cami con Maxi ,Nata con Napo ( suo migliore amico ) e Ludmilla bhè lei è da sola .
Comunque oggi a scuola c’è una riuniane del comitato di organizzazione del ballo composto da me ,Leon ,Tommy,Fran, Cami, Maxi , Nata e Napo .

Parleremo di noi , insomma le cose migliori e peggiori di quest anno , anche se dovremo parlare del ballo comunque … aaaaaa non vedo l’ora che arrivi stasera

Angolo Autrice 

Vi prego di essere buoni e di commentare ... grazie 
 Nei prossimi capitoli Leonetta Naxi e Tomesca( tommy e fran ) 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes