Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: greylican    05/01/2008    14 recensioni
Una dimostrazione "dell'intelligenza" di Goku!!^^Recensioni please!!!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dova fa l'uovo?

Ma il gallo dove fa l'uovo?







Gohan era un bambino dolce e molto studioso, questo grazie alla madre, perchè come sappiamo suo padre Goku, durante la sua infanzia non è stato molto presente.

Un giorno Gohan rientrò da scuola piangendo.

Chichi e Goku si avvicinarono a lui chiedendogli cosa avesse.

E lui raccontò.Qualche giorno prima in classe avevano consegnato dei test molto semplici da far fare ai genitori.
Uno per la madre e uno per il padre, in particolare questi erano test di intelligenza, sfortunatamente per Goku.

E oggi avevano dato i risultati del test: per Chichi il risultato era 99/100, per Goku invece era 2/100, e questo dimostrava che la madre di Gohan era molto intelligente invece il padre un vero asino, e per questo i compagnetti lo presero in giro per tutto il tempo.

Alla fine del racconto Goku disse:- Ma io non sono un asino e solo che non me ne intendo di matematica!

A queste parole Gohan disse:- Non è vero anche se ti farebbero domande o quesiti semplicissimi tu ci cadresti come un pollo!!

Goku:- O ma insomma asino, pollo, ci manca solo che mi chiamano pecora!(ahahah.NDme)

Gohan:- Smettila papà ti dimostro che tu sei ignorante ti faccio un indovinello!

Goku:- Ok sentiamo.

Gohan:- Se sopra una casetta c'è un gallo, dove fa l'uovo a destra della casetta o a sinistra?

Goku:- Ma è facilissimo ne a destra, ne a sinistra.Lo fa al centro!

Gohan:- Buhaaa te lo avevo detto che sei ignorante gnueeeeeeee!!!

Goku:- Ma perchè cosa ho sbgliato?

Gohan:- Papi ma secondo te il gallo fà l'uovo?

Goku:- Certo che lo fa altrimenti non potresti mangiarti la frittata!

Gohan:- Si papà ma lo fa la gallina non il gallo.Ahahahah.

Chichi:- Goku e Gohan in camera a studiare!!!!

Gohan:-Ok mamma!

Goku:- Che cosa e io che centro?

Chichi:- Ti devi preparare per il prossimo test di intelligenza altrimenti ti lascio senza cibo per un mese!

Goku:- °° Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!




Ahahahahah, con questa storia ho proprio raggiunto il limite della pazzia, mi è venuta in mente proprio perchè mio padre l'ha fatto a me questo indovinello.


Che ne pensate?Recensite mi raccomando.


Bacioni

Gaara love

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: greylican