Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Nick Wilde    22/06/2013    2 recensioni
Mentre semina il caos a Ponyville Discord pensa alla Pony che gli ha cambiato il cuore.
Breve accenno Fluttershy x Discord.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harmony in the caos

 

''Discord, fermati subito!''.

 

La voce di Twilight, la cara studentessa di Princess Celestia stava arrivando alle mie orecchie, peccato che fossi troppo occupato a pattinare per darle retta.

 

''Fluttershy ti prego, usa il tuo elemento dell'armonia!'' la implorava così l'amica.

 

Se la pony dal manto color della fragola l'avesse fatto per me sarebbe stata la fine, tuttavia ''No!'' rispose ''l'ho giurato, e gli amici mantengono sempre la parola data''.

 

Ah, sì giusto, peccato che abbia promesso alla cara Celestia di farmi diventare buono, peccato che non ci riuscirai mai povera illusa. Mi abbandonai scivolando nel ghiaccio ad una sonora risata, ormai avevo vinto, mi voltai un istante per guardare Fluttershy, sembrava dispiaciuta, certo avevo distrutto il campo di mele della cara Applejack, ma era quelloche lo rendeva felice,il caos, spargere ovunque il caos, e la cosa lo divertiva parecchio. Ma in quel momento mi sentì in colpa per la povera Fluttershy, in fondo era l'unica ad aver provato ad aiutarmi, così mi avvicinai a lei e le porsi due paia di pattini per la neve.

 

''Allora che ne dici amica mia, ti va di pattinare insieme?'' chiesi.

 

Fluttershy rivolse uno sguardo dispiaciuto alle sue amiche, visibilmente sconvolte, in seguito tornò a guardarmi, e schiaffeggiò i miei pattini facendoli cadere a terra ''No!'' esclamò ''i veri amici non si comportano così!'' era furiosa.

 

''Ah, amici!''dissi vomitando quelle parole ''io non ho mai avuto amici, cosa credevi? Credevi forse che avrei cambiato il mio modo di essere solo perché sei l'unica amica che io abbia mai avuto?'' chiesi in tono sarcastico.''Ma non farmi ridere ...'' ripensandoci però Fluttershy era davvero l'unica amica che io abbia mai avuto. E' davvero questo ciò che voglio? Seminare il caos ovunque lasciando che tutti mi odino?

 

Mi avviai al centro della pista di ghiaccio, guardai per un ultimo istante Fluttershy dispiaciuto, e annullai l'incantesimo, il campo era tornato normale.

 

Le sei pony erano sbalordite dal mio cambiamento, nessuna si muoveva, continuavano a tenere la bocca aperta, tutte tranne Fluttershy che mi abbracciò ''Si, ce l'hai fatta! Lo sapevo che c'era del buono in te!''.

 

Guardai commosso la piccola pony che per prima aveva creduto in me la mia prima amica, la sollevai con le braccia e le diedi un piccolo bacio. Tornai a guardarla, era visibilmente arrossita e teneva la bocca aperta in modo quasi innaturale, come le altre cinque.

 

''Sì, e non parliamo mai più di questo, d'accordo?''.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde