Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: YourGuardianAngel    22/06/2013    0 recensioni
E' bastato guardarti un secondo per capire che quello che provavo era amore, ma non come quello dei film...quello falso che tutti ci fanno credere perfetto...il nostro era amore vero, quello che dopo anni sembra come il primo giorno
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Io sono Valeria la protagonista della storia e il mio "amore" si chiamerà Riccardo spero vi piaccia! *Al telefono* Valeria: Ciao amore...si tutto bene, tra poco parto per la Toscana con la scuola quindi vado a preparare le ultime cose...si, ti amo anche io.. Veronica: Cucciola che hai? Tra poco andiamo! Non dovresti essere felice? Valeria: Si...ma non so come lasciare Modesto (si strano nome per un ragazzo), lui con me è dolcissimo ma... Veronica: Ho capito dai andiamo... Andiamo verso il bus dove tutti ci aspettano e vedo una mia amica salutare un ragazzo...e mi avvicino Valeria: Rita, ciao, lui chi è? Rita: Lui è Riccardo un mio amico di infanzia...bruttino vero? Valeria: Bruttino dici? A me non sembra... *Nel bus* Vero: Vale, svegliati! Dormi da un ora e noi nel frattempo abbiamo fatto amicizia con un ragazzo che non smetteva più di fissarti Vale: Cosa? Chi? *Indica Lorenzo* Vero: Lui...carino...si chiama Lorenzo e gli piaci Vale: Amore sono fidanzata Vero: Ma tra te e Modesto sono due mesi che le cose vanno male... Vale: Questo non significa che posso stare con un altro mentre sono fidanzata! Riccardo: Scusate, vi ho sentito e...lascia stare Lorenzo, cerca disperatamente una ragazza Ma quanto può essere bello un ragazzo? Riccardo Alto, castano e con dei bellissimi occhi verdi. Lorenzo Bassino, castano e con occhi castani Modesto Alto, moro e con occhi verdi...e mio fidanzato da 6 mesi... LA gita la passammo in compagnia di Riccardo, trascurando Modesto che l'ultimo giorno i gita mi lasciò...l'ultimo giorno Riccardo si fidanzò...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YourGuardianAngel