Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: wrjms    22/06/2013    2 recensioni
Se sei forte non ti prenderà.
Se sei forte non ti prenderà.
Se sei forte non ti prenderà.
Avanti, avanti, avanti. Ripetilo ancora, all'infinito, fino a quando le parole si formeranno spontaneamente nella tua testa senza che sia tu quello a formularle. Ansimi ancora, e dondoli, e gratti le unghie contro al muro fino a quando le mani non ti sanguinano.
La musica continua. Ma se sei forte non ti prenderà.
Se sei forte non ti prenderà.
Se sei forte non ti prenderà.
Ma tu non sei forte.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Anesthesia) Pulling Teeth

(http://www.youtube.com/watch?v=7iOmo0ZuyNk  )

Il sogghigno del musicista ti accoglie nella brezza gelida ed umida.
Ora siete soli.
Ora la musica può cominciare.


Scappa. I tuoi capelli rosso fuoco corrono con te e divampano come una fiamma nell'aria oscura.
Scappa. Il tuo respiro esce dalla tua bocca a malapena, lento, fine, una sbuffata di calore incostante ed imprecisa.
Scappa. Le gambe fanno male come due tizzoni ardenti conficcati nella carne. Ma tu scappa.
Scappa dalle urla, dai lamenti, da tutto. E davanti a te non fai altro che ritrovare i sogghigni, e le mani, e gli occhi divampanti nel calore e nel colore: nessun colore e nessun colore, tuttavia, sono veramente lì con te. Giri su te stesso, ti guardi attorno: ma ad abbracciarti c'è solo la stretta del buio e del freddo. Nessun caloroso sostegno, nessun sorriso premuroso: solo la presa del gelo e della paura.
Sì, paura, la paura è nell'aria. La senti nella puzza di sudore e nei tuoi ansiti veloci ed incostanti. E i tuoi occhi vagano ancora per il buio, cercando di nuovo una via d'uscita, uno sbocco d'aria nell'umidità costante ed inattesa. Niente, tuttavia; e la musica si fa più vicina, gli oggetti tremano in modo più forte, le tue orecchie implorano nuovamente pietà. Ti accasci contro il muro del vicolo cieco e ti prendi la testa fra le mani.
Se sei forte non ti prenderà.
Se sei forte non ti prenderà.
Se sei forte non ti prenderà.
Avanti, avanti, avanti. Ripetilo ancora, all'infinito, fino a quando le parole si formeranno spontaneamente nella tua testa senza che sia tu quello a formularle. Ansimi ancora, e dondoli, e gratti le unghie contro al muro fino a quando le mani non ti sanguinano.
La musica continua. Ma se sei forte non ti prenderà.
Se sei forte non ti prenderà.
Se sei forte non ti prenderà.
Ma tu non sei forte.
La tua mente è diventata più gelida del muro contro il quale sei accasciato. La melma di accoglie, ti stringe in un caloroso abbraccio, ti imprigiona alla parete. E lì, braccia e gambe divarcate e schiena premuta contro il cemento, i tuoi occhi si riaprono ancora.
Il buio è scomparso.
Questo non è buio.
Questo è nero.
Il nero ti ha avvolto. Non ce l'hai fatta. Non sei stato forte.
Non abbastanza.
La melma lacera i tuoi vestiti e la tua pelle. Non la vedi, non c'è più niente da vedere: tuttavia senti ancora la sua presenza sicura. E la musica non mostra segno di volersi placare nel piacere della gloria e della vittoria; quindi continua, imperterrita, e brucia le tue orecchie. I tuoi capelli non sono mai stati rossi tanto quanto ora.
Urli, ti dimeni, tremi. Ti eri ripromesso di non farlo, ma non riesci. La musica ti entra dentro e ti trasforma. E i tuoi occhi si fanno neri come tutto ciò che ti circonda, la melma entra dentro di te, il sangue scorre a fiotti fuori dalle tue ferite.
Infine, con un'ultima nota, scoppia il silenzio.
La caduta è infinita, tale e quale al buio. E, sebbene non ci siano più suoni a logorare le tue orecchie, dentro di te continui ad urlare.

NdA
Dopo Margareth, che sembra essere abbastanza piaciuta, torno con un’altra horror ispiratami da una domanda su ask.fm. ^^
Grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno. Non aspettate a farmi critiche, ne ho bisogno!

WJ


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: wrjms