Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: PandoraGroovesnore    05/01/2008    4 recensioni
I pensieri di clark e Lois dopo l'episodio scorso, "il rossetto" Enjoy^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fghcf

Wow, I really loved you

 

 

 

Stò parlando con mia madre nel granaio ma sentiamo la tua voce chiamarmi, sempre con quella punta di sarcasmo che ti contraddistingue.

Ecco, sapevo che saresti venuta e parlarmi dopo quello che è successo, e spero davvero che tu non ricordi niente, beh perchè.. insomma io e te insieme? No, è impossibile.

Sei giunta in cima alle scale e alla vista di mia madre fai un sorriso un pò imbarazzato salutandola con tono moderato. Lei capisce la situazione e ci lascia soli.

"Sai Smallville, ho parlato con Chloe e mi ha detto, che, insomma, non eravamo più noi stessi, probabilmente abbiamo preso qualcosa. Beh, per fortuna che l'inchiostro di questo" indichi in modo riluttante il tuo petto "se ne andrà tra due tre giorni.."

E' bello vederti imbarazzata. Perchè riesco a vedere la vera Lois, quella un pò sognatrice e romantica, come tutte le ragazze, che abbassa per qualche minuto quella barriera di orgoglio e pungenti parole in cui ti rifugi sempre. Perchè ti ostini a mostrarti forte?

"Però, io volevo essere sicura che noi, beh, se l'abbiamo fatto insomma"

Ti alzi e a testa alta ti avvicini, con le braccia al petto e lo sguardo puntato sui miei occhi, sono seri, ma anche un pò lucidi e posso vedere la tensione e l'impazienza di ricevere una risposta, mentre deglutisci facendo un piccolo sospiro.

"Abbiamo fatto cosa, scusa?"

Faccio finta di non capire per vedere la tua reazione, ma non posso fare a meno di sorridere perchè mi stai guardando tra l'esasperato e l'odio

"Se abbiamo fatto quello"

mormori a denti stretti piegando la testa di lato

"Ah, no Lois.." il tuo viso si rilassa ed i tuoi occhi riprendono luce "Non che io ricordi." mento.  Anche se ero sotto l'effetto della kriptonite rossa, ricordo benissimo quello che è successo tra noi.

Il sorriso che era spuntato sul tuo viso scompare in un secondo

"Ah beh, allora non è successo, perchè non si dimentica tanto facilmente di aver toccato il cielo con un dito" rispondi spavalda e fai per andartene

Sorrido nuovamente, perchè solo tu riesci a capovolgere le situazioni a tuo favore con la risposta sempre pronta. Poi mi ricordo del CD che mi avevi dato quella mattina e trovo il mezzo per vincere questa conversazione fatta di frecciatine.

"Ah, Lois, ti posso solo dire che mi avevi regalato questo"

Mi avvicino alla scrivania e apro il cassetto in legno  e ti porgo la custodia.

Alla vista di questa sbianchi e mi guardi negli occhi, con uno sguardo incredulo, quasi spaventato. Chè c'è Lois, hai abbassato, oltre il tuo limite prefisso, la barriera davanti a me?

"Wow, dovevo essere proprio innamorata." concludi in tono sommesso sparendo nel buio delle scale, senza mai voltarti.

E la tua reazione mi ha stupito, perchè non ti eri mai comportata così.

Ripenso alle parole di mia madre: io amo ancora Lana ma desidero baciarti.. Se non avessi visto l'invito di Oliver avrei fatto anche l'amore con te, ti rendi conto? E poi anche tutti quei gesti di superiorità nei confronti di Oliver, sembrava quasi che io fossi geloso di lui..

Mi stò rendendo conto che tu per me vali più di quanto credevo, ed ero convinto di conoscerti più di chiunque altro mentre invece riesci sempre a stupirmi, Lois Lane.

 ***      

 

Stupido Smallville. Ma perchè devo rivelarmi sempre a te? E' come una maledizione che ci tiene legati in qualche modo.

Non posso ancora credere che mi sono fatta tatuare i nostri nomi con un orrido e sdolcinato cuore rosso, ma sopratutto di averti fatto la compilation degli White Snake.

Spero anche di non averti detto nemmeno il significato che ha per me, anche se è un sollievo che nessuno dei due ricordi qualcosa.

Mi ero sempre ripromesa di farla solo ed esclusivamente per l'uomo che avrei amato e magari anche sposato, per tutta la vita ed invece l'ho regalata a te per colpa di uno stupido filtro d'amore.. Stupida Lois.

Sono appena salita in macchina, ma lancio un'occhiata torva alla finestra illuminata del granaio.

Nonostante questo però, da quando ti conosco, mi hai sempre dimostrato di essere una persona speciale, ma probabilmente mi confondo con la tua bontà d'animo, anche perchè sono stufa di eroi che prima mi illudono salvandomi, facendomi credere che mi proteggeranno sempre e poi se ne vanno perchè devono salvare il mondo.

Io non sono una principessa in cerca di protezione, come Lana, perciò non cercare di guardarmi l'anima o di fare l'eroe anche con me, perchè io ho solo bisogno di qualcuno per cui abbia la certezza di poter amare ed essere amata, mi avevi promesso che un giorno l'avrei incontrato quest'uomo davvero speciale, beh, spero tanto che tu riesca  a mantenere la promessa, caro Clark Kent.

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore