Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fragolina17    22/06/2013    0 recensioni
L'amore parte sempre da una persona,a volte finisce con amarli entrambi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un mondo tanto grande eppure così piccolo c'erano 2 ragazzi innamorati senza neanche saperlo tra di loro.
Lui si chiamava Sammy Evans era un ragazzo come tanti,ma diverso da tutti gli altri era uno di quei ragazzi che te li immagini per non pensare a quanto e brutta la tua vita.
Poi c'era lei Arielle Prince una ragazza molto dolce ma che lo nasconde nell'arroganza perché se dai il cuore loro te lo calpestano ma quando è dolce, di lei te ne innamori al primo colpo.
Entrambi avevano chiuso una storia d'amore ed entrambi soffrirono per questo ma non sapevano che entrambi potevano rendersi felici a vicenda.
Un giorno Sam vide Arielle piangere in una panchina e ovviamente per bontà si avvicinò a lei,con mezzo sorrisetto dispiaciuto e rivolgendogli la parola.
-S: Ehi, una ragazza come te,non dovrebbe sciuparsi il viso così docile.
Arielle alzo lo sguardo pieno di lacrime e guardò Sam con occhi pieni di chi ha visto la propria vita cadere a pezzi.
-A: Già,non dovrei eppure mi ritrovo a piangere come una stupida.
Disse con voce dolce ma ferita,tradita,disperata e tristamente sconvoltà. 
Sam si siede accanto a lei,senza neanche chiederglielo e la guarda negli occhi e ci vede dentro una ragazza che vorrebbe amare ed essere amata fa un sorrisetto sentendo la sua voce.
-S: Cosa oh chi è che ti fa stare così male da farti sciupare e diventare così brutta?
Ride alle sue parole,sperando che ad Arielle gli scappi un sorriso,e infatti ci riesce perfettamente lei sorride alla sua battuta.
-A: SI chiama John ed era il mio migliore amico,adesso diventato solo il mio ex.
Sam,sospira lievamente capendola perfettamente e abbassando lo sguardo.
-S: Mi dicono sempre "non innamorarti dellla tua migliore amica" è adesso capisco il perchè.
Arielle pronuncia solamente.
-A: Già.
Sam sorrise avendo un idea prendendo la mano di Arielle e portandola in una discoteca, vuole farla ridere,divertire facendogli dimenticare il suo ex.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fragolina17