Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    05/01/2008    5 recensioni
Piccola one-shot su Cameron. Sono i suoi pensieri nell'ultima puntata della terza stagione, quando lei ritorna da Chase.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lacrima

Una lacrima

 

 

Sono qui, nel letto di Chase, abbiamo appena finito di fare l’amore e lui si appena addormentato. Guardo la luna e il mio pensiero corre irrimediabilmente a lui.

House.

Sempre e solo House.

Sono cambiata grazie a lui. O forse per colpa sua.

Prima di venire a lavorare qui e di incontrarlo ero una donna diversa, molto diversa, troppo.

Ero spesso criticata per la mia troppa ingenuità e per miei troppo saldi principi morali, questo non accade più. Perché non accade?! Sono gli altri che ormai si sono stufati di farmelo notare o io che non gliene offro più l’occasione?

Non riesco più a riconoscermi e questo è grave.

Ho perso la mia identità e so che non potrò mai più recuperarla. Mai più.

Le lacrime mi pizzicano gli occhi, ma non voglio e non posso piangere, l’uomo che ho accanto a me in quest’istante non deve assolutamente accorgersi del mio stato d’animo.

Chase.

Come mi sto comportando con te è veramente un comportamento da stronza.

Io non ho mai fatto la stronza, mai.

Perché ho cominciato ora fare la stronza? Perché con te?
Tu che sei innamorata di una persona che non esiste o perlomeno, che non esiste più.

Oggi è Lunedì e io sono corsa fra le tue braccia, ho scelto apposta questo giorno, non perché non riusciva a pazientare fino a Martedì.

Per te ricordarmi che era Martedì significava ricordarmi che mi amavi e che volevi qualcosa di più da me, da noi.

Io ho scelto il Lunedì proprio perché non ti amo, non ti ricambio, né mai lo farò.

Ci posso provare, posso tentare, ma so che i risultati saranno vani.

Non ti amo non perché sei Robert Chase, tu sei un ragazzo buono, gentile e non meritavi il mio comportamento da stronza.

No, io non ti amo perché c’è un’altra persona nel mio cuore.

Una persona che non riesco a togliere nonostante ci abbia provato in tutti i modi, nonostante i miei sforzi, la mia volontà, resta lì imperterrita a logorarmi l’anima e il cuore.

Chi può essere quella persona se non Gregory House?

L’uomo irraggiungibile, almeno per me.

Ho cercato in tutti i modi di riuscire a farmi amare da lui, ma ho fallito.

Lui non mi ama né mi amerà mai, questo è quanto.

Perché la mia vita è cambiata tanto? Perché si è stravolta così tanto?

Perché ho incontrato Gregory House, perché?!

Perché me ne sono innamorata? Perché non appena ho capito che il mio cuore si stava lentamente donando a quell’uomo non ho cercato di frenarmi?

Perché l’unica volta che ci ho provato era quando ormai il mio cuore apparteneva solo a lui?

Mille interrogativi affollano la mia mente e mille rimpianti riempino il mio cuore.

E l’unica risposta l’ho data stasera, mi sono licenziata.

Non ti vedrò più House.

Non vedrò più quei tuoi meravigliosi, affascinati, misteriosi, carismatici occhi blu.

Non vedrò quelle tue labbra rosse che solo una volta ho avuto il coraggio di assaggiare e di premere sulle mie.

Mi mancherai. Te l’ho pure detto stasera prima di venire da Chase.

Mi mancherà tutto di te, persino i tuoi insulti.

Ho avuto il coraggio di toccarti mentre tu mi fissavi con la tua solita espressione, devo dire stavolta un poco sorpresa.

Il mio cuore si stava nuovamente infrangendo in quell’istante.

Anche se poco, in quel momento ho sperato che tu mi fermassi, ma sapevo che non l’avresti fatto anche perché proprio io ti avevo detto che nulla mi aspettavo da te.

E tu non hai fatto nulla.

E io sono andata da Chase, perché avevo bisogno di sentirmi amata e protetta, almeno da qualcuno.

Spero che sarai felice House, lo spero davvero, ma tanto so che non lo sarai mai completamente, perché tu sei troppo “danneggiato”.

Troppo danneggiato dal tempo e dal dolore.

Anch’io sono danneggiata. Tu mi definisti così e io ora sono convinta di essere danneggiata.

E lo sarò per sempre. Tu lo sarai per sempre.

Saremo per sempre due danneggiati.

Una lacrima scende dal mio viso. Solo una.

In quella lacrima è racchiusa tutta la mia infelicità, i miei rimpianti, e il mio amore per te.

Ti amo Gregory House e ti amerò per sempre.

Perché oggi è Lunedì.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart