Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess Twilight    22/06/2013    0 recensioni
Twilight Sparkle, allieva prediletta di Princess Celestia diventa principessa. Ancora, però non riesce ad abituarsi alla sua nuova vita reale, ma il suo drago Spike, e le sue migliori amiche, la aiuteranno ad ambientarsi alla sua nuova vita.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo –La mattina a Ponyville. La mattina a Ponyville quel giorno, era molto diversa dal solito, perché il giorno precedente, Twilight Sparkle, era diventata principessa. Le amiche di Twilight, decisero di organizzarle una bella festa. Pinkie Pie non smetteva di urlare dalla gioia:-Festa! Festa! Festa per la principessa!- Twilight però era un po’ felice, ma anche un po’ triste. –Twilight, come mai sei così triste?- le chiese Raity. –Ragazze! Io sono una principessa! Non so però come essere una reale vera, e non credo che posso adattarmi alla mia nuova vita. Insomma, non so come fare per essere una brava principessa. Ho paura di deludere Equestria!- Twilight spiegò alle sue amiche come mai era così triste e timorosa. –Avanti, zuccherino!- cercò di consolarla AppleJack -Tu sei la migliore principessa del mondo, non c’è alcun motivo di essere timorosa, perché tu sei molto brava, e non deludi mai a nessuno. Tu a noi ci piaci per come sei, non vogliamo che cambi, anche perché sappiamo che, ora che sei diventata principessa, sei molto più brava di prima.- Twilight si sentì molto meglio. AppleJack era quella che la consolava meglio di chiunque altro. –Avete ragione ragazze!- disse Twilight decisa -Non devo essere timorosa, perché, se non fossi così brava, Princess Celestia non mi avrebbe scelto come Principessa.- Però Twilight non era d’accordo su una cosa. –Non siete obbligate a organizzarmi una festa.- non trovava giusto che le sue amiche le organizzassero una festa. Raity la rassicurò:-Twilight! Per te faremo questo e altro! Tu hai salvato i nostri destini! Hai salvato i nostri Cutie Mark!- Pinkie Pie si doveva occupare della festa in generale, Raity invece dei decori e dell’abito di Twilight, Rainbow Dash dell’Arcoboom Sonico, Fluttershy del coro degli uccellini, e infine AppleJack del banchetto. Pinkie e le altre avevano invitato, tutta, ma proprio tutta Equestria. Twilight a quel pensiero aveva voglia di nascondersi sotto al letto e di non andare alla festa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Princess Twilight