Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shinichi e ran amore    22/06/2013    6 recensioni
Vi siete mai chiesti come sia fatto il corpo di un riccio all'interno? Bene, la nostra Amy farà un piccolo viaggetto, che le farà scoprire qualcosa in più sul suo amato amico Sonic, grazie a un'idea avuta da Tails.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cercando un rimedio mentre lei è dentro


 
(Pow Amy)


 
Il cuore mi ballonzolava all’impazzata per l’impatto subito, fortuna che ero caduto sul morbido.
 
Aprii gli occhi e mi ritrovai sopra un pezzo di panino con tutto intorno una sorta di lago verde che  squagliava tutto ciò che era all’interno.
 
“Mannaggia a te Sonic, non potevi stare più attento invece di farmi finire nel tuo stomaco? Qui finisce che i succhi gastrici mi sciolgano per colpa tua” Iniziando a saltare da un pezzo di cibo e un altro, finché non fui nella superficie molle, così potei arrampicarmi tranquillamente fino all’uscita.
 
Però le cose belle non sono sempre raggiungibile, dalla parte del duodeno si aprì una valvola e un forte vortice iniziò ad inondare lo stomaco portando appresso tutto ciò che c’era all’interno.
 
Era una fatica poter uscire di li, perché la pressione che dava era potente.

 
(Pow Sonic)
 

“Speriamo che Amy sia ancora viva, non ho preso  possesso che una persona potesse rimpicciolirsi, le cellule che la contengono sono troppo instabili alla pressione di rimanere piccole del solito stato naturale, per cui…” SI preoccupò il mio amico prendendo una calcolatrice da un cassetto, mentre io sentivo un forte rumore dalla pancia che mi attanagliava.
 
“Quindi? Sbrigati a darmi una spiegazione, devo andare in bagno” Trattenendomi.
 
“…Gli rimangono circa 2 ore, dopodiché tornerà al suo stato naturale, ma se rimane ancora dentro dopo le 2 ore te la ritroverai dentro di te, morirete entrambi perché non possono reggere 2 corpi insieme” Spaventato al pensiero di quella cosa.
 
“Quindi bisogna prenderla prima che sia troppo tardi” Dissi io.
 
“Aspetta, prima di andare in bagno fammi controllare il tuo corpo” Prendendo una sorta di telecomando con un foro ampio quanto il palmo di una mano.
 
“Ho avuto modo di mettere il vostro DNA in questa macchina, in caso di emergenza, in questo modo posso trovarvi ovunque, inoltre può dirmi in che punto è la persona” Disse vedendo che selezionava Amy rose sul display e cominciando a smuovermelo sul corpo finché non emise un bip che tranquillizzò il mio amico di poco.
 
“A quanto pare si trova fuori pericolo, è poco più sopra dello stomaco, nella valvola cardias, che separa il tuo esofago dallo stomaco”.
 
“Perlomeno è ancora viva” Dissi io andando in bagno.

 
(Pow Amy)

 
“Ma chi diavolo siete? Che cosa volete da me voi?” Feci io che non capivo che cosa stesse succedendo.
 
Dei robottini piccoli simili a semi con la coda mi stavano tenendo stretta e mi stavano portando sopra.
 
Era una camminata lunga e impervia e più andavo avanti più vedevo la strada diventare sempre più rossa, con palline di sangue e zuccheri che ci attraversavano sopra di noi.
 
“TI stiamo portando al centro di comando, nel nucleo di tutto, per vedere che cosa fare di te” Mi parlò uno di quei cosi.
 
“Ok, ma mi dite chi siete?” Feci io cercando di avere una risposta.
 
“Noi siamo gli anticorpi e il nostro compito è quello di eliminare batteri e germi che infettano il corpo” Mi rispose quelli.
 
Io mi stesi zitta e li seguii senza fare storie.
 
Dovemmo cambiare strada ad un bivio, mentre andavamo in salita, finchè non vidi rossissimo e un coso grosso quanto 2 palle da tennis che si metteva in continuazione a smuoversi e a buttare fuori sangue.
 
Era il cuore.
 
Io rimasi pietrificata, stavo vedendo il cuore della persona che amavo tanto. Non ci potevo credere.
 
“Ecco l’intruso di cui parlava Boss” Fece uno degli anticorpi.
 
“Benissimo, fatti avanti tu, devo dirti una cosa importante” Mi rispose.
 
Da quando i cuori parlavano?
 
Bah, ci rinuncio, li dentro era tutto strano.
 
Mi avvicinai al cuore e lo fissai.
 
“Sai che io controllo le emozioni di questo corpo vero?” Mi disse.
 
“Si, o meglio penso di si” Risposi titubante.
 
Dove voleva arrivare.
 
“Ebbene, tu sei la cosa che smuove maggiormente l’animo di chi ci tiene dentro” Affermò.
 
Io non capivo. Davvero Sonic era scosso per causa mia?
 
“Entra da quell’ascensore” Fece con gli occhi (si, aveva gli occhi il cuore di Sonic ahahah PsMe) ad indicare il marchingegno di lato a lui che si aprì con un leggero Dlin dlon. “TI condurrà al cervello, li ti aspetta qualcuno che deve dirti una cosa più importante” Finì di dire.
 
Io feci come mi disse lui ed entrai.
 
Il mio viaggio per uscire di li doveva aspettare un po’.

 
(Pow Tails)
 
Sonic dopo mezz’ora ritornò dal bagno con aria serena.
 
“Ahhh, ci voleva” Disse.
 
“Ti devo dare una buona notizia Sonic, sto costruendo un raggio ingrandente, ci vorrà circa 1 ora per poterlo ultimare” Feci gioioso mentre congiungevo un pezzo con un altro.
 
“Grandioso” Sorrise felice.
 
Da li in poi sarebbe stata una corsa contro il tempo.
 

Continua…

 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore