Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lafranca1995    06/01/2008    17 recensioni
"Ciao Amore..." disse lei debolmente. "Ciao..." disse lui avvicinandosi a lei per poi sedersi. "I dottori me l'hanno detto, mi resta poco da vivere..." disse Bulma . "Si lo so...ma non tutto è perduto...bisogna vedere se troveranno un cuore!" "Vegeta...il dottore è stato chiaro con me...mi ha detto che le possibilità di trovarne uno sono poche se non inesistenti..."disse Bulma cercando di accennare un sorriso per tirare su il ragazzo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cuore donato d veggy My heart is your


Una ragazza dai capelli turchini si svegliò con il sorriso stampato sulle labbra... finalmente oggi era precisamente un anno che stava insieme al suo meraviglioso ragazzo!!!
Lei aveva appena ventidue anni ed era una ragazza piena di vita. Lui ne aveva ventitre ed era il ragazzo più bello, forte, coraggioso, intelligente del mondo!!!
"Giorno amore!!!" disse la turchina sorridente mentre entrava nella cucina, dove il ragazzo era intento a preparare un caffè.
"Giorno Bulma..." disse lui baciandola con passione.
"Allora...hai deciso dove andare oggi?"
"Certo...cosa ne pensi di un film al cinema, poi ristorante extra lusso e infine una sorpresa..." disse lui suscitando la cuiosità di lei.
"Non vedo l'ora amore!!!" disse entusiasta.
"Bene, allora io vado Bulma..."
"Dove Veggy?" chiese curiosa.
"E', questo non si può dire..."
"Va bene, ho capito...ciao amore ci vediamo dopo!!!"
"Ok, alle quattro fatti trovare pronta!!!" disse baciandola a stampo velocemente e uscendo di casa.
La turchina si diresse verso la camera da letto, doveva essere assolutamente perfetta!!! Cominciò a frugare nel suo armadio e dopo molte indecisioni optò per una minigonna a jeans, con calze nere, stivali con il tacco e una maglietta nera a barca. I capelli lisci e morbidi che le ricadevano sulle spalle, e la frangetta che le incorniciava il viso in modo da rederla divina. Un pò di matita, un pò di fard e una passata di rimel.... Ok, ora era pronta!!!
Non si era nemmeno resa conto che erano già le quattro. Il suo adorato Vegeta tornò e la chiamò.
"Arrivo amore, prendo la borsetta e scendo!!!" disse la ragazza dal piano di sopra.
"Ok, ma sbrigati!!!"
"Siiii!!!"
Dopo due minuti la turchina scese frettolosamente le scale e raggiunse il suo amato ragazzo che potè ammirarla in tutta la sua bellezza.
Era, era a dir poco fantastica...non aveva parole per descriverla, era stupenda!
"Allora Veggy, come sto?"
"Tsk...bhe, bene..." disse con un pò di esitazione il ragazzo.
"Ok, allora andiamo!!!"
I due uscirono di casa, per dirigersi verso il cinema Balzar, uno dei cinema più belli della città!
I film decenti da scegliere erano tre: Una storia d'amore, Halloween o La notte degli incubi.
"Allora amore quale vediamo?"
"La notte degli incubi!!!"
"No!!! Amore, mi fa paura!!!"
"Non fare la mocciosa Bulma..."
"Perchè non vediamo "Una storia d'amore"?"
"Troppo smielato per i miei gusti..."
"Dai!!! Non mi va di vedere un Horror!!!"
"E a me non va di vederne uno smielato!!!"
Bulma stava per replicare, quando si sentì una fortissima fitta a cuore. Istintivamente portò le mani al petto e si inginocchiò a terra strizzando gli occhi per il dolore.
"Bulma? Che hai?" chiese Vegeta peoccupato.
"Aia...Vegeta...mi fa male..." disse lei con le lacrime agli occhi.
"Ma di che parli?" chiese lui inginocchiandosi vicino a lei.
"I-il cuore...ho una fitta al cuore!!!" disse piangendo.
"Stai calma, ora andiamo all'ospedale..." disse lui già pronto a prenderla in braccio. Improvvisamente la fitta cessò.
"No..no, non ce n'è bisogno, è passata..." disse alzandosi mentre si asciugava le lacrime.
"Sicura?"
"Si...dai ora entriamo a vedere un film?"
"Ok..."
"Va benissimo anche quello Horror..." disse lei sorridendo.
"No, vediamo quello che vuoi..."
"Grazie amore..."
Entrarono nel cinema e acquistarono due biglietti. Si andarono a sedere al centro della sala. Bulma continuava a chiedersi cosa fosse stata quella fitta così improvvisa...non le era mai successa prima una cosa del genere!!! Il film cominciò, e come è classico, quando si sta al cinema con il ragazzo il film non si guarda molto, soprattutto se è di genere romantico.
Anche durante il film le venne una leggera fitta che però non la fece ne piangere, ne disperare di dolore. Ma che cosa le stava succedendo?
Appena finito il film si diressero al ristorante extra lusso dove fecero una cenetta deliziosa e finalmente arrivò il momento della sorpresa...
Vegeta tirò fuori una scatoletta di colore blu. La aprì e con una voce dolce, che lei non aveva mai sentito in vita sua le disse: "MI vuoi sposare?"
La turchina rimase incantata dalla dolcezza con il quale gliel'aveva chiesto, ma anche da quell'anello così bello! Era d'oro, con un diamantino incastonato che brillava!!! Era sensazionale...
"Si...SI!!!" urlò la ragazza alzandosi e abbracciandolo "SI!!! Voglio sposarti!!!" urlò lei contentissima.
I mesi passarono e ormai era quasi arrivato il giorno del matrimonio...mancava un mese, solo trenta giorni e finalmente sarebbero stati insieme fino a che la morte non li avesse separati!
"Senti amore, dobbiamo spedire gli ultimi inviti!!!" disse Bulma sorridente.
"Si, si lo so!!!" disse lui un pò seccato.
"Comunue, per la torta io pensavo a..." ma non riesce a finire di parlare che una nuova fitta le venne al cuore... questa era una fitta diversa da tutte quelle precedenti!!! Faceva malissimo, era un dolore quasi insopportabile...
"Pensavi a?" disse Vegeta girandosi verso di lei ma la vide a terra con le mani che stringevano il petto.
"BULMAAA!!!" urlò avvicinandosi alla turchina.
"AAAAAAAAAAAH Vegeta, mi fa maleeee!!!"
"M-ma si può sapere che cos'hai? Adesso però in ospedale c'andiamo!!!" disse il ragazzo spaventato.
"S-si..." disse lei a stento, prima di svenire dal dolore.
L'ambulana non tardò ad arrivare. Vegeta era preoccupato per la sua donna, che diavolo le stava capitando? Perchè tutte quelle fitte?
Si trovava in sala d'aspetto...era l'unico ad essere li, loro erano entrambi orfani e i loro amici abitavano lontano... lui era tutta la famiglia che lei aveva, e viceversa.
Un dottore uscì fuori dalla stanza dove era stata portata Bulma e con sguardo basso chiese al ragazzo:
"Da quant'è che la ragazza presenta queste fitte?"
"Da qualche mese, perchè? Cos'ha?" chiese il moro cominciando ad alterarsi.
"Bhe...vede...mi dispiace dargli questa notizia, ma la sua ragazza ha una brutta malattia di cuore..." disse il dottore abbassando la testa.
"C-cosa? Una malattia di cuore?" chiese il ragazzo incredulo.
"Si...mi dispiace..."
"E- e si salverà?" chiese balbettando.
"Pur troppo le possibilità sono scarse, ci vorrebbe un trapianto di cuore, ma non ci sono cuori disponibili per ora, attenderemo..."
"Quanto le resta da vivere?" chiese Vegeta trattenendo a stento le lacrime.
"Una, al massimo due settimane..." disse il dottore con aria dispiaciuta...
Vegeta tirò un pugno al muro e si girò per non far vedere al dottore le lacrime che gli scendevano dagli occhi.
Non era possibile, la sua Bulma, la sua adorata Bulma non poteva morire, non poteva lasciarlo solo!!! Lui con chi sarebbe rimasto ora? Era solo al mondo, non aveva nessuno e l'unica persona con cui stava bene era Bulma...
"Posso andare da lei?" chiese di punto in bianco Vegeta.
"Certo...dovrebbe essere sveglia...vai pure..."
Vegeta non se lo fece ripetere due volte ed entrò nella stanza. Trovò Bulma sdraiata sul lettino d'ospedale con un camicie bianco addosso che faceva concorrenza alla sua pelle pallida...
"Ciao Amore..." disse lei debolmente.
"Ciao..." disse lui avvicinandosi a lei per poi sedersi.
"I dottori me l'hanno detto, mi resta poco da vivere..." disse Bulma .
"Si lo so...ma non tutto è perduto...bisogna vedere se troveranno un cuore!"
"Vegeta...il dottore è stato chiaro con me...mi ha detto che le possibilità di trovarne uno sono poche se non inesistenti..."disse Bulma cercando di accennare un sorriso per tirare su il ragazzo.
"Bulma...ti amo e ti amerò per sempre!!!" disse Vegeta prima di uscire dalla stanza.
Il giorno dopo il dottore entrò di corsa nella stanza della ragazza e con una faccia tra lo sconvolto e il felice disse:
"SIgnorina Brief!!! Abbiamo trovato una persona disposta a cederle il cuore!!!"
"Dice sul serio dottore?"chiese lei debolmente.
"Si..."
"Che bello...non vedo l'ora di dirlo a Vegeta...quando si farà l'operazione?"
"La faremo dopo domani..."
"Ok..."
Appena il dottore uscì entrò Vegeta.
"Amore, hanno trovato un cuore!!!" disse sorridendo.
"Lo so...me lo ha detto il dottore...sono contentissimo per te!!!"
"Non vedo l'ora di tornare a casa, così ci sposeremo!!!"
"Già...senti Bulma, io domani devo partire urgentemente per Satan City..."
"Come mai così lontano?"chiese curiosa.
"Voglio organizzare il nostro matrimonio come si deve, così appena uscirai da qui sarà tutto perfetto!!!"
"Va bene amore..."
"Ok, allora io vado...ciao Bulma ti amo..." disse uscendo dalla stanza.
Dopo due giorni Bulma fece l'operazione che finì a buon esitò e dopo alcuni giorni di convalescenza tornò a casa dove si aspettava di trovare Vegeta...
"Amore sono a casa!!! Sono guarita!!!" disse lei saltellando felicemente.
Però stranamente il suo amato non c'era, ma aveva lasciato un bigliettino con scritto:
"Amore mio ti amo tanto e da ora in poi il mio cuore ti apparterrà per sempre!"
Il bigliettino cadde dalle mani della ragazza.
No, non poteva essere vero, non poteva essere che il suo Vegeta le avesse ceduto il suo cuore e fosse morto... tutto questo per lei...aveva dato la sua vita per salvarla...
Lentamente si accasciò al pavimento e le lacrime cominciarono a scenderle abbondanti dagli occhi...ora non aveva più nessuno, era rimasta da sola...l'unica persona che aveva se ne era andata lasciondogli come unico ricordo il suo cuore...


Fine

Ok, snif questa volta ho esagerato!!! E' tristissimaaaaaaaaa weeeeeee....comunque questa è una storia che si racconta nel mio quartiere e ho deciso di farla vivere a due personaggi di Dbz e cioè Bulma e Vegeta...spero vi sia piaciuta!!! Snif io ancora sto piangendo!!! Ciao baci vvb...
BY Vegetina
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995