Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: castlyellow98    22/06/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa Flash è stata scritta un anno fa circa ma non l'avevo mai riguardata. L'altro giorno mi è capitata sotto mano per caso....
Castle ricorda i suoi pensieri nei minuti prima dello sparo e li racconta a Beckett...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDI. BELLI O BRUTTI?


P.O.V. Richard Castle


Sono al funerale di Montgomery, Beckett sta facendo il suo discorso. Ci stiamo guardando negli occhi, come al solito. La mia mente comincia a navigare, comincio a pormi una domanda: Kate perché ti amo così tanto? Già perché? Non me lo sono mai chiesto veramente e ho sempre fatto finta di non saperlo. Ma ora che è successo tutto questo – il caso di tua madre, Montgomery, i suoi pregi i suoi difetti – sono riuscito a rispondermi.

Ti amo perché sei la persona più straordinaria che abbia mai incontrato.

Ti amo per i tuoi occhi verdi espressivi.

Ti amo perché hai così poca sicurezza in te stessa.

Ti amo perché mi hai odiato quando ti ho raccontato le mie scoperte sul caso di tua madre.

Ti amo perché non puoi più amare...

Volgo lo sguardo verso l'orizzonte e lo vedo. Quel luccichio...l'ho già visto da qualche parte ma non mi ricordo bene. Lo rivedo e capisco...no! Dio ti prego dimmi che non è quello che sto pensando. Un fucile da cecchino. A chi vorrà sparare? Sento lo sparo e te ne accorgi anche tu, mi guardi. Ti salto addosso nel tentativo di salvarti, ma è troppo tardi. Sei stata colpita. Mentre vedo la vita scivolare via da te penso che devo dirti una volta per tutte cosa provo, anche se non è il momento migliore.

"I love you, I love you Kate"


***


"Sai Kate è questo quello che ho pensato e fatto quando ti hanno sparato. In quel momento avevo un scarica di adrenalina, non ho neanche pensato a quello che stavo facendo quando mi sono buttato su di te, volevo prendermi il proiettile al tuo posto... ma non ha funzionato, non ho fatto a tempo e tu ti sei trovata un proiettile in corpo e quando ho realizzato quello che era successo mi sono detto che non potevi morire senza sapere quello che provavo per te. Allora te l'ho detto, adesso col senno di poi mi sembra una gran cavolata ma....”

No Castle, quel “Ti amo” mi ha dato la forza per superare l'intervento e tutto quel periodo difficile”

A me sembra lo stesso una cavolata lo stesso, ma se mi dici che questo ti ha dato la forza per tornare da me... bé mi sento molto lusingato...” fece con la faccia furbetta

Castle lo sai che c'è una cosa che mi fa imbestialire di te? E' la tua mancanza di serietà! Come puoi sorridere sapendo quello che mi è successo?”

Castle in-modalità-faccia-da-cucciolo-abbandonato:“E' vero scusami tantissimo ma non posso fare a meno di esserne lusingato. Sono stato la forza che ti ha fatto tornare a vivere materialmente”

Non solo tu mi hai fatto rivivere anche emotivamente. Mi hai fatto sorridere di nuovo dopo il mio disastro di vita. Ti amo.”



NdA:

Ciao ritorno con questa storiella che avevo scritto tanto tempo fa e che ho ritrovato l'altro giorno... come sempre critiche e recensioni sono sempre ben accette!

Baci baci, Castyellow98



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: castlyellow98