Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    22/06/2013    3 recensioni
L’aveva comprata in un mini-market: una candela aromatizzata alla vaniglia, un parallelepipedo di cera compatta come il mastio giallognolo di un vecchio castello. Sullo stoppino garriva una singhiozzante fiamma arancio-dorata e un filo pallido -Pregno di quella stucchevole dolcezza che solo la vaniglia può possedere- barbagliava grigio dinanzi a lui, bagnando di palpiti liquidi l’iride spenta. Il soffuso crocchiolare del fuoco era l’unico suono a grattare il silenzio asettico della stanza.

[JohnLock] [100 Parole] [A Lady Bracknell]
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bdf

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono
Ma sono di proprietà della BBC ©

 

 

 

 

A Lady Bracknell
Per la nostra personale sfida Angst-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Baluginar di Fiamma

 

 

 

L’aveva comprata in un mini-market: una candela aromatizzata alla vaniglia, un parallelepipedo di cera compatta come il mastio giallognolo di un vecchio castello. Sullo stoppino garriva una singhiozzante fiamma arancio-dorata e un filo pallido -Pregno di quella stucchevole dolcezza che solo la vaniglia può possedere- barbagliava grigio dinanzi a lui, bagnando di palpiti liquidi l’iride spenta. Il soffuso crocchiolare del fuoco era l’unico suono a grattare il silenzio asettico della stanza.
Non sapeva nemmeno più perché l’avesse acquistata. Non lo ricordava neppure.

Prendo una candela da mettere sul tavolo. Così è più romantico.
John soffiò sulla fiammella, ripiombando nel buio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{ Prompt }
Candela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota Finale

Questa va a Lady Bracknell per la nostra personale sfida Angst! Le parole in corsivo sono di Angelo e vengono pronunciate nella prima puntata.
Il prompt viene da QUI, MA non partecipo attivamente alla sfida. Conoscendo me e la mia volubilità quando si tratta di scrittura, so che alla fine si concluderebbe con un nulla di fatto XD

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria