Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ViaggioAstrale    22/06/2013    0 recensioni
L sapeva che sarebbe morto. La sua ultima mossa, quella più agile fu di far credere di non aver scelto un successore. E invece lo aveva fatto...
Dal primo capitolo:
"Ma non aveva mai pensato di vedere quel Mello della Wammy's con mezza faccia deturpata, irriconoscibile e in pessime condizioni, con addosso quell'odore di carne bruciata...quell'odore terribile.
-Yumi non lo stiamo aiutando lo dobbiamo portare fino alla macchina e poi in ospedale, SUBITO-
-Va bene- Cercò di calmarsi Yumi e aiutò Matt a sollevare il corpo e portarlo...anzi diciamo trascinarlo..fino alla macchina."
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non riuscivo a capirlo...anzi diciamo pure che non riuscivo a capirla, i suoi atteggiamenti, le sue abitudini, la sua rabbia, i suoi sospetti...perchè? In che modo lei si inseriva nel quadro? Dov'era prima? La spiegazione più plausibile era che ci fossimo conosciuti alla Wammy's House, ma era impossibile, semplicemente impossibile. Noi non avevamo amiche femmine alla Wammy's House. Le consideravamo troppo inferiori a noi. Quindi chi era in realtà? E perchè mi aveva contattato...Era tutto molto sospetto. Mello era partito da circa due mesi, piantandomi alla House, quando ricevetti una sua chiamata. Si presentò come Yumi, infiltrata della mafia, ma più che infiltrata ne era un' essenziale componente. Era come se sapesse tutto, vedesse tutto. Pensai anche che venisse dal futuro. Era così inquietante anche nei suoi tempismi. Chiese la mia collaborazione, disse che era nell'interesse di Mello. Non riuscivo a spiegare bene l'origine di questa bizzarra amicizia, ma avevo sempre la sensazione come se Mello non avesse in realtà bisogno di me, o almeno non quanto ne avevo io di lui. Lui era la mente, io l'esecutore. Era sempre stato così, da quando ci eravamo conosciuti alla Wammy's. Ogni volta che non era in stanza dopo una determinata quantità di tempo cominciavo a sentire la sua mancanza, o per meglio dire, la mancanza dei suoi ordini o dei suoi sfoghi di rabbia. Tornando a Yumi, mi faceva semplicemente PAURA. Ma non una paura qualsiasi, anzi, tipo terrore. Aveva detto di conoscermi BENE. Ma da dove? Era sempre lì, o qui, o dillà, sempre a spiare, a piazzare telecamere, a piazzare microfoni sotto i tappeti, nei capelli della gente, sulle divise, era incredibile. E sembrava che anche senza tutta quella roba, sapesse sempre tutto. E specialmente sembrava che sapesse tutto di Mello. Ineffetti non escludevo che fosse una sua stalker. Ad ogni modo la osservavo attentamente e non trovavo nulla di così terrificante in lei mentre fissava Mello, che stava nel suo letto d'ospedale, con mezzo corpo coperto di bende. Almeno i suoi capelli non si erano danneggiati nell'esplosione, sapevo quanto ci tenesse, erano parte della sua immagine, di come gli piaceva apparire...perchè si bhè, Mello...era vanitoso! Non c'è che dire...E io non avevo idea di come avrebbe reagito vedendo che si era deformato il volto in quel modo...Mi immaginavo la scena e mi veniva istintivamente da sorridere. Mello era un pazzo, ma di quelli rari, eppure Mello era un genio assurdo, ma di quelli rari! Poverino...l'eterno secondo...
-Si è mosso!- esclamò Yumi voltandosi verso di me.
Non l'avevo mai vista in volto..Ci eravamo sentiti sempre per telefono, ma siccome sapeva di noi delle infomazioni troppo personali io avevo deciso di fidarmi. Era piccola, ma non di età...ne avrà avuti diciotto di anni, se avevo ben capito. Ma era bassina, 1,53-1,54 cm circa. Era magra e questa sua costituzione la faceva sembrare quasi una bambina...ma diciamo che le sue forme facevano tornare alla realtà. Infatti era magra, sì, ma con almeno una quarta di seno, che le occupava tutto lo spazio sul petto, e bhè..neanche il didietro era niente male con delle coscie che magre o no, ma erano belle formose. Sembrava uscita da qualche fantasia sessuale che...bhè insomma aveva un fisico...IL fisico. Poi il viso era l'altra cosa incredibile, era bianchissima che sembrava morta, due occhioni verdi grandi che sembravano quelli finti delle bambole di porcellana, un naso proprio carino a parte per il fatto che vista di profilo era un naso leggermente storto, un ricordino rimastole da un corpo a corpo con un tizio poco raccomandabile. La bocca era piccolina e rosea e quando sorrideva trasparivano tutti i dentini storti...ineffetti mi ricordava qualcuno ma molto probabilmente mi sbagliavo. I capelli erano lunghi e...viola. In una nostra conversazione mi rivelò che sarebbe stato difficile identificarla dato che cambiava spesso il colore dei capelli...erano davvero particolari e pure sporchi e spettinati...
-Ti posso pettinare i capelli?-
-Eh?- Alzò di scatto la testa verso di me.
-Io, posso pettinarti i capelli? Sono tutti arruffati-
-Se vuoi- concluse facendo spallucce e voltandosi di nuovo a fissare il biondo.
Cercai un pettine nella mia borsa. Si, anche i ragazzi si pettinano, anche quelli etero. E mi avvicinai alla sedia su cui era seduta accanto al lato destro del letto, vicino ai macchinari che emettevano un suono monotono dei battiti cardiaci di Mello.
-Hey, Yum, non hai un altro posto dove stare?- le chiesi mentre continuavo a pettinare quel groviglio di capelli viola.
-Si Matt, l'oltretomba. Ed è lì che finirete se continuate così...ENTRAMBI.-
Mi spaventai e feci cadere il pettine.
-Ci stai minacciando?-
-No, sto cercando di tirar fuori il meglio di voi-
-Perchè?-
-Perchè Mello è un pazzo e tu sei un idiota!-
-Non ti permettere di parlarmi così, lo sai che alla Wammy's accolgono solo dei geni, quindi tieni a bada quella lingua, sicuramente pazza e idiota sarai tu!-
-Probabilmente si, ma io ho fatto una scelta, io seguo e proteggo ciò che ne ritengo degno, se in questo momento Near avesse bisogno di me io..-
-Chi sei tu? Il nostro angelo custode forse? Pensi che non sappiamo cavarcela?-
-Matt, Matt, Matt, vedi che sei un idiota? Se io non avessi seguito Mello, se non mi fossi informata, a quest'ora sarebbe morto! Tu non avresti potuto fare tutto da solo-
-Può darsi, ma se tu non mi avessi contattata, io lo avrei cercato da solo, e lo avrei tirato fuori da questo pasticcio-
-di carne- aggiunse lei mentre sulla sua faccia si stendeva un orribile ghigno.
-COME TI PERMETTI DI FARE UNA BATTUTA DEL GENERE!?-
-Ti piacciono? I pasticci di carne intendo..- disse mentre mi guardava ghignando.
-Sei disgustosa!-
-Sono ironica, Mello ha pagato il prezzo per ciò che ha fatto.-
-Non giudicare le sue azioni!-
-Non lo sto facendo, anche io, al suo posto, probabilmente, avrei agito ESATTAMENTE in questo modo...-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale