Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SheisBeh    22/06/2013    3 recensioni
Sybelle ogni notte rivedeva quegli occhi color miele velati di paura,di quel ragazzo misterioso che vide morire ad un Luna Park quando aveva soli 7 anni. Sentiva sempre un'inquietante sguardo bruciarle sulla pelle e una presenza fredda la notte le sfiorava il viso, mandandola costantemente in confusione.
_______________________________________________________________________________________
"Il Fairy Tail Luna Park era sempre stato uno dei parchi divertimenti più gettonati ad Ottawa. Era così estremamente colorato ed imponente che attirava grandi quantità di adolescenti in preda alla voglia di provare cose nuove,di sentire l’adrenalina scorrere nelle loro vene e di percepire quella rara sensazione di libertà. Aveva una miriade di attrazioni, che attiravano turisti da tutto il mondo. E fu così per una quindicina di anni,finchè una tragedia non portò il fallimento,e di seguito la chiusura del parco."
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo vnnmj_zps0feda283.png



-Chapter One.

 

 

Il Fairy Tail Luna Park era sempre stato uno dei parchi divertimenti più gettonati ad Ottawa. Era così estremamente colorato ed imponente che attirava grandi quantità di adolescenti in preda alla voglia di provare cose nuove,di sentire l’adrenalina scorrere nelle loro vene e di percepire quella rara sensazione di libertà. Ricordava, per struttura e fama, i vari Disneyland, ma soprattutto aveva una miriade di attrazioni, che attiravano turisti da tutto il mondo. E fu così per una quindicina di anni, finchè una tragedia non portò il fallimento, e di seguito la chiusura del parco. Sybelle aveva da sempre abitato nello stesso quartiere in cui il parco era situato,e il giorno della tragedia, era ancora impresso nella sua memoria. Ricorda bene che tutti ormai da mesi parlavano del grande evento al Fairy Tail. Il parco infatti, in quel periodo, avrebbe celebrato il 15° anno d’apertura e quale poteva essere il modo migliore per festeggiare, se non inaugurare una nuova Montagna russa?  

La bambina quel giorno, avrebbe compiuto i suoi 7 anni, ed aveva invitato una grande quantità di compagni di scuola e amici alla sua festa. Era terribilmente emozionata, soprattutto perché la festa si sarebbe svolta proprio nel grande parco.
Aveva indossato le sue scarpe e il suo vestito preferito, i suoi capelli castani ricadevano morbidi sul colletto del vestito e accompagnata dai genitori, si era diretta verso il parco, che agli occhi di una bambina di 7 anni risultava più grande di quanto realmente fosse.

Quando finalmente tutti i bambini furono arrivati, giocarono ad acchiapparella e nascondino, spizzicarono patatine e pizzette dal buffet, mangiarono la grande torta lilla e azzurra ed infine Sybelle scartò i suoi regali. Ma nonostante avesse ricevuto doni fantastici,non erano quelli a farla fremere di felicità,ma l’idea di poter girare per il parco assieme ai suoi amichetti.

Libera dai genitori, la prima cosa che notò, fu fila per la nuova attrazione, che era iniziata la mattina presto, ed era lunga metri e metri e ciò affascinava enormemente Sybelle, nonostante non concepisse cosa potesse avere di così interessante quella grande costruzione. Purtroppo la sua età non le permetteva di provare le nuovissime spericolate montagne russe, e così, per ammirare meglio il primo giro,si appostò sotto le rotaie in attesa della partenza dei vagoni di quel grande treno.

Con grande fascino guardò quei vagoni sfrecciare sulle rotaie. Ammirava attentamente i visi buffi delle persone che urlavano spensierate,alzando le braccia. Le facevano ridere le espressioni che cambiavano e assumevano forme diverse, di tutta quella gente spaventata ma al contempo divertita, ed era felice di vedere tante persone che sorridevano.

A distrarla dai suoi pensieri però, fu un rumore assordante proveniente dalle rotaie, che la costrinse ad alzare il volto.

Proprio uno di quei vagoni che la rendevano allegra, le stava precipitando sopra, e lei, presa dal panico non seppe fare altro che guardare immobile ciò che stava accadendo.

Su quel vagone intanto, c’era un ragazzo, un diciannovenne, che si ritrovava impotente davanti la morte che lo attendeva in modo inaspettato. In quei pochi secondi di vita che gli rimanevano, guardò quello che c’era sotto di lui,e incrociò gli occhi terrorizzati color cioccolato di una bambina..di una bambina che per quei pochi secondi, si sentì incatenata dagli occhi color caramello di quell’adolescente. Eppure  al contempo le mettevano paura, le mettevano un’ansia addosso, che non aveva mai provato.

Perché infondo sapeva che quelli erano gli occhi di un ragazzo che aveva la morte davanti a se stesso.

Con uno strattone, Sybelle, prima che potesse morire schiacciata, venne stretta dallee braccia di sua madre e scossa dalla situazione,chiuse gli occhi in contemporanea a quando li chiuse quel ragazzo misterioso che, a differenza della bambina, vedeva la luce del sole, forse, per l’ultima volta.

 

 

 

Hei Guys. c:

Sono Benedetta,piacere.(?) Non ho mai pubblicato FF,però ne ho scritte tante. Non siate troppo cattivi con me e.e Ecco,mi era venuta quest'idea carina e ho pensato di condividerla con voi. Ovviamente questo è più un Prologo,che un vero e proprio capitolo, perchè introduce un pò la situazione. Per il momento la situazione è abbastanza confusa,ma più in là si capirà tutto. Il banner è abbastanza orribile,ma vabbene,non importa più di tanto.(?)

Beh,se volete recensite,mi farebbe piacere c: Ci vediamo al prossimo capitolo. 

 

@ineedrewslove su twittah.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheisBeh