Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SalazarSerpeverde    23/06/2013    6 recensioni
In un normalissimo liceo italiano arriva un ragazzo del primo anno, Claudio, non proprio nella norma. Adora poltrire, NON seguire i consigli, non studiare e raggiungere i massimi risultati con il minimo sforzo (ovviamente non riuscendoci).
La sua presenza sconvolgerà letteralmente e matematicamente la classe coinvolgendo Professori, Alunni e anche il suo Autore, che nonostante tenti di fargli sempre fare la cosa giusta, scoprirà che non sarà poi così facile.

SalazarSerpeverde
Dal Capitolo Primo:  ...Io mi chiamo Claudio Orlando Gennaro Luigi Igor Oronzo Nicola Emilio, ma per fare prima, tutti mi chiamano COGLIONE per via delle iniziali dei miei nomi...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 76 - Accademia militare: Raddrizziamo menti contorte dal lontano... ieri (Parte Seconda)

Generale: “Caloroso benvenuto a te, ragazzo da addestrare, e anche a te, sorella del ragazzo!”
Mamma: “Oh, io sono la mamma. Che galantuomo.”
Io: “Mamma, ti ricordo che un uomo a cui mettere le corna c’è l’hai già.”
Mamma: “Oh, e va bene, e va bene. Continui pure.”
Generale: “Vi do di nuovo il benvenuto nell’Accademia Militare Fallita.”
Mamma: “Fallita?”
Generale: “Già, è il buon nome del grande condottiero di questa Accademia Militare, il grande e carismatico Giovanni Fallita. Pover’uomo.”
Mamma: “Mi dispiace, quando è venuto a mancare?”
Generale: “Ieri.”
Mamma: “OH! E dopo quanti anni di servizio si è congedato in cielo?”
Generale: “Mmmmh, bé, abbiamo iniziato ieri.”
Mamma: “Che sfiga però.”
Generale: “Comunque noi non ci facciamo affatto scoraggiare dalle disgrazie...”
Militare: “Signore, è appena deceduto lo scoiattolo del signor Fallita.”
Generale: “NOOOOOOOOOOOOOO! Che destino crudele per il povero Batuffolino MCDXCIX! Ormai non ha più senso vivere. Portami alla sedia elettrica e nel frattempo fucilami, impiccami e fammi un’iniezione velenosa.”
Io: “Mmmmh, l’importante è non scoraggiarsi mai.”
Mamma: “Però, Batuffolino MCDXCIX. Ne ha cambiati parecchi di scoiattoli il Comandante Fallita.”
DOPO
Generale: “Ok, mi sono ripreso da quella disgrazia avvenuta prima. Adesso mi sento di nuovo bene.”
Io: “Ma se dai suoi occhi continuano a uscire lacrime a fontanella senza controllo?”
Generale: “Capita, ragazzo mio. Allora, come dicevo. L’addestramento della nuove reclute inizia oggi. L’addestramento è diviso in tre gruppi: quello per principianti dove le reclute fanno esercizi come Il Gioco Dell’Oca e il Monopoli (solitamente scelto dalle mamme troppo protettive); l’addestramento intermedio, dove si inizia a sudare un po’ di più e quello difficile, dove le reclute non avranno nemmeno il tempo per domandarsi del perché stanno strisciando sotto un filo spinato. Quale dei seguenti sceglie?”
Mamma: “Mmmmh, tutto qui?”
Generale: “Sissignora. Sperava in qualcosa di più?”
Mamma: “Mmmh, si, ha presente tutti i girono dell’inferno?”
Generale: “Si.”
Mamma: “BENE! Devono sembrargli una tranquilla partita alla Playstation in confronto a quello che deve affrontare.”
Generale: “BENE! Farò di tutto per rendere la vita di suo figlio uno strazio continuo pieno di sofferenze, pena, solitudine, sudore, sofferenza e distruzione... tu sei d’accordo, giusto ragazzo mio?”
Io: “Che razza di domanda è? È come chiedere ad un bambino di 5 anni se vuole andare dal dentista a farsi estirpare i denti uno ad uno con una pinza.”
Generale: “Lo prendo come un si.”
Io: “Non era affatto un si!”
Generale: “Ma hai annuito!”
Io: “Non è vero!”
Generale: “Lo vuoi un lecca-lecca?”
Io: “ *annuisce* ”
Generale: “AH! Vedi?”
Io: “CAZZO!
Generale: “Bene, adesso è arrivato il momento dei saluti. Verrete a riprendere vostro figlio quando sarà più dritto di... di qualcosa di dritto!”
Io: “Mamma mia che esempio.”
Generale: “E non si preoccupi, suo figlio e tutte le altre reclute verranno trattate col massimo rispetto.”
IL GIORNO DOPO
Generale: “SVEGLIATEVI TUTTI ESIMIE FACCE DI MERDA, INIZIA L’ADDESTRAMENTO ESTREMO!
Io: “Uhm, ma che ora è *guarda orologio* ”
...
...
Io: “Accidenti! Non è digitale! Ci metto tre ore così per leggerlo.”
Recluta: “Sono le 06:00 del mattino.”
Io: “LE SEI? Ma quale crimine obbrobrioso ho commesso per meritarmi questo?”
Autore: “Bé, vediamo... *estrae lista di 394 pagine* ”
Io: “OOOOOH! Ci sei anche tu?”
Autore: “Certo! E chi poteva perdersi un capitolo del genere.”
Io: “Comunque io torno a dormire.”
Generale: “Svegliatevi tutti, pezzi di merda! Inizia il vostro addestramento! Sono le 06:02 minuti, per le 06:15 dovrete aver fatto colazione *lancia a tutti barattoli di fagioli alla messicana* e dovrete aver fatto la doccia! Se entro 25 secondi vi trovo ancora tutti nei letti, vi strappo la spina dorsale ed inizio a frustarvi, luridi molluschi!”
Io: “AAAAAAARGH! Non lo sopporto più!”
Autore: “AH! Questa scena è talmente commovente che mi ha ripagato del fatto che mi sono svegliato anche io alle sei del mattino.”
DOPO
Autore: “Ehm... Claudio. Cosa stai facendo?”
Io: “Non è ovvio?”
Autore: “Cercare di aprire un barattolo di fagioli sigillato con i denti? No, non è ovvio.”
Io: “MA CAZZO! Questo coso non si apre!”
Autore: “Che vergogna. Persino i polpi ci riescono.”
Io: “ARGH! Lasciamo perdere!”
Autore: “Hai perso una marea di tempo con quel barattolo. Sono le 06:13. Hai due minuti per farti una doccia.”
Io: “D-D-DO-DOCCIA? Devo farmi la d-doccia? No! NO! NO! Questo è un maledetto incubo! Non ho mai fatto una doccia in vita mia. MAI! Nemmeno appena nato, nell’incubatrice. Sono fiero del mio liquido amniotico nei capelli! FIERO! Non manderò tutto a monte per una fottuta accademia militare dal nome impronunciabile.”
Autore: “Bene, con questo discorsetto hai appena fatto scoccare le sei e un quarto. Non hai più tempo.”
Generale: “BENE FACCE DI CAZZO! Avete due minuti per arrivare al campo di addestramento prima che vi sguinzagli contro il mio pitone... e non sto parlando del mio pene, ma del mio pitone *mostra serpente di 15 metri ad un guinzaglio* ”
Io: “Questa è pazzia, PAZZIA!
Generale: “Pazzia? Questa... è... l’accademia Fallita! ... MPF, che stronzi, nessuno ha fatto il sottofondo figo alle mie parole.”
Autore: “Mmmh, tutte le rotelle a posto non le ha, questo è sicuro.”
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SalazarSerpeverde