Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Francy_92    23/06/2013    4 recensioni
[Attori vari]
Kristen, ragazza di 17 anni, porta sulle spalle un grosso fardello. Vive a Savannah, in Georgia, con il padre e i suoi tre fratelli: Cameron, Taylor e Dana.
Costretta dal padre ad una relazione non voluta da lei, decide, una volta per tutte, di ribellarsi e fare ciò che è meglio per lei.
Iniziata una nuova vita, fa delle conoscenze che la porteranno a riscoprire se stessa e il mondo che la circonda.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Buongiorno e buona domenica <3 vi ricordate di noi e della nostra storia? Spero di sì ç.ç faccio un piccolo riassunto per chi non si ricordasse:
Kristen sta insieme a Tom e va a letto con lui; Robert, geloso, cerca in tutti i modi di separarli sia perché è geloso del loro rapporto sia perché crede di provare qualcosa per Kristen. Robert litiga di brutto con Tom e con Alyssa, Kristen lascia Tom ma bacia Robert. In realtà lei sente che tra loro due c’è qualcosa, ma non sa cosa. Un rapporto di odio e amore, ecco! Robert decide di chiarire con Tom, il quale confessa all’amico che non vuole stare più con Kristen perché ha capito che lei è innamorata di un altro. Robert pensa a tutto ciò ed esce da casa di Tom con il sorriso stampato in viso.
Detto ciò, vi lasciamo alla lettura del capitolo sperando che vi piaccia.
 
 

My heart is yours
 
-Capitolo undici-
 
*Libera di amare*
“Gra”

 
 

 
Fisso il soffitto della mia camera da letto da credo mezz’ora mentre in televisione due persone si baciano con passione. Non ho seguito il film e sinceramente non so neanche chi siano gli attori; so solo che mi fanno innervosire. Tutto ciò che è romantico e smielato, in questo periodo, non fa per me.
Penso a tutto ciò che è successo e non riesco a spiegarmi come abbia fatto a cadere così in basso. La ragazza di Savannah è scomparsa e con lei anche la dolcezza, la pazienza e l’onestà.
Non mi ricordo neanche il giorno in cui tutto è iniziato, perché è successo tutto così in fretta che mi sembra che sia trascorso solo qualche giorno, invece sono passati mesi.
Mesi in cui non ho fatto altro se non portare sofferenza nella vita delle persone appena conosciute.
Tramite me, Tom e Robert hanno litigato, io l’ho fatto con Alyssa e lei con Robert. È tutta una catena e la colpevole sono soltanto io.
Io che ho iniziato una relazione con Tom lasciandomi andare anche intimamente; io che ho baciato Robert e che mi sono invaghita di lui nonostante tutto mi portasse ad odiarlo. Forse è proprio così che avvengono queste cose: ti innamori della persona che ti fa soffrire e non di quella che ti porta su un piatto d’argento.
Robert però si sta dimostrando un’altra persona ed io lo sto rivalutando nonostante mi abbia mentito spudoratamente.
Ho capito che infondo non ce l’aveva con me, ma con la situazione creatasi. La gelosia ha preso il sopravvento e l’ha portato a compiere scelte azzardate.
Il segnale di Skype mi avverte di una chiamata in arrivo. Spulcio il computer e il nome Nikki lampeggia sullo schermo. Non ho nessuna voglia di stare al pc ma, allo stesso tempo, ho bisogno di sfogarmi e parlare con lei è l’unica soluzione possibile. Solo lei è estranea a tutto e quindi è la sola a potermi dare i giusti consigli.
«Ciao Kris» esclama tutta contenta vedendomi sullo schermo, «come stai?», continua aggiustandosi i capelli.
È sempre in fissa con l’essere truccata e sistemata, al contrario mio che esco sempre in scarpe da ginnastica.
«Ciao Nikki, sto bene e tu?» le chiedo mentre mi sistemo sul divano.
«Benissimo. Mi manchi tanto, però. Che mi racconti?».
«Mh… allora, fammi pensare da dove devo iniziare. Robert mi ha mentito e Tom l’ha picchiato. Ora non parlo con nessuno dei due e… Robert mi ha baciata di nuovo e…» mi fermo e un sorriso spunta sul mio viso notando la sua faccia sconvolta.
«Continua» mi ordina ed io annuisco.
«Credo di provare qualcosa per Robert» mormoro spostando lo sguardo. Ho paura della sua reazione che non tarda ad arrivare.
«Cosa? Ti sei impazzita Kristen? Ti ricordo che ti ha trattata male e poi non stavi con Tom?» mi chiede sbuffando.
«Sì, Nikki. Le cose sono cambiate negli ultimi giorni. Robert si è ritagliato un piccolo spazio dentro di me e non te lo so spiegare, ma quando sono con lui sto bene nonostante tutto. Cosa posso farci? Devo trascurare questa cosa per stare ancora più male? Sono venuta in Inghilterra per cambiare vita e tutto ciò è arrivato all’improvviso» le confesso chiudendo gli occhi per un istante. Il viso di Robert mi si presenta davanti facendomi sobbalzare. Nikki se ne accorge e mi chiede il motivo delle mie guancie rosse.
Maledetta linea che prende alla perfezione!
«Niente, lascia stare».
«Stavi pensando a Robert? Oddio! Sei proprio innamorata» esclama la mia amica battendo le mani tutta contenta.
«Non dire idiozie».
«Ammettilo Kristen. Non puoi tenerlo nascosto».
Scuoto la testa e decido di cambiare discorso.
«Tu che mi racconti? Qualche ragazzo all’orizzonte?» le chiedo curiosa. Ogni volta parliamo sempre di me e mai di lei e dei suoi problemi.
«Beh, veramente sì. Ho conosciuto un ragazzo, ma non sono sicura di niente ancora».
«Raccontami tutto» dico e lei non se lo lascia ripetere due volte. Inizia a parlare di John, così si chiama, e di come si sono conosciuti. Sembra felice e sono davvero contenta per lei.
Incrocio le gambe in modo da cambiare posizione e con un movimento brusco faccio cadere un tubetto di rossetto rimasto tra due cuscini del divano chissà da quanto tempo. Mi piego per raccoglierlo e lo apro per vedere la tonalità. Non me lo ricordo neanche.
«Cos’è?» mi chiede Nikki curiosa.
«Solamente un rossetto. Mi è appena caduto a terra».
«Robert ti pensa, mia cara» esclama lei facendomi l’occhiolino.
«Cosa?»
«Non sai che se ti cade un oggetto, qualcuno ti pensa? In questo caso ti è caduto il rossetto, inizia per R… pensaci» mormora scoppiando a ridere.
Che strane credenze!
«Non credo a queste cose» sbuffo mentre poso il rossetto sul tavolino.
«Io sì».
«Non capisco come facciamo ad essere amiche. Ci piacciono cose diverse e anche noi non siamo uguali».
«Semplice, Kristen. Ci vogliamo bene. Adesso devo andare, tesoro. Ci sentiamo presto»
«Va bene. Ciao Nikki»
Mi schiocca un bacio e chiude la conversazione.
E adesso che faccio?
Sono sola e non so cosa diavolo fare. È il mio giorno libero e sono a casa in pigiama a rimuginare sulle mie scelte.
Ho diciotto anni e non posso continuare così.
Decido di chiamare Alyssa per chiederle di uscire. Risponde al primo squillo riempiendomi di domande, senza neanche darmi il tempo di salutarla.
«Stai calma, Aly. Va tutto bene. Ti ho chiamata per sapere se possiamo vederci» le dico sperando in una risposta affermativa.
«Ovvio, tesoro. Sono al pub, quello vicino casa di Tom» mi dice bloccandosi di colpo, «lui non c’è e neanche Robert. Sono con le ragazze» mi spiega e un sorriso aleggia sul mio viso. Mia cugina che si preoccupa per me è uno spasso.
«Tranquilla. Mezz’ora e arrivo. Senti per la faccenda dei ragazzi, possiamo mettere una pietra sopra almeno noi due?».
«Tutto passato. Mi raccomando, Kris. Vestito corto e tacchi» dice facendomi sorridere e sbuffare allo stesso tempo. Annuisco e chiudo fiondandomi in bagno. Per fortuna i capelli li ho lavati stamattina, devo solo vestirmi e truccarmi.
Venti minuti dopo sono pronta sia psicologicamente e sia esteticamente.
La possibilità di incontrare Tom e Robert è davvero altissima, ma non mi interessa. Anche io devo divertirmi, non sono una monaca di clausura!
 
«Wow!» esclamano Alyssa e le ragazze vedendomi. Ho optato per un vestito blu scuro molto corto e con una scollatura davvero esagerata. Le scarpe sono davvero alte e non so quanto i miei piedi potranno reggere questa tortura immane.  
«Sei bellissima» dice mia cugina avvicinandosi e baciandomi la guancia. Lo stesso fanno le ragazze e dopo qualche domanda inopportuna, la conversazione si sposta su argomenti molto più piacevoli.
Sveva sta flirtando con il barman e mia cugina con il cameriere. In effetti i due ragazzi sono davvero dei gran fighi. Le guardo all’opera e mi rendo conto di essere invidiosa del loro carattere così disinvolto. Vorrei poter essere tranquilla come loro ed invece il peso delle mie scelte mi tortura ogni singolo giorno.
«Ciao» sento dire alla mie spalle. È la voce di un uomo, ma non la riconosco. Mi volto ed in infatti un ragazzo che non conosco mi sorride sornione.
«Ciao… ci conosciamo?» chiedo gentilmente.
«Da questo momento sì. Sono Brian, piacere» mormora porgendomi la mano, che afferro prontamente.
«Kristen» sussurro a bassa voce.
«Sei sola, Kristen?».
«No, spiacente amico. Sta con me» sento dire da colui che tartassa i miei pensieri da qualche giorno.
Robert sfoggia un sorrido beffardo a Brian, il quale mi guarda per avere conferma.
Io alzo le spalle e lui sbuffando va via lasciandomi sola con Rob.
Alla fine l’ho incontrato… non avevo dubbi!
«Ciao» mormora accarezzandomi una guancia.
«Ciao Robert».
«Come stai?».
«Bene e tu?».
«Bene, grazie. Ti va di fare due passi?» mi chiede dolcemente prendendomi dalla mano. Annuisco con il cuore in gola e lo seguo fuori dal locale non curante degli sguardi stupefatti dei nostri amici.
Credo che siano increduli nel vedere Robert così dolce. A quanto sembra prima non lo era per niente. Mi sento potente, in questo momento!
«L’altra sera volevo tornare da te» mi dice facendomi ritornare con la mente a quando l’ho cacciato da casa mia.
«Perché?»
«Sono andato da Tom. Abbiamo chiarito alcune cose e…»
«E cosa?»
«E mi ha detto che vuole rimanere solo amico con te, perché crede che tu sia innamorata di un altro» dice fermandosi di scatto.
«Cosa?» mormoro con il cuore che batte a mille.
«Kristen».
«Sì».
«Non so come comportarmi. Per me è tutto nuovo» dice guardandomi negli occhi. E lo vedo: noto un Robert diverso, una persona totalmente cambiata.
I suoi occhi non ammettono scuse, mi sta chiedendo cosa provo per lui.
«Non c’è un metodo, Rob»
«Sì, ma io sbaglio sempre».
Scuoto la testa sorridendo leggermente. «Tutti sbagliamo, ma l’importante è capire gli errori e non commetterli più. Io ti perdono» sussurro prendendogli la mano.
Un coraggio mai avuto prima prende il sopravvento e mi spinge verso le sue braccia che mi accolgono impazienti.
Mi stringe forte e rimaniamo in questa posizione per qualche minuto.
«Ho capito una cosa» mormora prendendomi il viso tra le mani.
Ingoio a fatica e respirando profondamente decido di domandargli l’unica cosa che può migliorare la situazione, la stessa che potrebbe mandare tutto a puttane. «Mi vuoi, Robert?» chiedo con la voce tremante.
«Sì, Kristen. Ti voglio, ti desidero con tutto me stesso» sussurra fissandomi così intensamente da farmi venire le lacrime agli occhi.
«Piangi?» mi domanda mentre asciuga il mio viso con l’indice.
«Sì, ma di felicità. Anche io ti voglio, Robert. Voglio stare con te» ammetto baciandolo sulle labbra. Lui mi lascia fare e in breve il bacio si trasforma in pura passione.
Mi prende per mano e camminando velocemente raggiungiamo casa mia. Fatico a recuperare le chiavi dalla borsa, per via dei baci che Robert mi lascia sul collo.
Quando apro la porta mi imprigiona tra le sue braccia accarezzandomi ogni lembo di pelle scoperta.
«Sei bellissima e questo vestito ti sta perfettamente» mormora contro le mie labbra mentre le sue mani iniziano a salire rapide dalle mie cosce fino ad arrivare alle mie mutandine. Un calore improvviso si impadronisce del mio basso ventre facendomi fremere. Robert continua a baciarmi finché non ci ritroviamo ansanti sul mio letto.
Robert mi vuole, io lo desidero e questo mi basta.
Quando mi sveglio sono le dieci del mattino e sono sola a letto, di Robert nemmeno l’ombra e un senso di smarrimento e di delusione mi pervade all’istante. Possibile che si sia pentito? Non voglio credere ad una cosa del genere. Ha giurato che non mi avrebbe fatto più del male e voglio crederci.
Mi alzo con il cuore che batte a mille e quando arrivo in cucina lo vedo.
Sta armeggiando tra i fornelli e sembra davvero indaffarato.
Mi schiarisco la voce facendolo voltare. «Buongiorno. Dormito bene?» mi chiede venendomi incontro. Cinge la mia vita con le braccia e mi lascia un dolce bacio sulle labbra. Sa di cioccolato.
«Meravigliosamente. Tu? Che cucini?».
«Anche io. Uova e bacon, ci sono anche i croissant al cioccolato. Tua cugina mi ha detto che ti piacciono».
«Sì, grazie». Mi avvicino al tavolo e non posso che essere felice per la sua apprensione e per il suo voler essere perfetto.
«Sono stato benissimo ieri sera» mormora al mio orecchio facendomi sorridere.
«Anche io. Da rifare assolutamente» farfuglio facendogli l’occhiolino.
«Ora mangia».
«Agli ordini capo».
Tra una battuta ed un'altra consumiamo la colazione e l’atmosfera creatasi mi piace abbastanza, oltre al limite del consentito.
«Vieni qua ora». Robert mi prende la mano e si avvicina a me prepotentemente. Mi bacia con passione e quando sta per togliermi la canotta, il campanello suona facendoci sobbalzare. Chi diavolo sarà a quest’ora?
Robert mi bacia di nuovo e con il sorriso ancora stampato in viso apro la porta. Rimango impietrita.
Quello che vedo mi lascia di stucco. Non è possibile…
«Cosa ci fate qui?» chiedo con la voce tremante.
«Siamo venuti a prenderti, Kristen».
Scuoto la testa indietreggiando vistosamente.
No, non è umanamente possibile. Il sorriso di prima scompare lentamente e un moto di rabbia si appropria del mio corpo e del mio cuore.
 
 

 
****

 
 
Sì, okay… non dite niente! Ahahahah sappiamo che stiamo pubblicando con un ritardo mostruoso, ma e dico ma l’importante è essere riuscite a farcela. Abbiamo passato un periodo senza ispirazione e ieri, misteriosamente, è tornata.
In questo capitolo succede una cosa bellissima, vero? *w* finalmente Robert e Kristen si danno da fare xD Purtroppo, però, qualcuno ha bussato alla porta di Kristen. Chi sarà? Non è difficile, dai!
Niente ragazze, io e Fra speriamo che il capitolo vi piaccia. Un bacione
Gra&Fra

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Francy_92