Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Miky Castiel Winchester    23/06/2013    1 recensioni
Michelle è una ragazza come tante al suo primo giorno di college, orfana, spera in una svolta, John Winchester è un professore di teologia, un uomo maturo, affascinante e ricco di sorprese, e nasconde un segreto. Che sia proprio nelle mani dell'uomo il destino della giovane ragazza?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Winchester, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

 

Pioveva a dirotto, che noia quella mattina al college, primo giorno di college primo giorno di pioggia, Michelle guardava fuori dalla finestra sperando che quell’uggiosa  giornata volgesse al più presto al termine, la lezione precedente era stata una vera noia. La prossima lezione era quella di teologia e l’insegnate non era ancora arrivato, sapeva solo il suo nome. D’un tratto sentì il rombo di un motore si girò mentre una Chevy Impala del 67 prendeva posto nel parcheggio adiacente l’aula, caspita era davvero bellissima, in perfette condizioni, un autentica rarità, un uomo alto, bruno fisicamente molto prestante, si toglie gli occhiali da sole appendendoli alla candida camicia bianca che indossa e scende chiudendo lo sportello con la mano libera. Arrossisce colpita dal fascino dell’uomo, distoglie lo sguardo veloce sicura che l’abbia notata dal sorriso che tentava di celare nel momento in cui i loro sguardi si sono incrociati, che figuraccia!

“ Ehi Michelle cos’hai? sei strana” le chiede d’un tratto la sua vicina di banco. Sospira e si stringe nelle spalle.

“ Non è niente tranquilla” le sorride.

“ sono solo un po stanca” la rassicura.

Dallo zaino estrae il suo libro preferito Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde e ricomincia a leggere, questa sarà la quarta volta che lo ricomincia, ama la storia di questo ragazzo bellissimo che sopraffatto dal desiderio dell’eterna giovinezza e della voglia di amare ancora ed ancora, inconsciamente stringe un patto con Satana, e mentre lui con lo scorrere del tempo, degli anni è sempre fascinoso, è la sua rappresentazione su tela a portare il peso dei peccati d’amore e non solo da lui commessi. Un ragazzo solo che si lascia soggiogare dalle belle parole e dai suoi desideri. Forse un po gli somiglia riflette  Michelle, lei non ha nessuno al mondo proprio come lui, è orfana, e chi d’altro canto non vorrebbe essere giovane in eterno? chi per amare ed essere amati non rinuncerebbe alla sua anima? chi per essere bello in eterno non sarebbe disposto a stringere un patto con il Diavolo? nessuno può biasimare Dorian Gray per averlo fatto no? Lo invidia forse si, anche lei per essere amata farebbe lo stesso.

La pioggia comincia ad affievolirsi, ed intanto annoiata la sua amica tenta spudoratamente di rimorchiare il ragazzo alle loro spalle, Michelle invece non può fare a meno di ripensare a quell’uomo sceso dall’Impala. Nell’aula il mormorio di voci d’un tratto si fa sempre più flebile nel momento in cui l’insegnate entra in classe, la ragazza non alza subito lo sguardo  tanto è  immersa e catturata  dalla lettura e colpita come  se fosse la prima volta che la legge dalla frase “l’inferno ed il paradiso sono tutti e due dentro di noi” pronunciata da Lord Enry Wotton. Incredibile come Oscar Wilde avesse visto più lontano degli altri ai suoi tempi, l’uomo altro non è in fin dei conti che un organismo fatto sia di buone intenzioni che di lati oscuri.

“ Buongiorno ragazzi “ annuncia con voce sicura.

“Io sono il vostro insegnante di teologia “ continua.

“ Il mio nome è John Winchester!”

Michelle deglutisce, rimane interdetta, quasi impaurita alza lo sguardo con gli occhi sgranati oh no! è quell’uomo di prima! è lui!!

Ed ora?!...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester