Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    23/06/2013    3 recensioni
Dean è arrabbiato e Castiel cerca di farsi perdonare, anche se non è sicuro di star facendo la cosa giusta. (Drabble)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Offerta di pace
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Rating: PG/SAFE
Avvertimenti: Fluff, pre-slash, Time line? What time line?, Drabble
Conteggio Parole: 170
Note: Scritta con il sedicesimo prompt "Supernatural, personaggi a scelta, birra ghiacciata" @24hours_of_fun
Disclaimer: Niente mi appartiene e niente è mio.

Se questa è un'offerta di pace, Dean non è ben sicuro di volerla accettare.
Castiel lo guarda con il suo sguardo da angelo bastonato, che è sicuramente involontario, perché, diavolo, quella è più o meno l'espressione di default di Cas ogni volta che non ha quella da ti ucciderò, ma lo farò gentilmente. Almeno, spera che sia involontaria, perché se invece non lo fosse, se lo facesse apposta, allora sarebbe un gran figlio di puttana che ha capito esattamente cosa fare per ottenere il suo perdono.
Che poi fa caldo, quindi non è come se stesse accettando di perdonarlo; sta solo accettando di bere e rinfrescarsi. Quindi afferra la birra ghiacciata (proveniente da non ha capito bene quale paesino della Germania) e biascica un «Grazie».
Cas si siede affianco a lui, per terra, con le mani sul grembo. Fa quest'espressione minuscola, che Dean non avrebbe neanche notato se non lo stesse fissando come un pervertito; e quell'espressione è un sorriso.
Fanculo. Ora si è anche dimenticato per che cosa fosse arrabbiato.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom