Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: StarryNight    23/06/2013    3 recensioni
Gli Skywalker: una famiglia che è stata sedotta dal Lato Oscuro. Se Luke avesse accettato l'idea di suo padre di uccidere l'Imperatore e governare sulla Galassia utilizzando i poteri Oscuri?......
Genere: Drammatico, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Palpatine/Darth Sidious, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne stavo lì. Aggrappato a quella colonna. Perfettamente al centro di quel tunnel che sembrava senza fine.
Darth Vader non sembrava volesse uccidermi, anche se mi aveva appena mozzato la mano armata di spada laser, ero in un grandissimo pericolo, l’unica cosa che riuscivo a fare era trattenermi dal gridare per il dolore, aggrappato lì come una scimmia.
Quell’uomo, o meglio, quel cyborg, mi parlava dicendo cose che non riuscivo a comprendere. Fino a un punto quando mi sembrò che tutto il mio mondo fosse scomparso, non riuscivo a credere a quello che avevo appena sentito. L’odio per Vader era fortissimo e lui lo poteva “sentire” attraverso la Forza. Mi aveva in pugno, non avevo modo di divincolarmi da quella brutta situazione.

-Obi Wan ti ha detto qualcosa su tuo padre ?- Mi chiese in tono apatico, ma sentivo che quella domanda voleva una risposta ben precisa. Come se a lui interessasse davvero.

-Mi ha detto che l’hai ucciso tu!!- Urlai con tutto l’odio che avevo nei suoi confronti.
-NO. Io sono tuo padre!-

No. Non poteva essere. Lui non poteva essere mio padre. Assolutamente no!

-Possiamo dominare insieme sulla Galassia come padre e figlio! Dobbiamo solo sconfiggere l’Imperatore. Tu non sai quant’è potente il Lato Oscuro della Forza!- Sembrava molto deciso, ma io non sarei mai andato dalla sua parte.
 
Almeno così credevo…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: StarryNight