Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: full    06/01/2008    3 recensioni
e se anche al professor k capitasse di fare un errore? quest'errore darà vita alle sette personalità di Hilary, tronerà mai la sua vita come prima? e quella dei suai amici?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AGGRESSIVA

Takao : il titolo non promette nulla di buono -vengo picchiato sempre solo io ò_ò

Full : tranquillo, questa volta non verrai picchiato solo tu...

Tutti : O_O

 

I nostri ragazzi erano come solito al parco ad allenarsi, quando arrivarono due pazzoidi in bici.

Prof k : RAGAAAAAAAAAAAAAAZZI!

Il professore inchiodò ed io che mi trovavo sul parafanghi anteriore, fui scaraventata contro un albero.

Prof k : ho fatto una pillola fantastica!!!!

Gli tiro contro l’albero contro cui mi ero schiantata…

Prof k : ok, ok… lei che è la nostra autrice di turno ha fatto in modo che io facessi una pillola grandiosa!!!!!

Full : guarda che non ti c**a nessuno.

Prof k : per forza!! Una pillola rossa e sferica, complimenti per la fantasia!!! Poi la colpa va naturalmente a me come al solito…

Full : emm… k…

Prof k : come quella volta che…

Full : dammi retta k…

Prof k : e non mi ascolti nemmeno!!!!

Full : CABRROILETTI PROF!!!! MENTRE PARLAVI HAI LANCIATO VIA LA PILLOLA, COSI’ E’ FINITA SUL BIGNE’ DI HILARY SBATTENDO VIA LA CIGLIEGIA, LEI SE L’E’ MANGIATA E HA GIA’ SRADICATO 3 ALBERI PER POI LANCIARLI CONTRO TAKAO_CHAN, MA CHE C’HAI MESSO IN QUELLA PILLOLA, TESTOSTERONI?????... ANF…anf… anf…

(ammettilo, ho avuto un idea geniale1 ^_^ nd Full) (ma tu sei una povera d*******e nd prof k)

Prof k : non credo… io ho solo messo un miscuglio delle sostanze che da Hitoshi a Brooklin per calmarlo nel naso da pagliaccio di julia…

Hilary intanto sbatteva ripetutamente la testa di rai contro un masso…

Full : ok… bene… che posso fare… ah…sì giusto… HIRARY COS’E’ SUCCESSO????

(wow, ci voleva molto! Nd arrabbiatissimo prof. K)

Hilary (tutt’intenta a lanciare un palo della luce contro Kai) : non so… mi sento più aggressiva del solito…

Full : ti mando in un posto dove ti potrai sfogare…

Si apre un buco sotto i piedi di hilary e lei ci finisce ovviamente dentro.

Takao : grazie...ma… dove l’hai mandata?

Full : l’ho fatta passare per l’autostrada intradimensionale fino ad un mondo parallelo dove esistono solo MingMing…

Prof k : l’amor mio casta e innocente come d’un…

Rai : bisogna fumare per apprezzarla quella, quindi dimmi che diamine ti sei fatto per definirla "casta e innocente"!

Max :non pensate che il nostro problema al momento sia Hilary???

Takao : ma se sei l’unico che non ha nemmeno toccato!

Max : forse perché sono il suo migliore amico, no?

Takao : ma da quando???

Max : scolta c’è scritto così sul copione.

Full : non mi guardare così! L’avrò scritto mentre i dolori delle mestruazioni mi laceravano!

I ragazzi si tappano le orecchie, persino Kai se le tappa, immerso nei suoi pensieri come al solito.

Takao : lalala lalallala…

Rai : paprapapappapa…

Max : ohhhhh baaaaibyyyyyyyyy…

Prof k : … (mi rifiuto di scrivere le parole di quell’orrofica cosa che è la canzone di MingMing.)

Full : VOI RAGAZZI SIETE TUTTI UGUALI! PER FARVI CONTENTI BASTA REGALARVI UN CALENDARIO DI UNA MODELLA DA STRAPAZZO PER IL COMPLEANNO (se non avete idee vi assicuro che non lo rifiutano per esperienza diretta.) E PER ALLONTANARVI BASTA PARLARE DI PROBLEMI FEMMINILI!

Ragazzi : la-la-laaaaaaaaaaaaaaaa

Mentre noi "cercavamo" una soluzione alla collera di hilary, lei viaggiava sull’autostrada intradimensionale…

Alice (nel paese delle meraviglie) : BIANCONIGLIOOOO…

Hilary : c***o alice!!! PURE SULLE MUTANDE IL CONIGLIO BIANCO?!?

Eduard (l’alchimista d’acciaio) : bwa ah ah ah ah ah ah!!!!

Hilary : e tu che c***o hai da ridere tappo?!?

Eduard perde le staffe e la spinge, così Hilary finisce dallo sportello autointradimensionale dell’m a quello della k…

Hilary si ritrova in un mondo alternativo (uno dei pochi dove nessuno era finora entrato o uscito) abitato da soli kai. Quegli esseri solitari si distinguevano l’uno dall’altro solo dal colore delle strisce della faccia. Uno con le strisce verde verza cotta le si avvicinò e le mise le mani sulle guance per poi scendere e scendere, troppo, infatti Hilary "per non costringermi ad alzare il raiting" (diciamo) gli diede uno spintone tale da fagli fare 20 metri di faccia, durante i quali travolse un kai con le strisce rosso sanguigna, uno che le aveva blu oltremare ed uno che… non sono riuscita a capire di che colore erano a causa del gran polverone che la nostra sclerata aveva causato…

La massa di kai insorse dai suoi stessi pensieri a causa del fragore. La scena è la seguente : nel mondo dei kai or’ora vi fu, o meglio, c’è una voragine lunga circa 20 metri che comincia ai piedi di Hilary e finisce dove riposano i 4 kai svenuti, per il resto è prato, qualche raro albero e un infinità di kai distesi che hanno smesso di farsi gli emeritissimi cavoli loro e osservano la pazzoide all’inizio della voragine.

Kai con le strisce viola prugna : povero kai… tu sei venuto davvero male…

Kai senza strisce : ve l’avevo detto, scarseggiano i colori e non solo.

Hilary : ma tu non hai le strisce… O_O!

Kai senza strisce : veramente sono color rosa leggermente sbiadito, esattamente come la mia pelle, comunque se è per questo non hai strisce nemmeno tu kai.

Hilary : veramente il mio nome è Hilary, sono VISIBILMENTE una ragazza e non ho mai avuto strisce in faccia!

Kai con strisce beige intonaco invecchiato : io sono il primo kai nato e non ho la più pallida idea di cosa sia una ragazza, quindi dicci subito che c***o sei e che c***o vuoi.

Hilary : sapete come nascono i bambini almeno?

Kai con strisce grigio cielo annuvolato (ma non tanto da pioggia) : c’è l’ape che…

Hilary : bene… certo sei nato da un’ape… SEDETEVI TUTTI NESSUNO ESCLUSO E ASCOLTATEMI BENE.

Kai con strisce giallo acino : kai è una ragazza?

Hilary (che naturalmente non ha capito di che kai si sta parlando) : non esistono kai femmina.

Mentre Hilary acculturava i kai, noi finalmente iniziavamo a scerverllarci seriamente…

Brooklin : perché avete bisogno dei miei calmanti?

Max : chiamali calmanti! L’ultima volta che li hai presi hai fatto estinguere i rinoceronti!

Brooklin : un peccato, vero? Appena scottati in padella erano deliziosi… comunque eccovi le mie sostanze…

Kai : mi sento stano.

Takao : tu sei strano.

Kai : no, imbecille, ignorante, emerita testina di…

Finiti gli insulti…………………………………………………………………………………

Kai : mi sento strano in un altro senso, non sono più sicuro di essere gay e forse potrei voler bene a qualcuno che non sono io…

Full : non è che Hilary è finito nel mondo dei kai e sta piegando loro come nascono i bambini, questo spiegherebbe tutto ciò…

Prof k : a proposito di Hilary, sarà meglio starle lontano questa settimana…

Max : why?

Full : AVEVI PROMESSO!!!!!!! NIENTE INGLESE

Max : oh sorry! Cioè no, no no volevo dire scusa!

Prof k : STAVO DICENDO. Hilary in questa settimana manifesterà le sue sette personalità maggiori, da quella che più reprime a quella che mostra meglio. Full sei l’unica ignorantona che non mi ascolta.

Full (al cellulare) : sì perfetto,usate pure di tutto, seghe elettriche, spranghe, mitra, ecc… (20 minuti dopo) gira a destra… ecco sei arrivata. Sì, ciao. Ah! aspetta, ricordati di portarmi un ricordino. Sì dai calma, ok… grazie a te… Ho mandato Hilary ed il suo esercito di kai a radere al suolo il mondo delle MingMing. Mi porta anche un ricordino! ^_^

Kai : ah, ecco perché il testosterone non fa effetto.

Rai : ti sei ignettato del testosterone???

Takao : ma non ne hai abbastanza di tuo?

Kai : veramente me lo ha rifilato Brooklin mentre verificavo la mia sessualità…

Full : non scendere nei particolari ti prego!

Max : CI SONO!!!

Tutti : cosa?

Max : OGGI HILARY SARA’ TREMENDAMENTE AGGRESSIVA, PERCHE’ E’ LA PERSONALITA’ CHE PEGGIO REPRIME!!!

Takao (indicando uno dai lividi che gli aveva fatto Hilary -in giornata-) : ma dai, non ce n’eravamo accorti…

Arriva Hilary tutta contenta e porge a Full un contenitore traboccante di roba molle e rossa.

Hilary : è stato interessante, io ho insegnato loro cos’è una ragazza, e loro hanno insegnato a me come uccidere una ragazza… Full ti ho portato un po’ di pesto di MingMing come souvenir…

Brooklin : posso sentirlo?

Rai : aaaaah! ah! C***o de******e mi hai spaventato! IDIOTA!!!! non sapevo che eri ancora qui…

Full : prego è tutto tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brooklin infila la testa nel pesto di MingMing e inizia a mangiare facendo versi ambigui.

Takao : ma datti un contegno…amico, fai schifo!

Hilary : perché tu cosa credi di fare quando sei a tavola? =_=

Takao : penso di non essere così repellente!!!

Arriva Daichi.

Daichi : ciao ochetta è_é

Hilary pesta come si deve Daichi e lo riduce ai livelli di MingMing.

Brooklin : c’era poco sale…

Hilary : è successo con tutte le MingMing coi capelli biondo grano e a quelle coi capelli fuxia carico il contrario, infatti alla fine rasavamo mezza testa e mischiavamo i capelli, probabilmente le ultime sono venute meglio…

Brooklin si pulisce la faccia nella maglia di Rai.

Rai : …

Rai ha finito di leggere.

Rai : !... Hilary, sai che mentre non c’eri brooklin ha parlato male di te…

Full : ecco, in10 righe abbiamo già perso due persone.

Hilary : io vado un attimo a casa…

Rai : Hilary hai già fatto fuori 2 viventi, mi spiace ma mi rifiuto di chiamarli umani, in quanto sono estremamente incivili, però potresti farne fuori altri, e sta volta umani per davvero, quindi resti qui.

Max : Rai, non per dire, ma lo sottintendo, Hilary se n’è andata da mezz’ora, quindi tu…

Rai : silenzio tu! Volgiamo intrepidi a salvare la divina kagome!

Arriva Miroku e gli strappa di mano il copione per poi dargli un pugno in testa.

Kai : Rai il nostro copione è azzurro, quello era rosso. Ma come sei messo?

Rai : piccolezze… su andiamo a evitare che Hilary faccia stragi.

Seguendo la scia dei cadaveri delle vittime di Hilary il gruppetto di sbandati arrivò a casa di quest’ultima, saltarono il postino mitragliato, calpestarono il cadavere di una ragazzina e quello che restava del padre di Hilary, per poi sputare sul cadavere del prof k che aveva causato quel casino…

Rai : ma non era con noi lui?

Full : stava prendendo un ruolo di secondo piano, quindi mi son chiesta perché continuare a pagarlo, così eccovi il suo cadavere…

Arrivati in salotto i ragazzi sobbalzarono per la seguente scena : Hilary dormiva sul divano comodamente appoggiata a Yuri che le aveva messo un braccio attorno alle braccia, lui era comodamente seduto a guardare la tv mangiando patatine.

Takao baciò il pavimento insanguinato.

Takao : che bollo dorme!!!

Max : bello o al limite billo…

Yuri : dopo tutti gli alberi che ha sradicato per far fuori i passanti ci credo che dorme. Però è un peccato, non mi ha dato il tempo di stuprarla. ò_ò

Kai : oggi non ci saresti riuscito anche se fosse stata sveglia.

Kai gli si avvicina e lo bacia a timbro.

Takao : ma tu non eri diventato etero?

Full : guarda che in Russia si ci saluta sempre così…

Rai : devo portare Mao in Russia…

Hilary (si è svegliata) : non ce n’è bisogno, è talmente cotta di te che puoi baciarla quando ti pare… ehi! HI SOTTOINTESO UNA RAIXMAO, NON YURI TI PREGO STUPRAMI DAVANTI A TUTTI!!!!

Yuri : se vuoi li mando via.

Rai : ^///^ paaaa…

Yuri : cos’ha detto il cinesino?

Hilary : bo… qualche cosa da ragazzina…

Max : però ora cha ci penso il postino era morto mitragliato…

Full : ma tu arrivi sempre cinque righe dopo?!?!

Yuri : quello l’ho ucciso io col mitra.

Hilary : ho fame, è ora di cena…

Rai : vado a prendere qualcosa io!

Hilary : no, faccio il minestrone, e se sta volta non mi viene bene giuro che mi arrabbio davvero!

Tutti : oddio…

Kai : tira fuori un fazzoletto imbevuto di qualcosa e lo mette sulla bocca di Hilary che sviene.

Kai : si sveglierà domani.

Yuri : ma come mai oggi è così aggressiva?

Max riassume l’accaduto.

Yuri : siete proprio idioti.

Kai : non lo dire a me che li devo costantemente sopportare.

Yuri e Kai esclusi, dormivano tutti.

Cosa succederà domani? Quale tremenda personalità di Hilary verrà rivelata?

Max –"il suo migliore amico"- ce lo rivelerà prima che lei si svegli o ci toccherà aspettare il suo risveglio? Ma soprattutto, riuscirà yuri a stuprare Hilary???

Per ora è tutto Full

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full