Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Kiddina98    23/06/2013    0 recensioni
Chloé é una ragazza diversa dalle altre, gli piace la semplicità e il rosso delle cose, vale a dire il lato positivo.
In piena adolescenza é costretta a subire un cambiamento drastico,che gli darà tante pene, ma anche delle avventure indimenticabile, come l'amore, il rosso.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il mondo é merda, si, merda ovale.
E' quello che penso quando sono amareggiata e stanca del cielo grigio di Milano.
A contribuire alla puzza c'é la scuola, 365 giorni su 365 ci si pensa.Ma non perché sia utile, ma perché tutto ce la ricorda!I compiti, i libri e come se non bastasse i genitori.
La sveglia suona ma non mi sveglio, anzi si, ma non mi muovo, penso, cosa faro' oggi?
Le solite cose: costruire aereoplanini di carta, dormire, fissare i muri, parlare...insomma, pur di non seguire la lezione qualcosa ci si inventa!
La luce si accende e una voce m'invita ad alzarmi,é mia madre.
Ma quando mi alzo non é il cielo grigio di Milano a darmi il buongiorno,bensi quello di Marsiglia e li, i miei ricordi  riaffiorano nella mia mente, ah già, mi sono trasferita.








Angolo Autrice:
Dunque...siate buoni please!!é la mia prima storia quii! owo
Scusate per gli errori di ortografia se ci sono...
E se questa storiella ve gusta... fatemelo sapere! Sapete, fa bene all'autostima! u.u
-Kiddina
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kiddina98