Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: suicidedetective    23/06/2013    1 recensioni
Sono passati sei mesi,il Boss di Passione è cambiato.
Tuttavia a sconvolgere tutto arriva un imprevisto.
Riuscirà Giorno a conciliare gli impegni di Boss con i bisogni di Bucciarati,diventato un adorabile,combinaguai bambino strillante?
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Boss di Passione era cambiato da circa sei mesi,eppure tutti,nuovo Boss compreso,non si erano ancora abituati.
Giorno si meravigliava ancora quando qualcuno gli chiedeva ordini,e Bucciarati(vice-Boss) ci metteva ancora un pò per capire che si rivolgevano a lui chiamandolo "Signore". Gli unici che si rivolgevano ai due chiamandoli per nome erano chiaramente Abbacchio,Narancia,Mista Fugo e Trish. Senza contare quelli della Squadra Esecuzioni...i sopravvissuti insomma.
Già,perchè in un modo o nell'altro erano tutti la,o con fortunate coincidenze,o con Gold Experience Requiem.
Ma non è questo l'argomento.
Dopo sei mesi che avevano sconfitto il precedente Boss,Diavolo,e dopo un relativo periodo di "normalità" successe l'ennesimo guaio.
Una sera,mentre il gruppo parlava allegramente dopo la cena,Bucciarati(che quel giorno era insolitamente ilare e vivace) si alzò dicendo che andava a dormire.
-M-ma Bucciarati..sono appena le otto di sera! esclamò  Narancia sorpreso.
Giorno,che sapeva benissimo quanto anche il ruolo di vice fosse stancante,fece tacere Narancia e così quello potè salire a riposarsi.
Ma la mattina dopo,nonostante tutti si fossero alzati da un pezzo,di Bucciarati non c'era traccia. Così andarono tutti a controllare,trovando..niente.
-Mio dio!! E' morto!! E' morto!!- cominciò a piagnucolare Narancia,subito zittito da Fugo con un cazzotto.
-Shh! fate silenzio..sento qualcosa..- avvertì Trish avvicinandosi al letto.
In effetti qualcosa si sentiva...si..era..un...pianto?!?
-Non prevedo niente di buono..- bofonchiò Abbacchio cupamente.
Giorno scostò la coperta,e quel gesto provocò un mezzo infarto a tutti. Perchè nel letto non c'era Bucciarati,o meglio c'era,peccato che fosse diventato un delizioso neonato.
-Come..com'è potuto succedere?- domandò Trish più a se stessa che a gli altri.
-Sono pronto a scommettere tutti i miei averi che è opera di uno stand- sbottò Mista ricevendo un secco:-E cosa credevi che fosse? Magia nera?- in risposta.
-State zitti,è chiaro che c'è dietro uno stand..ma ora l'importante è prenderci cura di Bucciarati..-ragionò Giorno parlando per la prima volta da quella mattina.
-Ma secondo voi quanti anni ha?-domandò Mista incuriosito.
-Direi anche meno di un anno...qualche mese- analizzò Abbacchio.
Di risposta a tutte le loro domande il bimbo(che era Bucciarati) cominciò a strillare,e ci vollero tutti e sei per calmarlo.
Per tutta la giornata si occuparono a turno del bebè,sperando che il giorno seguente tutto sarebbe tornato normale.
La mattina dopo accorsero tutti alla stanza,trovando una sorpresa non proprio gradita ma nemmeno così nefasta:il bebè del giorno prima era cresciuto,e di molto.
-Quanti anni avrà ora? Mi sembra cresciuto molto..-commento Fugo.
-Direi due,massimo tre,anni..ma che senso ha che sia ritornato bambino se poi cresce di così tanto ogni giorno?- riflettè Abbacchio.
-No,credo che quello di ieri fosse solo uno stadio temporaneo,da ora in poi credo che crescerà come un bambino normale..- ragionò Giorno.
Sempre Giorno si avvicinò al delizioso infante con uno splendido caschetto di capelli neri e con due vivaci occhi blu.
Bucciarati allungò le manine verso di lui,il ragazzo allontanò il viso e chiese:-Ci riconosci? Io sono Giorno-.
-Gionno- gli rispose.
Il biondo arrossì e mormorò:-Ha detto il mio nome...-. Cominciò a presentargli tutti i componenti del gruppo,a uno a uno,indicandoli:
-Lui è Abbacchio-
-Abacchio-
-Lei è Trish-
-Tishh-
-Lui invece è Mista-
-Mittha-
-Lui è Fugo..-
-Fuuugo-
-Quello è Narancia-
-Arancia-
-E io sono Giorno..- concluse.
-Gionno- rispose il bambino felicissimo.
Superata la breve rissa causata da un commento di Mista("Hai visto? Ti ha chiamato Arancia!!") Fugo chiese:-Scusate..ma chi si occuperà di lui nel mentre che cerchiamo il portatore di stand?-.
Tutti si fermarono e guardarono il genietto. Già,chi se ne sarebbe occupato?
Giorno,evidentemente ancora emozionato,disse fermamente:-Me ne occuperò io-.
-Ma ha bisogno di una madre,non credete? Che ne dici Trish?- propose Mista innocentemente.
La ragazza spalancò gli occhi ed esclamò:-Ma ti pare?! Già Giorno ha 15 anni,se mi ci metto anche io allora diventa tutto troppo sospetto!! No no e no!!!-.
Capita la disponibilità di Trish tutti si girarono verso Giorno,nel momento esatto in cui la sua guancia si divideva in due per effetto di una cerniera.
Non c'erano dubbi su chi avesse aperto quella cerniera. Il ragazzo infilò leggermente le dita nel vuoto dentro la cerniera e si rivolse a Bucciarati:-Bucciarati,per favore non è che chiudi la cerniera?- salvo poi ricordarsi che la durata d'azione della cerniera era piuttosto breve.
Accertato che l'effetto della cerniera si era esaurito Giorno si rivolse ai compagni:-Per caso avete notato Sticky Fingers o qualcosa di simile?- ricevendo da tutti un cenno negativo.
Bucciarati allungò di nuovo le mani. A quanto pare la parola aveva per lui un suono piacevole perchè disse allegramente:-Tticky Finghess-.
-Esatto,Tticky Finghess,allora per caso è qua?- gli chiese il biondo allegramente,tuttavia il bambino non diede segno di aver capito,o meglio di non aver visto nessuno Tticky Finghess.
-Apre cerniere a random e non c'è traccia di stand..davvero complicato..- mormorò il ragazzo.
-Ti rendi conto che dovrai conciliare gli obblighi che hai da Boss e dovrai occuparti di lui? Sei sicuro di non voler affidarlo a qualcun altro?- ragionò Abbacchio.
-Noi ci occuperemo di trovare il possessore di stand!- esclamò Narancia deciso.
Giorno fece un cenno d'assenso al ragazzo e si rivolse ad Abbacchio:-Ce la posso fare,lo tengo io-.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: suicidedetective