Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lydia17    23/06/2013    2 recensioni
Nel mondo di Mystic Falls l'arrivo di Silas rende la cittadina un inferno per i nostri amici, Bonnie è annebbiata dal troppo potere magico, Elena e la sua perduta umanità rendono le cose difficili. L'arrivo di un nuovo personaggio porterà maggiore confusione o aiuterà i vampiri a vivere tranquilli?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo TVD
Prologo

La porta di casa Salvatore si aprì e venne chiusa con un botto che risuonò nel silenzio della casa. I due fratelli stavano discutendo della loro attuale situazione: Silas alla ricerca della cura, Elena senza umanità e la piccola Bennett impazzita.
 - Stefan, se la Bennett non ritorna sana di mente giuro che la ucciderò con le mie stesse mani.
 - Bennett....mmh, una mia vecchia amica era una strega Bennett. - disse una voce dallo studio dei Salvatore, una ragazza sfogliava dei libri con aria annoiata.
I due vampiri si avviarono verso la voce sconosciuta trovando una ragazza dai capelli rossi guardandola tra un misto di terrore e preoccupazione.
 - E tu saresti?, Credo di essermi perso le presentazioni. - disse Damon sfrontato.
 - Ragazzo, fai poco lo spiritoso. Io sono qualcosa che dovresti temere non che dovresti sfidare. - rispose la rossa aggrottando le sopracciglia.
 - Devi scusare mio fratello, il troppo alcool deve avergli fatto dimenticare le buone maniere. Io sono Stefan Salvatore, lui è Damon. Ora potresti dirci il tuo nome? - disse Stefan cortese facendo sbuffare Damon.
 - Oh, finalmente qualcuno che capisce come trattare un ospite! Non temete scoprirete molto presto chi e cosa sono. - rispose la nuova ragazza con un ghigno sadico sparendo due secondi dopo a veloocità sovraumana.
- Le ragazze! Chi le capisce è bravo! - sbuffò Damon facendo ridacchiare il fratello.


Hope you enjoyed it! Questa è la prima volta che mi metto a scrivere un ff su una serie tv e iniziare a pubblicarla...spero che commentiate il prologo e farmi capire se la storia possa essere interessante per qualcuno...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lydia17