Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Precure1994    24/06/2013    1 recensioni
[Pretty Cure ]
[Pretty Cure ]"Luce calda accendi ogni cuore! Jewel Precure!" Sono 4 ragazze come altre che conducono una doppia vita, divisa tra scuola e lotta contro il male!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minako Hodamura è una ragazza di 14 anni, frequenta la terza media, ed è una gran pasticciona. Circondata da molti amici che le vogliono bene incondizionatamente, passa le giornate sognando il futuro. Ha 3 amiche speciali con cui passa ogni momento, parlando, ridendo e scherzando di tutto; Chika 14 anni molto timida e introversa, un pò piagnucolona; Hikaru stessa età delle altre studiosa e introversa, molto protettiva nei confronti delle sue amiche... Infine c'è Maya, amica d'infanzia di Minako, sportiva e competitiva si butta a capofitto in qualsiasi situazione. Tutte e quattro le ragazze odiano le ingiustizie e adorano dare consigli su come fare per bene qualcosa alle persone che le circondano! Minako, in un giorno come tanti, mentre si dirige al parco dove ha appuntamento con le amiche trova un battuffolo di lana rosa a terra, non sapendo cosa fosse, incuriosita si avvicina ma una voce con tono minaccioso gridando "DOVE SEI MALEDETTO!?!?" intimidisce la povera Minako che prendendo il peluche se la da a gambe levate; poco dopo viene aggredita da un uomo vestito in giacca e cravatta il quale dopo, essersi presentato come Obsidian, le ordina di dargli il pupazzo assumendo un atteggiamento alquanto aggressivo con la piccola Minako che impaurita sempre più decide di non dare a nessuno quel pupazzo il quale sorpreso dal carattere della ragazza decide di rivelarsi per quello che è, e cioè una fata del regno di Pankwel distrutto dai malvagi della compagnia della distruzione StockMale, shockata la ragazza è sempre più decisa a difendere il suo nuovo amico Renki, quando ad un tratto Obsidian cambiando forma si scaglia contro la ragazza per strapparle di mano Renki, quando ad un tratto Minako viene avvolta da una luce abbagliante e urlando "Let's shine! Pretty Cure jewel unlock!" si trasforma in Cure Diaspro...

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Precure1994