Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Laica    07/01/2008    5 recensioni
in seguito ad uno "strano incidente" Sirius non è più lo stesso..qualcosa in lui è cambiato...ha riscoperto il suo lato materno..(XD) ma siamo sicuri che questa cosa faccia piacere a tutti? fic comica dedicata alla mia continua fonte di ispirazione..Sirius! p.s: ho messo Shonen-ai per motivi che capirete più avanti.. ma non ci sarà nessuna coppia strana..W l'AIAY
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia, Sirius de Alisia
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


discorsi di Silvia)
[discorsi di Shu]

ecco la tanto attesa seconda fic...state allegri, ancora una è ho finito!
(fosse pure l'ora)mm...cmq stavo dicendo..questa fic è principalmene comica..anche se sirius risulterà demenziale..non riesco proprio a farlo serio quel ragazzo!XD [dovreati vergognarti di questo..non riderci!] uff.. ma xke voi due siete così cattivi?? T^T
cmq questa è solo l'introduzione...anche un pò noiosa..il bello verrà nei prossimi capitoli. buona lettura!

intro: qualcosa di nuovo
- ah, che bello tornare a casa! – esclamò Sirius giulivo tirando una boccata di aria che odorava di cantina.
- ehm….ma tu abitavi qui, Sirius?- domandò Pierre da dietro, tentando, in vano, di scendere lo scalino occupato dal principe.
- certo, un tempo questa era la mia casa… tutto questo l’ho costruito io!- rispose questo con la solita aria di superiorità.
- bravo… ora ti vorresti spostare? Prima ci muoviamo, prima ce ne andiamo da questa caverna puzzolente – sbadigliò Apollo spingendolo in avanti e facendolo ruzzolare giù dalle scale…
- Fratello! Maledetta bestiaccia .. te la farò pagare!- sbraitò Silvia toccandosi il braccialetto…
Intanto Fudo Bloccò Sirius che cadeva, a mo di palla, con un piede ed esclamò…- Silenzio! Ascoltate i rumori del silenzio.. non vi ho portato qui per parlare…-
- d’accordo comandante..- risposero in coro gli element con voce annoiata. Fosse stato per loro sarebbero rimasti tutti a dormire, invece di fare quella scampagnata in quella grotta puzzolente.
- comandante.. ma vedremo realmente le rovine di Shangri-la?- domandò Tsugumi eccitata…
- certo… vedrete il punto in cui nascono le tre frecce…-
(gocciolone sulla testa generale….)
- perché se non si capisce da dove sorgono.. non capirete mai la loro direzione…- proseguì battendo le mani e facendo si che l’intera caverna fosse illuminata.
Un OOOOOOOOOOOOOOOOH generale partì dagli element. Davanti a loro si ergeva un enorme complesso monumentario raffigurante Celiane e Apollonius.
Subito Pierre si precipitò sui piedi di Apollonius cominciando a guardare in alto.
- ma che fai, sempai Pierre?- domandò curiosa Tsugumi…
- devo capire..devo capire…- ripeté questo…
- ma cosa?- chiese sorpresa la bruna..
- non capisci? Devo capire! devo capire perché lui aveva così successo con le donne!- rispose Pierre assatanato – anche se da qui non si capisce molto…-
- Pierre..- sbraitò Cloe – perché sei così maniaco…- e cominciò a picchiarlo, ma si fermò.. non appena sentì un aura malefica alle sue spalle.
- tu- mormorò Sirius con voce cavernosa, mentre intorno a lui si formava un alone nero – tu…- ripeté irato – come hai osato sbirciare sotto la mia tunica…- avanzò di un passo, facendo tremare tutta la grotta.
Pierre e Cloe si abbracciarono terrorizzati, mentre tutti cercavano un riparo dalla furia omicida di Sirius.
- m-ma sirius…- tentò di giustificarsi Pierre – lo sanno tutti che Apollonius non sei tu..se ce qualcuno che dovrebbe arrabbiarsi quello è…-
ma non poté finire la frase, perché Sirius lanciò un ruggito animalesco e si scagliò all’assalto del moro.
- complimenti Pierre…- lo aggredì Cloe – lo hai fatto arrabbiare ancora di più…-
- ma io…T^T…-
Sirius, intanto correva verso di lui, quando all’improvviso si arrestò con un espressione stupita in viso…
Si sentì uno scricchiolio, poi il biondo principe precipitò in un buco formatosi nel pavimento.
- Fratelloooo…- urlò Silvia tentando, invano, di afferrarlo.
- oh, quanto mi dispiace…- disse Apollo affacciandosi – adesso passerò tutta la mia vita nel suo ricor..uh..un topo…- aggiunse poi lanciandosi all’attacco. Ma qualcuno lo bloccò.
- dove pensi di andare tu?- gli domandò Silvia vagamente assatanata…- ora tu resti qui e ci aiuti a cercare Sirius…-
- devo proprio?-
- Si!-
- altrimenti…-
- altrimenti farò in modo che tu non possa mangiare più.. perché ti staccherò i denti uno a uno…allora?-
-se la metti in questi termini…-

????????????????????????

Sirius tentò di alzarsi, ma sbatté la testa contro il soffitto – AAAAAAHI!- urlò premendosi la fronte…- ehi, ma dove sono finito?- si domandò notando intorno a lui solo il buio.
Senza sapere perché premette le mani contro il soffitto e questo si sollevò, rivelando che lui si trovava in una bara…
- grrr…un altro scherzo di quei maledetti! Se li prendo io…- poi si calmò e si guardò intorno – e ora dove vado?-
scelse la via che gli stava più vicino, ma nel camminare sentiva come un pesore all’altezza del petto. Quando sarebbe tornato alla Deava, pensò, la prima cosa da fare era farsi un controllo medico.

?????????????????????????

- SSIIIIIIIIIIIIIIIIIRIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS?- urlò Silvia, disperata.
- ehi.. sirius…- mormorò alle sue spalle Apollo poco convinto…
- sorella..sei tu?- disse improvvisamente una voce…
- Sirius…siamo qui…vieni fuori…- urlò ancora Silvia.
E Sirius uscì allo scoperto…
- O_O -
- ehi, cosa sono quelle facce?-
- fr-fratello..sei proprio tu?- balbettò Silvia allibita.
- *.* sirius….- disse pierre sgusciando alle sue spalle –sai, comincio a rivalutarti….-
- tsk… ma che avete tutti quanti?- domandò scocciato Sirius passandosi una mano tra i capelli.. e accorgendosi che questi erano spariti…
- i i miei capelli..AAAAAAAAAH..dove sono i miei capelli… qualcuno ha uno specchio?-
Cloe terrorizzata gliene porse uno e Sirius ci si specchiò…
Sirius -….-
Tutti -O.O –
Sirius - …..-
Tutti – o.O –
Sirius… m..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH..- urlò svenendo sul colpo. Quello che aveva visto allo specchio l’aveva sconvolto..e non solo lui…

Ok, come inizio fa letteralmente schifo. Ma questa è la parte noiosa, quindi non avevo neanche tutta sta voglia di scriverla…vi prometto che dalla prossima migliorerò.. sempre se ci sarà una prossima! =.=”””


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Laica