Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiCross    24/06/2013    0 recensioni
"Eppure non si può dire di aver vissuto se non si ha amato! Ma spiegatemi perché ogni volta che amo,muoio! "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei un essere venuto al mondo da una storia d'amore. Ma in realtà cos'è davvero l'amore? Non per tutti l'amore è uguale,non tutti hanno la stessa idea di AMORE! Ho sedici anni,ho una vita d'avanti a me,ma se crescendo l'amore rimanesse com'è tutt'ora,non credo che andrei facilmente avanti! Ho troppo da imparare,ma fin'ora l'amore è stato deludente,è stato brutto,cattivo,deprimente! Sembra quasi che appena ti vede felice,fa sì che ciò cambi. Eppure non si può dire di aver vissuto se non si ha amato! Ma spiegatemi perchè ogni volta che amo,muoio! Perchè ogni volta che mi interessa qualcuno devo subirmi quei dolori atroci,ma belli,nello stomaco?! Perchè non posso semplicemente vivere la mia storia d'amore come quelle dei film?..Avere il mio 'principe azzurro'..! Avere il mio lieto fine.?!..Sono stata sciocca fin ora,credevo che sarei potuta andare avanti,ci speravo,ma per un essere no,non è così! Preferisce autolesionarsi da solo,tra i ricordi di un qualcosa ormai svanita!..Non nego che a volte stesso io lo faccio,ma dopo tutto questo tempo ho capito che sono solo ricordi,ricordi che pur non volendo devono esserci,per farci vivere! Credo che se due persone stanno bene insieme,devono provarci,devono tentare l'impossibile;Se non lo fai,non saprai mai come sarebbe andata. Non sono innamorata,ma a questo essere ci tengo davvero,ci tengo a tal punto di sentire il bisogno irrefrenabile di sentirlo ogni giorno,le mie giornate sembrano iniziare con il suo interesse nei miei confronti. Ci tengo a tal punto di star male se solo pensassi di perderlo di nuovo! Ma succederà,succederà perchè lui se ne andrà,come se ne sono andati tutti,come se ne vanno tutti! Fin dall'inizio avevo paura,ma la paura fa parte dell'amore,e pur avendo paura mi sono buttata in questa situazione. Ora,essere che travolgi i miei occhi con il tuo sorriso,sta a te decidere,sta a te andare avanti! Sta a te AMARE! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiCross