Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: cleo_2000    24/06/2013    2 recensioni
Una serie di Drabble su Ash e Lucinda. Faranno apparizione anche altri personaggi e in ogni capitolo si troveranno i fantastici consigli di Cetra e Drew.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A di attrazione!

-Buneary ora usa attrazione! - urlò l'allenatore al suo pokemon , che appena sferrato l'attacco , mise il suo avversario in gravi difficoltà.
- Oh no! Riprenditi Raichu! Forza usa Elettroshock!- urlò l'altro, ma purtroppo il pokemon era in tilt e si rifiutava di attaccare.
- Benissimo! Buenary finiscilo con Geloraggio! - dopo quel colpo il pokemon dell'avversario cadde KO e il buneary e il suo allenatore si aggiudicarono la battaglia.

I nostri amici che da lontano assistevano, stavano facendo allegramente dei commenti sulla battiaglia appena vista!
- Quel Buneary era fortissimo.. avrei voluto sfidarlo! - esclamò Ash...
- Anch'io! Il mio buneary contro il suo- continuò Lucinda.
-Ash, ma tu sapresti contrastare la mossa Attrazione?- si intromise Cetra.
-Hee.. non credo che sia molto preoccupante.. i miei pokemon sono molto forti! - esclamò sicuro il ragazzo.
-Benissimo.. se pensi così facciamo una prova. Immedesimati in uno dei tuoi pokemon... Lusiana lascio a te la parte del Buneary!- esclamò Cetra guardando l'amica di sottecchi ( non so se si scrive così ^^).
*Ogni occasione è buona: sfruttala a tuo vantaggio* le aveva detto una volta.




La sicurezza di Ash era sparita tutto a un colpo.... vedere Lucinda vestita da camierera, che tu chiama "Padrone" e ti coccola è troppo... Awww.....
Quel giorno Ash imparò una lezione importantissima: La mossa Attrazione.. è una mossa devastante!!!



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: cleo_2000