Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Smak94    07/01/2008    1 recensioni
Quando un giorno come tutti gli altri si trasforma in una catastrofe...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa Son regnava la tranquillità,i rami degli alberi si muovevano leggermente nel cielo come una dolce danza..Un leggero velo di vento entra nella finestra della camera da letto sfiorando i lunghi capelli neri di Chichi!!Sebrava regnasse la pace dentro quella casa:Goku dormiva beatamente e il piccolo Gohan fantasticava sul suo primo giorno di asilo!!Solo Chichi era ancora sveglia,non riusciva a prendere sonno..per il solo motivo che domani il suo caro marito Goku doveva andarsene per un combattimento,e il solo pensiero che forse non sarebbe tornato più la faceva sentire male!!Forse non avrebbe più sentito il suo grande abbraccio quando era in difficoltà,non avrebbe più assaggiato il sapore delle sue labbra,forse non avrebbe più rivisto il suo viso ancora da bambino!!
Per tutta la notte non chiuse un solo occhio,e la mattina seguente era proprio distrutta..
Goku si alzò per primo preparò la colazione per il piccolo gohan e ne portò anche alla madre
"Chichi tesoro svegliati,si è fatto tardi"Nessuna risposta da parte della moglie,forse era troppo stanca per rispondergli,o forse perchè..."Amore ma perchè piangi?cos'hai?ti senti bene?"Chichi si alzò piano piano si avvicinò al marito e lo strinse in un abbraccio pieno d'amore in un mare di lacrime!!
"Ehi che hai?"Goku la prese a se la guardò negli occhi e le asciugò le lacrime,cercando di capire cos'avesse
Poi si decise a parlare"Vedi goku io nn voglio perderti,non voglio ritrovarmi di nuovo sola senza nessuno con cui parlare,senza un aiuto..come farò senza di te?"Chichi era disperata e trovava conforto solo in goku,la persona che ama più di ogni altra cosa.
"non devi preoccuparti Chichi per questo tornerò da te te lo prometto,non ti lascierò più sola ti dò la mia parola"Chichi così si calmò,si asciugò le lacrime e scese dal letto..ma quando fece per andare in cucina goku la bloccò,la prese dal polso e l'avvicinò a se"Chichi aspetta ti ho fatto un regalo..ecco tieni"Chichi era sopresa da quel regalo,forse sarebbe stato il suo ultimo regalo.."Per me?grazie amore"
Appena lo aprì la sorpresa fu grande all'interno della scatola c'era un anello,un anello con un diamante!!"Mha..è..bellissimo,tutto potevo pensare che a questo,non sai quanto ti amo"
"Anch'io ti amo amore,conservalo e chissà se forse me ne dovrò andare per ricordarti di me e di quanto ti ho amato"Queste parloe commossero Chichi che si gettò fra le sue braccia"Grazie,grazie,sono la donna più fortunata del mondo ad avere un marito come te.Però io è da tanto che non ti regalo niente,sarà meglio pensare a qualcosa per te.."Ma goku la fermò di nuovo"Il solo regalo che tu mi potessi fare è quello di esistere e di essere mia moglie,mi basta solo questo"
I due furono travolti da un bacio,un bacio passionante ma allo stesso tempo dolce..uno di quelli che solo goku sa dare!!!
Quella giornata passò in fretta,ed ecco il momento di partire!!"Ciao tesoro,mi raccomando torna presto..""Certo che tornerò,te l'ho promesso..""Ricordati che ti amo""Ricordatelo anche tu..ciao a presto"e così dopo aver salutato la moglie Chichi e il piccolo Gohan,Goku se ne andò,e forse per sempre..
Quella sera sembrava non passasse mai,tanti pensieri giravano nella mente di chichi che esausta si addormentò subito!!
Il vento soffiava forte e le finestre sbattevano continuamente..ad un certo punto una presenza oscura sembrava aggirarsi attorno alla casa di chichi,camminava come un fulmine e grazie alla sua capacità di muoversi entrò dentro casa attraverso la finestra della stanza da letto.





Ciao a tutti questa è la mia prima fan fiction(anzi direi la terza,le altre me le hanno cancellate)cmq spero vi piaccia se volete che continui resencite c'è ancora da scoprire l'uomo misterioso!!
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Smak94