Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Rihanna_Love    24/06/2013    3 recensioni
Tratto dal Prologo:
[...] I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione.
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto.
-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli.
(Storia dedicata a: syontai, Ary_6400, Leonetta_3 e HugMeShailene - Siete unici!)
- Revisione in corso dei capitoli -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inizio di tutto- capitolo 1

Angolo Autrice Pazza: Dedico questo primo capitolo a Ary_6400 e syontai, i primi due recensori della storia... e due meravigliosi autori, vi voglio già bene ragazzi <3, spero che il primo capitolo vi possa piacere come il prologo!


Quattro anni prima il matrimonio... La ragazza si era svegliata di buon umore, era tornata nella città natale da due settimane e in quel modo, poteva assaporare le buonissime torte cucinate dalla amata domestica, Olga.
Purtroppo c’era una piccola cosa che non aveva calcolato, lì in casa c’era anche Jade, la nuova fidanzata del padre nonché oca di prima categoria, ma come c’è finito mio padre con quella?! Pensava la ragazza, la odiava e l’altra ricambiava il sentimento.
Si alzò dal letto e dopo essersi preparata e aver salutato il padre, Olga e Roberto, uscì insieme a Angie.
“Come fa mio padre a sopportala! È completamente scema!” sbuffò la giovane, la bionda rise “hai ragione Vilu! Ma ora muoviamoci... sennò non arriveremo a farti fare l’esame!” esclamò e si misero a correre, arrivarono giusto in tempo.
Violetta svolse tutte le prove e stanca, uscì dallo studio 21, mentre si dirigeva verso una panchina, un ragazzo la fermò.
“Aspetta!”disse, “ti ricordi di me? sono Leon, Leon Vargas”, la ragazza lo guardò e rispose “oh sì! Sei il figlio di un collega di mio padre!mi fa piacere rivederti, Leon!” esclamò, una ragazza bionda si diresse verso di loro e con voce squillante mormorò “Oh Lyon!” piagnucolò, “quell’odiosa di Francesca ha osato dirmi che non valgo nulla! è impazzita!”, il moro guardò Violetta e le sussurrò “devo andare, mi dispiace...”, la mora fece un cenno con la mano e si sedette sulla panchina.
“E’ proprio un’oca!” urlò una ragazza rossa e si sedette sulla panchina, “oh scusa! Sono molto arrabbiata a causa di quell’oca bionda di Ludmilla! Comunque sono Camilla, tu sei?” chiese, “Violetta, Violetta Castillo” si sorrisero e un ragazzo moro le raggiunse “Cami...,Fran ha bisogno di noi..., Leon le sta facendo la solita ramanzina”disse, la rossa salutò Violetta e se ne andò insieme al ragazzo.




Angolo Autrice: Ecco come è iniziato tutto! Come al solito Ludmilla deve rovinare tutto! *ODIA LA BIONDA PER AVER RAGGIUNTO LEON E AVERLO FATTO ALLONTANARE DA VILU*
Io ,sinceramente, adoro Camilla... perché è troppo comica quando parla e insulta Ludmilla!
Ludmi:Ehi,ehi,ehi! Come osi offendere una super nova come me e adorare una come quella rossa finta?!?!
Nata:Calmati Ludmi! L’autrice ha sempre ragione!
Oh grazie Naty! Ti adoro quando non ascolti la vipera!
Naty: oh grazie! Ma non chiamarla oca... (o meglio non quando può ascoltare la conversazione!)
Cami:Scusate... ho fatto tardi a causa di Andres, non capiva come arrivare qui!
Andres: è tutto vero... scusa Camilla!
Cami:Tranquillo, tanto ti ho disegnato una mappa! ^^ (così non rompi più!)
CAMILLA!!
Cami: scusa...
Ok... Leon, Vilu... ci siete? Angie, German? Jade? Olga e Roberto?
Leon:Eccomi! Stavo cantando Voy por ti insieme a Vilu... *fa occhi dolci*
E va bene! Sei troppo bello per resisterti!
Leon:oh grazie! Anche tu sei bellissima!
Non è vero! *arrossisce fino alla punta delle orecchie*
Angie:Quand’è che German mi noterà??
Tra poco... tra poco! Ora però devo andare e anche voi! Dovete esercitarvi nelle parti che vi ho assegnato...!
Il capitolo è corto, lo so ma ho appena preso confidenza con l’html quindi scusatemi!<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love