Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: NoahOfTheAshes    24/06/2013    0 recensioni
Tratto dal capitolo I:
Era il riconoscersi nel tepore di una vicinanza che peccava di proibito.
-Dovremmo smetterla-
-Non stiamo facendo nulla-
Era abitudine. Era volere e non potere.

Tratto dal capitolo V:
- Il the…Si fredda - Inarcò la schiena assuefatto di calore umano, mentre istintivamente le dita si intrecciarono ad alcune ciocche paglierine.
- Lo riscalderemo -

Raccolta di drabble, aggiornata in seguito alla cancellazione di "Halcyon days".
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Shion, Pisces Albafica
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Growing

Growing



Dovrei occuparmi delle storie che ho bellamente trascurato anziché cimentarmi in prove che probabilmente non riuscirò a superare. Nonostante questa mia consapevolezza ho voluto tentare lo stesso. Non sono mai stata brava con le drabble, ma come si suol dire: ‹‹practice makes perfect››.
E ho deciso quindi di dedicare questa breve raccolta ad una coppia che a mio parere nel fandom italiano di Saint Seiya non riscuote molto successo, ovvero  Shion ed Albafica.
Io semplicemente li adoro.
In ogni caso, spero possiate apprezzare questo mio piccolo esperimento. Le critiche sono bene accette, la strada è lunga e ci sono un sacco di cose che ancora non so e che devo imparare.
Le drabble si ispirano a 8 prompt originati casualmente da questo sito (tutti i diritti a loro riservati):

http://www.panthermoon.com/generator.php (versione: “What turns you on?”)


Ogni titolo corrisponde ad un prompt diverso. Ciò che li accomuna è la progressione della storia fra i due personaggi, accompagnata da qualche slice of life. Spero di aver prodotto un lavoro almeno sufficiente.

Per quanto riguarda i lettori di “The story behind each one of them”. Mi scuso infinitamente, provvederò ad aggiornare non appena avrò deciso come sviluppare la trama di ogni singola storia. Sono in preda ad un blocco terribile, perdonatemi.

Buona lettura.

 

*Non scrivo a scopo di lucro. I personaggi di queste storie sono proprietà di Masami Kurumada e Shiori Teshirogi.*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: NoahOfTheAshes